Lyrica in gravidanza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy56
     
    .

    User deleted


    >Ciao Anna
    io avevo capito che l'incidente era riferito al profillatico, mi sento solo di dirti che ciò che ne verrà sarà senz'altro buono per te! Stai tranquilla se dovesse essere successo, l'amore ti farà trovare tutte le forze e cancellerà le paure.
    Ricorda che non sei mai sola.
    Io sto abbastanza bene come ti avevo dertto Lyruca su di me ha fatto miracoli.
    Stai serena e vedrai che tutto andrà per il verso giusto
    Un bacio
     
    .
  2. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosy, anche su di me lyrica ha fatto miracoli, quelle orribili scosse sono scomparse e i dolori vanno meglio. Io e il mio compagno tremiamo di paura e di felicità, l'idea di farci sconvolgere la vita da una piccola peste ci alletta molto. Abbiamo superato periodi tremendi e malattie bruttissime insieme, adesso ci stiamo godendo la "rinascita", chissà che non si completi con una belle sorpresa :D . Baci
     
    .
  3. camale
     
    .

    User deleted


    Cara Anna,
    ti abbraccio e ti auguro una serata serena.
    A prestissimo

    Ale*
     
    .
  4. emilia62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annagiudice @ 11/7/2008, 20:43)
    Ciao, come ho detto non credo di essere incinta, o meglio, spero di non esserlo; ho sempre pensato che la decisione di una gravidanza sarebbe arrivata solo dopo accurati controlli. Non era mia intenzione adesso, soprattutto perché assumo lyrica da un mese ed ho appena superato tutti i problemi degli effetti collaterali. Non ho un ritardo ma diciamo che ieri è successo un piccolo incidente............ :wub: Il contraccettivo usato non ha svolto la sua funzione :o: Inutile dire che ho pensato alla pillola del giorno dopo ma non ho avuto il coraggio di assumerla. Che dire.......Aspettiamo e speriamo. Baci e grazie!

    cos'ì è nato il mio secondo figlio!!! :P :D :wub:
     
    .
  5. annagiudice
     
    .

    User deleted


    ciao Emi, grazie per l'incoraggiamento!! :P :lol: A che giorno eri del ciclo? Io appena al 9, non dovrebbero esserci tante probabilità. Però ho letto che gli spermatozoi hanno 72 ore di vita, se così fosse sono cavoletti :P :o: ....perché io ho ovulato il 12esimo!! Hai voglia di far conti..... :wacko:
     
    .
  6. emilia62
     
    .

    User deleted


    EhEhEh se lo avessi saputo.....Siccome era dopo subito il parto della prima avevo avuto solo il capoparto.....tra i primi due corrono solo 14 mesi e 2 giorni :blink: :wacko: :P :D
     
    .
  7. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Caspita! sei già la terza persona che conosco ad essere rimasta incinta così!! Parlando d'altro, tu sei già di ruolo? Il dieci è uscito il decreto per le immissioni. Chissà :huh:
     
    .
  8. emilia62
     
    .

    User deleted


    No cara mia, non sono ancora di ruolo e ho sentito venerdì scorso il mio sindacato dicendomi di richiamare venerdì prox ma ho poche possibilità. :huh: :(
     
    .
  9. kite79
     
    .

    User deleted


    .tra me e mio fratello ci sono 11 mesi e 3 gg... ^_^ :o: :D :B): :rolleyes:
     
    .
  10. annagiudice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emilia62 @ 14/7/2008, 22:50)
    No cara mia, non sono ancora di ruolo e ho sentito venerdì scorso il mio sindacato dicendomi di richiamare venerdì prox ma ho poche possibilità. :huh: :(

    Sembra che entro fine mese debbano completare le nomine, io sono informata su Roma ma penso che sia così a livello nazionale. Io dovrei rientrarci, fatti i dovuti scongiuri!! Penso che tu sia riservista come me, no? La situazione a Napoli è complicata? Baci e incrociamoci tutte!! :P
     
    .
  11. emilia62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annagiudice @ 16/7/2008, 16:54)
    CITAZIONE (emilia62 @ 14/7/2008, 22:50)
    No cara mia, non sono ancora di ruolo e ho sentito venerdì scorso il mio sindacato dicendomi di richiamare venerdì prox ma ho poche possibilità. :huh: :(

    Sembra che entro fine mese debbano completare le nomine, io sono informata su Roma ma penso che sia così a livello nazionale. Io dovrei rientrarci, fatti i dovuti scongiuri!! Penso che tu sia riservista come me, no? La situazione a Napoli è complicata? Baci e incrociamoci tutte!! :P

    Purtroppo ancora no....devo aspettare gli aggiornamenti di graduatoria e così mi inserisco nella graduatoria con riserva




    Scusate mi devo moderare da sola.....ho fatto OT :o: :D
     
    .
  12. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! oggi è finalmente arrivato il ciclo! Falso allarme, mamma che paura! Ora sicuramente cambierò marca di profilattico! :P :wub: ..e mi informerò su tutti i rischi delle medicine
     
    .
  13. ILEANA
     
    .

    User deleted


    wow sono proprio contenta......ci sono già abbastanza preoccupazioni, mi raccomando scegli una protezione EXTRA :P

    Saluti
    Ileana
     
    .
  14. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, farò un'indagine di mercato!! :P :D
     
    .
28 replies since 10/7/2008, 15:17   5429 views
  Share  
.