IL FORUM di ILE, Rosaria, ecc

da parte di REUM - Gorla Roberto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    Grazie Dr. Gorla!!
    speriamo che lei riesca davvero a dare una mano alle due amministratrici a chiarirsi, forse servirà solo un po' di tempo e basta...GRazie!!
     
    .
  2. semplice
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dr. Gorla.
    Raffi
     
    .
  3. cri68
     
    .

    User deleted


    Dr.Gorla grazie,anche per esserci sempre "vicino"....
    con stima cristina ...
     
    .
  4. sun
     
    .

    User deleted


    GRAZIE REUM!
     
    .
  5. renza68
     
    .

    User deleted


    Porgo il mio attestato di stima e riconoscenza al dottor Gorla e, nel mio piccolo, spero di poter contribuire, in qualità di utente, in modo positivo e propositivo all'andamento di questo forum
    Renza
     
    .
  6. mirikim
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO RINGRAZIO PER LE BELLE PAROLE...
    GRAZIE REUM...
     
    .
  7. peschina
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Dottor.Gorla,
    spero che questo faccia riflettere tutti noi ma stavolta seriamente sul significato di questo forum e sull'importanza che ha x tutti noi....e quando una cosa è importante così come le persone,in questo caso Ileana e Rosaria, vale la pena di lottare x salvarla quando sta x affondare.
     
    .
  8. soleluna2007
     
    .

    User deleted


    Scrivo anch io Grazie al Dott. Gorla....

    Venerdi' ho letto la discussione ormai chiusa di Rosaria e Ileana,mi sono davvero dispiaciuta per i toni usati e le parole scritte.....
    Sono certa capiti tra chi prova un grande affetto e poi si scopre "deluso" dalla persona che credeva invece potesse essere una "complice"....

    Mi dicevo proprio che sarebbe stato necessario l intervento dell ideatore di tutto questo mondo che e ' il sito.
    Da qui,spero che Rosaria possa trovare nuovamente la voglia di proseguire nel suo lavoro,cosi' come Ileana l amicizia che la legava a Rosaria,secondo me si puo' ripartire.

    Un abbraccio a tutte.
     
    .
  9. ABAR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto Gorla @ 27/7/2008, 21:10)
    ..........
    ...............
    Forse sarebbe elegante, da parte di tutti nel forum, dimenticare l'intoppo e contribuire a rendere questa piazza un luogo d'incontro confortevole ed educato. Con affetto e stima. REUM

    Cari AMICI ed UTENTI iscritti al Forum,
    riprendo queste parole dell Dott.Gorla solo per dirvi che mi piacerebbe veder sparire certe "frecciate" e riferimenti "all'intoppo" accaduto!!!
    è veramente brutto in alcune discussione leggere certe cose!
    Ho visto con piacere che già qualcuno ha tolto parole poco "piacevoli"
    credo sia un piccolo gesto, ma potrebbe anche essere un piccolo inzio per sorpassare questo brutto momento.
    La collaborazione di TUTTI, compreso il sottoscritto (Furetto :) ) , per fare un PASSO INDIETRO è DAVVERO NECESSARIA!
    Ora arrivano le ferie x tutti...o quasi!!!
    CI AIUTERANNO!
    GRAZIE X LA COLLABORAZIONE... :)

    IL FORUM è NOSTRO...DI TUTTI NOI "REUMAMICI"!!!
    ...RISPETTIAMOCI ANCHE SE ABBIAMO IDEE DIVERSE :)

    PS: ILE&ROSY GRAZIE :woot: !
     
    .
  10. ILEANA
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    IL FORUM è NOSTRO...DI TUTTI NOI "REUMAMICI"!!!
    ...RISPETTIAMOCI ANCHE SE ABBIAMO IDEE DIVERSE

    Grazie Paolo, grazie di cuore per questo messaggio che hai messo .....è già davvero tanto ma tanto difficile questa situazione mi auguro che il tuo messaggio venga recepito e chi è davvero è affezionato a questo forum ci dia una mano .....
    Grazie anche per la tua telefonata di ieri.

    Un caro saluto
    Ileana
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILEANA @ 2/8/2008, 20:27)
    CITAZIONE
    IL FORUM è NOSTRO...DI TUTTI NOI "REUMAMICI"!!!
    ...RISPETTIAMOCI ANCHE SE ABBIAMO IDEE DIVERSE

    Grazie Paolo, grazie di cuore per questo messaggio che hai messo .....è già davvero tanto ma tanto difficile questa situazione mi auguro che il tuo messaggio venga recepito e chi è davvero è affezionato a questo forum ci dia una mano .....

    quoto Ile che ti quota e............grazie Paolo :wub:
     
    .
  12. peschina
     
    .

    User deleted


    :wub: :woot: :woot:
     
    .
  13. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io Grande Paolo
    per
    ILEANA e ROSARIA
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    GRAZIE PAOLO, UN MESSAGGIO COME IL TUO, DOVREBBE DARCI A TUTTI UNA BELLA SPINTA PER RIFLETTERE, IL FORUM SIAMO NOI, NOI LO COSTRUIAMO GIORNO PER GIORNO, NOI LO POSSIAMO DISTRUGGERE.
    SPERO CHE SI RIESCA A PARLARE E TROVARE UN PUNTO DI INCONTRO CON UN DIALOGO APERTO E SINCERO FRA TUTTI QUELLI CHE ALLA FUNZIONE DEL FORUM CREDONO SUL SERIO.
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 2/8/2008, 20:50)
    CITAZIONE (ILEANA @ 2/8/2008, 20:27)
    Grazie Paolo, grazie di cuore per questo messaggio che hai messo .....è già davvero tanto ma tanto difficile questa situazione mi auguro che il tuo messaggio venga recepito e chi è davvero è affezionato a questo forum ci dia una mano .....

    quoto Ile che ti quota e............grazie Paolo :wub:

    quoto rosy che quota ile che quota Paolo.........

    paoli..sei fantastico!!!!!
    ed è fantastico anche il forum...
    soprattutto in questo periodo di vacanze...qui c'è sempre "un amico" con cui parlare e scherzare!

    grazie! :) a tutti.....e come dice lory... riflettiamo.....
     
    .
32 replies since 27/7/2008, 20:10   1460 views
  Share  
.