perchè a volte i pvt non arrivano a destinazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lia52
     
    .

    User deleted


    non so se è il posto giusto, ma ho un problema.
    più volte mi è stato detto che il messagiio da me inviato in pvt non è arrivato.
    di solito sono messaggi di risposta. a parte la brutta figura, perchè succede?
    sono io che sbaglio qualcosa?
    grazie.


     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Lia
    non dovrebbe ovviamente capitare
    potresti osservare, quando invii un pvt, se dopo ti si visualizza il messaggio:
    ....è stato correttamente inviato a .......
    se si visulizza questo mssaggio di certo il pvt è stato inviato in maniera corretta ed arriverà al destinatario.
     
    .
  3. lia52
     
    .

    User deleted


    forse cambio pagina troppo in fretta?
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    in teoria se l'invio è stato dato il messaggio dovrebbe partire, ma è capitato anche a me di cambiare pagina in fretta e di aver avuto....dopo...il dubbio di non aver dato invio o di non aver visto il messaggio di conferma ed ho riscritto il messaggio.
    poichè dall'altro lato non mi è stato segnalato che sono arrivati 2 messaggi, ho dedotto che è bene aspettare il messaggio di conferma prima di cambiare la a.
    Magari prova pur tu e vedi se ti succede ancora.
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    A me a volte nn partono ma nn mi dà nessun msg e cambia automaticamente pagina. Quindi qualche volta nn mi accorgo e al destinatario nn arrivano. Chissà perchè...
     
    .
  6. cri68
     
    .

    User deleted


    SE SI SPUNTA X AVERE LA CONFERMA DI LETTURA PERLOMENO CI SI ACCORGE SE VIENE LETTO...SE (DOPO QUALCHE GIORNO) NN RITORNA LA RISPOSTA DI LETTURA SI PUò RICONTATTARE IL DESTINATARIO.....
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    giustissimo Cristina, ottimo consiglio.
     
    .
6 replies since 14/7/2008, 08:45   813 views
  Share  
.