Reply
Benvenuta fra noi Giorgia!!!!!, ....congratulazioni Paola.
view post Posted on 8/5/2009, 14:55Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

WOWWWWW che bella nipotina che ho!!!!
Paola, con quella faccia da scugnizza impunita sono sicura che ti mette KO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/5/2009, 15:38Quote

paola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:42

Rosaria hai proprio ragione.....però sono la mamma più felice del mondo e domenica sarà la mia prima festa....che emozione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 11:59Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 12:01

Che meraviglia la tua bimba, certo che da queste parti i bambini vengono benissimo :woot: :lol: :woot:

Buona prima festa della mamma domani!

image

Ciò che non ti uccide ti rende più... Strano!
Joker-The dark knight

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2009, 11:03Quote

paola

grazie e tanti auguri anche a tutte le mamme......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 09:13Quote

Attenti a quel trio!!! :-)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:10

Ciao mammina dolce come state tu e la nostra bellissima Giorgia?
Sarai impegnatissima e quindi sei scusata...ma per pegno ci devi mettere qualche foto!!! :D
Un abbraccio grande
Cri

Connettivite indiff.,sind.antifosfolipidi con piastrinopenia autoimmune, psoriasi,tiroidite autoimmune

imageimageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:52Quote

paola

ciao a tutte. Prima di tutto ringrazio Cri per essersi ricordata di me.....mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo sms...grazie di cuore!!!!!
Che dire è passato un pò di tempo dall'ultima volta e la mia "piccola" sta diventando sempre più grande e furba!!!!

Io sto bene, diciamo che con le pastiglie tengo tutto sotto controllo. Adesso sto prendendo solo plaquenil perchè il medrol mi è stato tolto e diciamo che non va male. Ogni tanto ho qualche doloretto ma tutto sopportabile.

e voi come state? come dicevo a Cri sto passando un periodo molto molto incasinato sul lavoro, in ufficio sono rimasta da sola e praticamente devo fare il doppio delle cose che facevo prima facendo pertanto degli orari allucinanti..... va bhe sopportiamo, con la crisi che c'è in giro il posto di lavoro è meglio tenerserlo stretto!!!!!

ora cerco di farvi vedere com'è cresciuta la piccola.....spero di tornare presto

un bacio a tutte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:54Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

Paola ti chiedo scusa, ma tutta la discussione è già stata copiata quà:
http://reumamici.virtualspace.it/forum/vie...=221&p=277#p277
nel nuovo forum
ti và di iscriverti e di rispondere là?
quaà stiamo chiudendo tutto un po' alla volta
il nuovo forum è pronto e siamo già tutti là

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

IO AMO TUTTI GLI ANIMALI

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
141 replies since 19/7/2008, 06:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: