senza battito

aborto interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    mi dispiace conoscerti in questo momento.
    spero che il mio abbraccio possa raggiungerti e consolarti un pochino.
    come ti hanno già detto può succedere e non per questo ti devi arrendere.
    un abbraccioforte forte.

    ketty
     
    .
  2. luisasorrentino
     
    .

    User deleted


    Ti abbraccio.. so cosa vuol dire.
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Deda..non Perdere MAI la speranza...io l'ho capito ancora di più grazie a questo forum e sopratutto a delle persone speciali che ho conosciuto qui dentro e alle loro storie..!!
    Ti abbraccio!!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Deda, hai letto quante di noi (anche io) abbiamo avuto questi problemi, ma poi ci siamo riuscite......non devi mai disperare ma riprovare e succederà anche a te....quando meno te lo aspetti...
    in bocca al lupo!!!!
     
    .
  5. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deda76 @ 15/10/2008, 19:54)
    [color=red]grazie a tutte di cuore... io ci provo a pensare positivo..ma non è facile... vedere le mamme all'asilo con il pancione..perchè io no?? perchè a me la sfortuna?? non bastava l'artrite ??? no...mi faccio forza ma certi giorni sono duri.. i dolori iniziano a rifarsi sentire e ho tanta paura paura di non potere realizzare il mio sogno .. rabbia.. perchè era lì ..facile facile.. forse troppo facile... e adesso spero ..spero che a breve il mio pancino lieviti ..
    .... 9 anni fa in questo periodo una poesia scandiva le mie giornate... IO MI TROVAVO IN QUEL DUBBIO AUTUNNO... DOVE NON SAI SE APRIRE LE FINESTRE AL SOLE O CHIUDERLE AL VENTO

    ..ho scelto di aprirle e ho alimentato l'amore per quello che poi è diventato mio marito..sono stata felice e fortunata... ..ora le devo riaprire.... alla vita!

    grazie

    ho riletto tre volte questo post ieri sera e anche questa mattina...
    le tue parole colpiscono...
    Sono contento che ti sei "rialzata"...
    in bocca al lupo! :rolleyes:
     
    .
  6. sun
     
    .

    User deleted


    Deda...leggo solo ora...mi dispiace per quel dolore..così buio che hai vissuto...che avete vissuto, tu e tuo marito, ma la vita..la tua vita..la tua coppia..e la vita nuova che verrà..han bisogno dei tuoi sorrisi e della tua forza..sii positiva..non ti scoraggiare..credimi..arriverà..aspettala col sorriso ok?
    Un abbraccio
    sonia
     
    .
  7. virna73
     
    .

    User deleted


    Ciao, condivido il tuo dolore perchè l'ho appena vissuto e anche i tempi coincidono: ho saputo il 1 luglio di essere incinta e purtroppo il 28/07/08 ho fatto un raschiamento perchè non c'era il battito del mio bambino. Io non avevo nemmeno pensato che potesse capitare a me di abortire perchè mi ero illusa "di aver già dato" con l'AR e invece il dolore è entrato di nuovo nella mia vita, forte.. e tutto intorno a me si è dipinto di grigio. Ora sono passati poco più di due mesi e inizio a stare meglio, ho trovato la voglia e la forza di reagire pensando molto a me... facendo progetti per il mio lavoro, per la mia famiglia. Non so se avrò la fortuna un giorno di essere chiamata mamma, ma so che riuscirò a vivere una vita piena e completa anche senza questo preziosissimo dono.. anche se spero tanto che la cicogna torni a farmi visita... un bacione
     
    .
  8. annagiudice
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!!!
     
    .
  9. deda76
     
    .

    User deleted


    quanta dolcezza..affetto e sincera verità..vi credo al 100% so che quello che avete scritto vi è stato dettato dal cuore..e vi ringrazio con un abbraccio gigante vi sento vicini e alleviate il mio grande dolore ...purtoppo non ci sono novità ... anzi solo complicazioni.... alla voglia di avere un nuovo bimbo si è aggiunta l'irregolarità mestruale e non so più dove aggrapparmi ....mi sento un polipo che usa tutti i suoi tentacoli per tentare tutte le strade .... gli esami per l'ar vanno bene e al momento la situazione da quel punto di vista è sotto controllo ma ...mi sento senza forze ..stanca di lottare ... talvolta ho dei dolori assurdi che non avevo mai provato prima ..tensioni a livello del viso e un peso allo stomaco..sto aspettando il sole!!!! quanto manca??? un bacio a tutti e ancora grazie ..grazie grazie
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    carissima
    ma quello che io posso capire, il problema non è l'A.R. che di fatto non influenza la possibilità di intraprendere una gravidanza, ma un problema di tipo ginecologico.
    Sei affidata ad un buon medico in questo senso?
    l'irregolarità del ciclo può essere corretta con opportuno trattamento se il medico lo ritenesse opportuno.
    facci sapere cara Deda e non perdere assolutamente la speranza, non mollare la lotta, mai!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    QUOTO ROSARIA, COSA DICE IL GINECOLOGO?
    E SUL SOLE CI FAREI UNA SERIA RIFLESSIONE, A NOI NON CI FA MICA TANTO BENE.
     
    .
25 replies since 31/7/2008, 13:04   2156 views
  Share  
.