presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ......................ehehehe....Gay Odin!!!!!!!......
    noi si che ce ne intendiamo vero??????
    ma ci lavori all'Elena di Savoia?
    il prossimo incontro napoletano non puoi mancare Lorenza.
    Un bacio
     
    .
  2. lilly60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLorenza @ 5/8/2008, 08:46)
    "chiedetevi non quale malattia la persona abbia, ma piuttosto quale persona la malattia abbia" (attribuito a William Osler).
    lorenza

    E' veramente piena di significato questa frase... Grazie per averla riportata!
    Mi è davvero servita per riflettere IN POSITIVO...non tanto per me, ma soprattutto verso mio FIGLIO.
    A volte basta un piccolo gesto o una piccola grande riflessione (come questa) per cominciare ad affrontare meglio la giornata.
    Un abbraccio
    lilly
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao. grazie.
    all'elena di savoia ho lavorato due anni fa. sono precaria, quindi ogni anno è una lotteria.
    purtroppo guy odin era chiuso per ferie.
    ho rimediato una torta con ricotta e pere, che è andata benissimo. pranzo dolce. molto buono.
    poi sono andata per saldi e mi sono fatta un regalino.
    mica possiamo spendere solo in medici e medicine?
    baci
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    giustissimo Lorenza....e ci mancherebbe!!!!
    anche io oggi sono andata per saldi...ormai stanno per finire e molti negozi hanno già i primi arrivi autunnali....
    mi è sembrato così strano vedere già i capi pesanti mente ero affannosamente alla ricerca di un copricostume!!!!!!!
     
    .
  5. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    WOW!un'alta Napoletana! WIWA le Napolane! image
     
    .
  6. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia.....e scusami per il ritardo....

    Io mi chiamo Valeria, 30 anni e da 18 anni convivo con il LES e da qualche mese anche con l' Ar......

    un abbraccio.....
     
    .
  7. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    grazie per l'accoglienza.
    ho avuto una notte proprio brutta.
    ho ritirato i referti e non mi sembra ci sia niente fuori norma, tranne il colesterolo LDL che ho sempre alto, anche se sono praticamente sempre a dieta, tranne quando sgarro.
    lunedì ho la visita dalla reumatologa. spero di non dover fare altri esami.
    qualcuno di voi ha letto del dott. domenico fiore? lui dice che c'è un legame tra il virus della pertosse ela fibromialgia.
    sapete se è attendibile?

    a gianni un saluto particolare. so quanto è complicato non essere autosufficienti. lo so 'dall'altra parte' perchè assisto mio padre che è allettato ed è sopravvissuto ad un'infinità di malanni.
    non so se può essere di aiuto a te o a qualcuno.
    io ho battagliato per un anno con la mia asl per avere un sollevatore. mi pento di non aver battagliato di più per averlo con i comandi elettrici. è faticoso, con entrambe le mani che mi fanno male azionare la leva. però è un aiuto.
    molte cosucce me le sono costruite da me. ogni persona disabile ha delle cose che può fare, se messo in condizione di farle.
    bene. grazie ancora. a più tardi.

    lorenza
     
    .
  8. Furetto
     
    .

    User deleted


    CIAO LORENZA!!!
    BENVENUTA... MI CHIAMO PAOLO!
    TI CONSIGLIO DI PARTECIPARE AL POSTO RADUNO PARTENOPEO...
    SONO DAVVERO MEGA!!! :woot:
     
    .
  9. LLorenza
     
    .

    User deleted


    certo, mi piacerebbe conoscervi.
     
    .
  10. Ester52
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenza, ho letto solo ora la tua presentazione, (non sempre ce la faccio a presentarmi a tutti i nuovi arrivati ), benvenuta nel forum. Ester
     
    .
  11. jessica97
     
    .

    User deleted


    ciao lorenza tanti ma tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io e te siamo quasi coettanee io i miei 45 li compio il primo di dicembre speriamo che almeno possa stare in piedi oggi l'artrite psoriasica non mi ha dato tregua, parliamo di cose più gioiose come il tuo compleanno e il tuo onomastico non so se lo hai letto ma in un mess. ti dicevo che la patrona della mia città è santa chiara e che io ero di iglesias cioè sono sarda non sò se la conosci di nome o magari ci sei stata ma non si stà tanto male.....
    Ti rinnovo gli auguri e ti auguro tanta felicità un abbraccio annalisa. image image
     
    .
  12. anais67
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri anche da parte mia
     
    .
  13. LLorenza
     
    .

    User deleted


    il primo dicembre è una buona data. non troppo vicino a natale. così non ti fanno i regali unici.
    sono stata una sola volta in sardegna, ad olbia.
    non conosco iglesias.
    bene, te lo dico, io mi chiamo lorenza, bianca, chiara, immacolata e luisa.
    di pelle, chiara sono chiara.
    avrai capito che non si mettevano molto d'accordo per i nomi.
    mi vado a cercare iglesias su google.
    ciao.

    lorenza
     
    .
  14. jessica97
     
    .

    User deleted


    hai trovato iglesias? ti piace?
     
    .
  15. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ecco, era da tempo che ci pensavo, ma non trovavo mai la forza di farlo.
    ieri ho incominciato la terapia, così, ho pensato fosse giusto aggiornare la firma. più tardi metto anche i farmaci che prendo.
    forse è che mi pesa essere malata, forse è che niente gira, che sono stanca, che vorrei un giorno senza dolore.
    non mi andava fare la rassegna dei guai. comunque, è giusto che abbia scritto.
     
    .
631 replies since 23/7/2008, 22:25   21627 views
  Share  
.