| |
| ci sono stata anche io stamattina ed è stato davvero un evento molto bello ed organizzato benissimo, ed il museo interessantissimo e curioso, quante cose interessanti ed uniche abbiamo noi napoletani e neppure lo sappiamo, intanto normalmente questo museo è aperto solo dal lubedì al venerdì, ...non mi sembra per nulla opportuno, chi ci và durante la settimana???? ....come mai "in servizio"????, cosa ci facevi???  Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________ IO AMO TUTTI GLI ANIMALI __________________________________________________________________________________________
Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS __________________________________________________________________________________________ I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici |
| | |