APS che odissea

maledetta fu quest'estate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saeko
     
    .

    User deleted


    Ho prentato sia la visita dal Reum che quella dell'ortopedico per il 27 ottobre così faccio un consulto unico...intato sopporto che devo fare?Il collo va sempre peggio e cammino come un ubriaca...i miei dicono in continuazione di camminare dritta..sempre la solita storia...uffa...
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saeko @ 16/9/2009, 20:53)
    Ho prentato sia la visita dal Reum che quella dell'ortopedico per il 27 ottobre così faccio un consulto unico...intato sopporto che devo fare?Il collo va sempre peggio e cammino come un ubriaca...i miei dicono in continuazione di camminare dritta..sempre la solita storia...uffa...

    ottima idea il doppio consulto, in quanto ai tuoi genitori......bè lo sai non è facile da capire, l'informazione sulle nostre patologie purtroppo manca, siamo stessi malati a doverla fare.
    Fà leggere qualche volta le nostre risposte oppure qualcuna delle nostre storie, capiranno di più, si renderanno conto che non è una questione di volontà.
     
    .
  3. Saeko
     
    .

    User deleted


    Già vi avevo accennato che le mia mano destra sta diventando grinzosa come quella di una 70enne?E in più come la tocco o la sfioro appena con un'unghia mi faccio male e mi viene una ferita...insomma non riesco a capire come mai la pelle sia diventata di carta velina!! :( Lunedì se è tt ok vado a fare l'INR...speriamo bene...bacioni a tutte voi :wub:
     
    .
  4. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Saeko... :wub:
    Mi dispiace per la mano.
    Ma nessuno può controllarla? Fare qualche accertamento per capire se abbia attinenza con la coagulazione o meno?
    Ti sono vicina
    Un bacio piccola! :wub:
     
    .
  5. Saeko
     
    .

    User deleted


    L'INR oggi è andato benino:2,37..non è altissimo ma devo accontentarmi e aspettare che si alzi un'altro pò..bisogna avere pazienza che si vuol fare... -_- Poi in questo periodo ho un pò di problemi in famiglia,poichè mia madre,che soffre di epilessia(probabilmente anche lei ha il LAC che le dà questi problemi...ora le hanno trovato solo l'omocisteina alta quindi deve vedere anche quella,perchè sono tutte e due cause che portano ad avere il sangue un pò troppo denso come me!!!Si può dire che tale figlia..tale madre!! image (Beh dopotutto è lei che mi ha passato i suoi geni!!)è stata duramente discrimnata sul lavoro un pò come è successo a Sgrinfietta e mio padre le deve stare un pò vicino,quindi sono andata sola a fare il prelievo...mi girava un pò la testa ma fortunatamente ho il laboratorio sotto casa quindi non devo fare molta strada!!!Un bacio a tutte voi :wub:

    @Lulù77:TVTTTB amica mia :wub:
     
    .
  6. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Saeko!!!
    bene per i tuoi risultati, speriamo che il prossimo prelievo sia ancora migliore :)
    un abbraccio piccola :wub:
     
    .
  7. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    non ricordo se ti avevo mai chiesto cos'è l'INR, mi pare di si, ora vado indietro a rileggere!
    io l'ho sempre basso basso, addiruttura 0,9 un mese fa...ma nessuno mi ha mai spiegato che roba è...
    tieni durooooooo!!!! un abbraccio!!
     
    .
  8. Saeko
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte voi amiche...non so come ringrazirvi del sostegno psicologico che mi date ogni volta... image La battaglia è sempre più dura e so che dovrò combatterla da sola,perchè la mia famiglia non ne vuole sapere più di tanto...prelievi da sola,con quelli del laboratorio che lesinano sul cotone e certe volte non basta e mi sporco col sangue.. torno e trovo solo lo sguardo apatico e mezzo addormentato di mia sorella che mi guarda quasi con indifferenza mentre mangia..la colazione calda non me la fa trovare..macchè... image tocca fare tutto a me tra la terapia del mattino,il latte e il cornetto da scaldare..poi lei se ne va a fare volontariato in ospedale(e qui le farei un bell'applauso...ma che carina dice mia madre sì..vabbè.. image questo certe volte le farei!!) o a farsi i cavoli sua..a me gira la testa,devo fare piano quando mangio che certe volte mi va di traverso e poi tocca preparare la colazione ai miei...alla fine stringo i denti..ce la faccio perchè non voglio darla vinta alla mia dannata debolezza e a questo schifo di malattia...ma credo che ora capiate quanto odi il prelievo e perchè...ma questa sarà la mia vita..se le cose non vengono da loro io non posso farci nulla..se mia sorella preferisce andare ad aiutare sconosciuti in ospedale piuttosto che me non posso faci nulla...benedico la mia bella "fattura giapponese"(Eh noi Otaku siamo ultra-resistenti!!! image )e grido: "BANZAIIIIIIIIIII" image
     
    .
  9. Saeko
     
    .

    User deleted


    L'INR è sempre lì:2,32!! image praticamente tutto quello che ho ingurgitato me lo ha solamente mantenuto un pò sciolto...si aumenta di mezza pasticca ha deto il Reum..stiamo a vedere.. image Ma c'entra anche il peso?ultimamente ho messo su qualche kiletto...
     
    .
  10. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    non lo so se centra il peso...non penso perchè io ho l'inr basso ma ho un peso normale...e pensa, ho colesterolo alto pur mangiando tutto scondito, senza sale ed in bianco! praticamente mangio solo insalata scondita, pasta in bianco e carne bianca cotta solo col limone!

    per il resto, visto che cambiare la situazione è difficile, ricordati che dovrai si farcela per lo più da sola, ma noi siamo sempre qua!
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    PER FAVORE, CARA SAEKO
    RICOPIA QUESTA DISCUSSIONE NEL NUOVO FORUM E MAGARI ANCHE LA TUA PRESENTAZIONE OPPURE NE FAI UNA NUOVA:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=31904689
    QUESTO STA PER CHIUDERE E CI SIAMO GIA' TRASFERITI TUTTI NEL NUOVO
     
    .
205 replies since 28/9/2008, 16:26   8414 views
  Share  
.