reumatologi

spariti tutti??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenah
     
    .

    User deleted


    non molto bene purtroppo.
    la cosa positiva è che poi passavo dalla zia a carpi. Wow!
    ma non ho capito,ogni volta che telefonavo mi mandavano al poliambulatori.
    mi sa che è una cosa differente dall'ospedale.
    non si capisce bene come sono organizzati.
    adesso il mio doc vuole che vada a modena (lui è di bologna)
    per estrema necessità ero andata da uno che lavora al sacco,ma abita nel paese vicino al mio (a pagamento,ero bloccata)solo al sabato e domenica.
    ma tel al numero unico di modena accettano solo chiamater in zona (anche questa è da capire)
    cccciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaooooo
     
    .
  2. m.grazia0
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano, io parlo per esperienza del reparto dell'ospedale non conosco i poliambulatori, io sono di Bologna, che è il tuo medico? e' bello sapere che c'è qualcuno di bravo anche da queste parti e che conosce certe malattie senza che ti dica .. interessante .. è da studiare ... vediamo come evolve ...
    Però io insisto con Salvarani, prova a telefonare e chiedere di avere una visita con lui sarà impegnato ma x provare ... ti do il numero della segreteria 0522/296684 o 0522/296643 dalle 10 alle 12 credo, poi fammi sapere
    ciao ciao
     
    .
  3. paola76
     
    .

    User deleted


    cosa mi dite di nuovo

    gg x esempio sn andata dal mio dottore ma me ne hanno mandata indietro!!!! e intanto la mia gamba sta scoppiando non ce la faccio piu !!!!!!!! x favore se conoscete ad un reumatologo mi potete lascire 1 commento!! :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    PAOLA NELLA SEZIONE CENTRI DI CURA PUOI TROVARE L'ELENCO DI OSPEDALI E CENTRI UNIVERSITARI DIVISI PER REGIONE. TU IN QUALE REGIONE VIVI?
     
    .
33 replies since 17/7/2008, 22:47   4542 views
  Share  
.