artrite reumatoide nei bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elena_matteo
     
    .

    User deleted


    a volte vorrei sentirmi piu' sola, perche' cosi' saprei che nessun altro si trova nella mia situazine o, ancora peggio, nella situazione del mio cucciolo. poi leggo di Myt e vorrei dargli un abbraccio gigante.
    nelle vostre parole ci sono lacrime strette tra sorrisi e paura, ma ogni tanto piangere serve, a tutti.
    anch'ho paura, ma non posso fare nulla.sono impotente di fronte a qualcosa piu' grande di me e allora prendo Matteo tra le braccio, lo abbraccio stringedomelo al petto, come vorrei abbracciare ognuno di voi.
    grazie
    elena
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie a te Elena, la tua testimonianza di coraggio e di amore sono uno stimolo per tutti noi.
    Sappi che ti ho nel cuore davvero, te come tutte le mamme e, permettimi di confidartelo: mi rammentate la mia mamma, quando io avevo appena 3 anni e cominciai a soffrire con dolori atroci alle ginocchia, ho dei flash di memoria del suo accudirmi e consolarmi e disperarsi soprattutto, mi ricordo tantissimo il suo dolore per me.
     
    .
  3. mammona
     
    .

    User deleted


    Cara Elena, è vero, piangere serve. Io piangevo continuamente, ma Gloria mi seguiva anche al bagno! Che fatica trattenersi! Che fatica nascondere,mentire, essere forti! Ancora oggi spesso mi faccio il mio pianto in macchina, mentre vado al lavoro, o in ufficio,e sono decisamente più sensibile e insofferente con mio marito! Dalle "ragazze" meravigliose di questo forum mi è stato detto che si, bisogna apprezzare le cose positive giorno per giorno, e imparare a vivere alla giornata! Se ci pensi, per tutti è così! anche se qualcuno pensa di essere immune o immortale! Lo so, ci è caduto tutto il castello sulla testa! Vediamo di ricostruirlo, insieme!!
    Un forte abbraccio a te e a Matteo. :) :wub: :) :wub:
     
    .
  4. mammona
     
    .

    User deleted


    Elena, non so se leggerai questa sera, ma volevo darti il mio conforto e il mio pensiero per domani! Fammi sapere come è andata e come sta Matteo. Ciao! Buona notte! :wub:
     
    .
  5. mammona
     
    .

    User deleted


    Elena, come è andata oggi? Il tuo cucciolo è più tranquillo? Si sta abituando a tutto ciò? Ti mando un bacio e ci sentiamo con la mail! Silvana.
     
    .
19 replies since 18/9/2008, 21:56   13974 views
  Share  
.