Reply
Feste tradizionali, sagre, grandi eventi delle nostre città
view post Posted on 3/10/2009, 16:14Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 19:37

io ci sono stata (in servizio) è stato un bellissimo evento e molto ben organizzato

LoryRos

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 15:53Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

ci sono stata anche io stamattina ed è stato davvero un evento molto bello ed organizzato benissimo, ed il museo interessantissimo e curioso, quante cose interessanti ed uniche abbiamo noi napoletani e neppure lo sappiamo, intanto normalmente questo museo è aperto solo dal lubedì al venerdì, ...non mi sembra per nulla opportuno, chi ci và durante la settimana????
....come mai "in servizio"????, cosa ci facevi??? :D

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:44Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 07:53

A Combai (TV) c'è la sagra dai marroni (castagne) dove si possono gustare le castagne raccolte sugli splendidi colli Trevisani che fanno da cornice all'evento con il loro dolci pendii, i vigneti, i profuni ed i colori splendidi dell'autunno .
Si gustano le castagne e tutti i prodotti a base di castagne, dolci e non solo, si beve il veno novello e si possono gustare innumerevoli altre specialità locali .
Peccato che chiuda ai primi di novembre!

Orticaria Vasculitica con tutte le complicazioni del caso, non mi faccio mancare niente!

Dotti Medici e Sapienti : http://www.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
32 replies since 8/9/2008, 08:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: