MIRI E ANDREA SPOSIIIIIIIIIIIIIIIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika03
     
    .

    User deleted


    MA CHE è STA STORIA DELLE BICI????

    VOGLIAMO UN CHIARIMENTOOOOO
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IO LA VEDO COME "HAI VOLUTO LA BICI E MO PEDALI"
     
    .
  3. peschina
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    amici cari mi sono vista con gli sposi!!!!!!!!
    bellissimi.........vabbè lo sapete no che Michela è troppo una bella ragazza e che Andrea...pure!!!!!! :lol: ...non serve che ve lo dica io e poi......
    sposini freschi freschi, con gli occhi brillanti di gioia.....troppo belli!!!!! :wub: :wub:
    indovinate di colore era vestita la Michi?????? :lol:
    Purtroppo l'orario dl loro volo non ci ha concesso molto....giusto il tempo per un caffè al bar dell'aeroporto prima del loro imbarco......
    Ma io....furba.. ;) ..ho strappato loro la promessa che torneranno...non si può andare via da Napoli senza averla vista giusto???? :lol:
    Michela, Andrea, vi rinnovo i miei più affettuosi auguri, siete una coppia bellissima, siate felici e vogliatevi bene per sempre. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. mirikim
     
    .

    User deleted


    Giorno carissimo forum.....
    allora siamo tornati ieri sera...nn ho ancora scritto xe' sto facendo duemila cose insieme....pero' con andrea abbiamo gia' letto tutto quello che avete scritto....
    un grazie a tutti e in particolare ovviamente alle persone che hanno aggiunto un po' di colore in piu' il giorno del mio matrimonio....
    ovviamente parlo di Lilli Paolo SoniaElosMario e Virna......ovviamente ho pensato un po' a tutte e tra poco se riesco vi posto le preghiere dei fedeli come mi avete chiesto..
    Per ora un bacio...poi vi racconto meglio...

    P.S.....Rosi non preoccuparti che ci rifacciamo sicuramente....Andrea dice che DEVE assolutamente venire a Napoli dato che ha mancato in questa nostra breve vacanza...
    un beso a tutti.... :wub: :wub:




    Per i Reum amici ,
    e per tutti coloro che sono oppressi dalle sofferenze della vita
    perché ricevano l’aiuto della grazia che viene dall’alto,
    preghiamo.


    questa e' una delle preghiere dei fedeli... se volete nel post "promessi sposi 2008" dovrebbe esserci ancora il file del libretto....
     
    .
  6. liristefa
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro che bello vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    tvb
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao piccola
    grazie x la preghiera
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Miriiiiiiiii
    che bella la NOSTRA preghiera.....grazie ancora, ti giuro quando la Lili me l'ha detto, che avevi appena detto sì.....ehehehe...hai visto la precisione dell'orario!!!!mi è venuta la pelle d'oca per l'emozione...praticamentre la Lili parlava sottovoce perchè giustamente era in chiesa ed io di quà mi emozionavo....
    troppo belle ste emozioni in diretta...
    insomma dallo scorso anno ho "partorito" due volte e poi mi sono pure sposata :lol: .....bel record per una che ha 52 anni.
    Appena si ripristina il funzionamento dell'amministrazione, io chiederò che la preghiera dei Reumamici venga messa in evidenza, non la dobbiamo perdere tra le mille discussioni.
    Un bacio grande sposina!!!!!ed anche allo sposo, ovvio!!!!
     
    .
  9. alessandra80
     
    .

    User deleted


    mi unisco ai complimenti per le foto... siete bellissimi ed innamorati... mille anni felici vi auguro...

    vi auguro tanta felicità e tanti bambini... ahahahh

    che dire di soniamarioelos... SIETE FANTASTICI PURE VOI....

    vi invidio un po' sapete???

    chissà magari in futuro posterò le foto anche io...

    a presto
    ALessandra
     
    .
  10. mirikim
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto cercando di mettere qualche foto del mare e a giorni mettero' anche quelle del matrimonio...

    volevo solo dirvi intanto che se volete sorridere su youtube hanno messo (gli amici di andrea) un pezzettino del matrimonio ed esattamente quando cerchiamo si fa per dire di pedalare.

    mi mancava solo youtube... ^_^ :D :lol:

    un mega bacio e a tutti e in particolare a rosi!!!!
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Miriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e come lo troviamo il video????
    dacci qualcosa da inserire nel motore di ricerca di yotube...una parola chiave!!!!
    lo posso mettere anche quà????

    l'ho trovatoooooooooooo.....eccolo:
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!! :rolleyes:
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ho inserito le parole: matrimonio Michela ed Andrea e l'ho trovato subito!!!!
    WOWWWWWWWWWWWW siete mitici :D :wub:
     
    .
  14. mirikim
     
    .

    User deleted


    ebrrava rosi..mica ci avevo pensato..sono la solita :lol:
     
    .
  15. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    NON C'è DA MERAVIGLIARSI CHE TU SIA LA SOLITA MA PUTTOSTO CHE LEI CI SIA ARIVATA.
     
    .
180 replies since 9/9/2008, 17:29   8091 views
  Share  
.