SENZA PAROLE

solo l'amaro in bocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione. SENZA PAROLE.
    questa mi mancava.
    comunque il mio pupo lo segue una dottoressa che lavora anche al regina margherita e per ora mi trovo bene.
     
    .
  2. jessica97
     
    .

    User deleted


    io invece ho cercato di prenotare una visita reumatologica e mi hanno detto che non cerano posti x prime visite forse dopo dicembre cosi ho chiesto come potevo fare visto che non potevo aspetare cosi tanto, mi hanno risposto che potevo
    fare la prima visita subito col primario pagando e poi sarei passata a l'a.s.l morale la visita la devo fare si col primario ma non nel suo studio privato ma in ospedale pagando 130 con fattura senza 115
    questo come si chiama essere furbi!!!!
     
    .
  3. ger74
     
    .

    User deleted


    MA TI HANNO DETTO PROPRIO COSì?SE A FAI PRIMA PRIVATAMENTE POI FAI ALTRE VISITE CON ASL ALTRIMENTI ASPETTI?E ANCHE LA COSA CHE SENZA FATTURA PAGHI MENO? :o:
     
    .
  4. jessica97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ger74 @ 27/9/2008, 22:33)
    MA TI HANNO DETTO PROPRIO COSì?SE A FAI PRIMA PRIVATAMENTE POI FAI ALTRE VISITE CON ASL ALTRIMENTI ASPETTI?E ANCHE LA COSA CHE SENZA FATTURA PAGHI MENO? :o:

    si ger proprio cosi!!
    e io ho accettato non so più come fare x arrivare a questo biologico
    e non è detto poi che me lo diano lo stesso,
    e se me lo danno poi io risolvo non so che effetto possa avere su di me...... :(
     
    .
  5. damia68
     
    .

    User deleted


    Ciao....adesso non c'entramami sono infilata dove ho potuto....vedrai che con L'Embrel andrà da DIo
     
    .
  6. pascangela
     
    .

    User deleted


    Anch'io come tutti ho girato molto, e non mi sono state risparmiate queste ... fregature!
    Però devo dire una cosa: i medici di medicine alternative e/o complementari mi fanno sempre la fattura, e persino H. L., per una terapia bioenergetica, mi ha fatto la fattura!!!
    Angela
     
    .
  7. elis82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pascangela @ 5/3/2009, 16:14)
    Anch'io come tutti ho girato molto, e non mi sono state risparmiate queste ... fregature!
    Però devo dire una cosa: i medici di medicine alternative e/o complementari mi fanno sempre la fattura, e persino H. L., per una terapia bioenergetica, mi ha fatto la fattura!!!
    Angela

    Tutti i medici mi hanno sempre fatto la fattura..
    ma ti dirò che la delusione più grande in fatto di medici l'ho avuta proprio da un medico di medicina alternativa..
    ma questa è tutta un'altra storia..
    ognuno fa le sue scelte di vita.. e sono tutte da rispettare sempre e comunque..
     
    .
21 replies since 15/9/2008, 20:21   1828 views
  Share  
.