acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!
Group: Administrator Posts: 17153 Location: Napoli
Status:
WOWWWWW che bella nipotina che ho!!!! Paola, con quella faccia da scugnizza impunita sono sicura che ti mette KO
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________ IO AMO TUTTI GLI ANIMALI __________________________________________________________________________________________
Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS __________________________________________________________________________________________ I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici
Group: Member Posts: 1838 Location: Livorno..ma abito a Pisa :-(
Status:
Ciao mammina dolce come state tu e la nostra bellissima Giorgia? Sarai impegnatissima e quindi sei scusata...ma per pegno ci devi mettere qualche foto!!! Un abbraccio grande Cri
Connettivite indiff.,sind.antifosfolipidi con piastrinopenia autoimmune, psoriasi,tiroidite autoimmune
ciao a tutte. Prima di tutto ringrazio Cri per essersi ricordata di me.....mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo sms...grazie di cuore!!!!! Che dire è passato un pò di tempo dall'ultima volta e la mia "piccola" sta diventando sempre più grande e furba!!!!
Io sto bene, diciamo che con le pastiglie tengo tutto sotto controllo. Adesso sto prendendo solo plaquenil perchè il medrol mi è stato tolto e diciamo che non va male. Ogni tanto ho qualche doloretto ma tutto sopportabile.
e voi come state? come dicevo a Cri sto passando un periodo molto molto incasinato sul lavoro, in ufficio sono rimasta da sola e praticamente devo fare il doppio delle cose che facevo prima facendo pertanto degli orari allucinanti..... va bhe sopportiamo, con la crisi che c'è in giro il posto di lavoro è meglio tenerserlo stretto!!!!!
ora cerco di farvi vedere com'è cresciuta la piccola.....spero di tornare presto
acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!
Group: Administrator Posts: 17153 Location: Napoli
Status:
Paola ti chiedo scusa, ma tutta la discussione è già stata copiata quà: http://reumamici.virtualspace.it/forum/vie...=221&p=277#p277 nel nuovo forum ti và di iscriverti e di rispondere là? quaà stiamo chiudendo tutto un po' alla volta il nuovo forum è pronto e siamo già tutti là
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________ IO AMO TUTTI GLI ANIMALI __________________________________________________________________________________________
Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS __________________________________________________________________________________________ I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici