barboncino toy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che ci vuole tempo per gli animali, anch'io vorrei uno zoo, ma a volte parto la mattina alle 7.30 e rientro anche alle 19 e gli animani hanno anche bisogno di compagnia.
    Se nn dovessi andare al lavoro, sicuramente sarei piena di animali.
     
    .
  2. Donatella57
     
    .

    User deleted


    Io sono a casa ed in questo mi sento privilegiata anche se vorrei tanto aiutare mio marito perchè in certi momenti è proprio dura.
    La fortunata è Camilla che è la mia ombra. E' tanto affettuosa anche se è una pinscher e i pinscher di solito hanno un brutto carattere.
    Ha due anni ma è ancora cucciola......
    Io purtroppo sono diventata allergica al gatto (pensa che prima di avere cani ho sempre avuto gatti)
    Certo che gli animali ci aiutano molto e non riesco a capire come fanno quelli che li abbandonano e li trattano male....

    Sono dei mostri senza cuore

    CHI NON AMA GLI ANIMALI NON AMA LE PERSONE
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente Donatella con l'ultma frase che hai scritto.
    Se avessi tempo mi porterei a casa quegli animali che nessuno vuole perchè magari hanno un handicap. Ho letto un libro con le storie di questi animali e ho pianto come una fontana dall'inizio alla fine.
     
    .
  4. Donatella57
     
    .

    User deleted


    Pensa che io piango anche quando in TV vedo i cani che fortunatamente sono stati adottati....

    Qui dove abito, per ora non abbiamo canili, ma se ci fossero probabilmente darei il mio aiuto....

    Io ho un grosso Handicap mentale, odio guidare e mi viene l'ansia tutte le volte che le devo fare (per me è un handicap perchè quando devo usare l'auto sto proprio male) altrimenti fuori Milano troverei dove fare volontariato.... :wacko: :wacko:
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io a volte porto da mangiare al gattile del mio paese ma faccio solo questo. Nn ho l'energia per dare una mano nella gestione e quindi per pulire e curare i gatti, cmq è sempre qualcosa.
     
    .
  6. Donatella57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 13/7/2008, 12:44)
    Io a volte porto da mangiare al gattile del mio paese ma faccio solo questo. Nn ho l'energia per dare una mano nella gestione e quindi per pulire e curare i gatti, cmq è sempre qualcosa.

    Anche il poco che si riesce a fare è importante image image image
     
    .
  7. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbina65 @ 9/7/2008, 19:55)
    image

    Vediamo se riesco!
    La piccola nella foto era la mia bambina, la chiamavo bimbina..infatti il mio nick è per lei.
    Oggi è il mio angioletto bianco che amo tanto e l'amore per lei non è morto, anzi, è ancora più vivo.

    ne vorrei uno così anche ioooooooooooooooo!
     
    .
  8. sveva63
     
    .

    User deleted


    Il 30 luglio ho raccolto per strada una cagnetta, stava per essere investita dalle auto, il 4 agosto una cucciola di due mesi è stata abbandonata in un cantiere in costruzione, le ho prese entrambe, non vi dico lo strazio, la più grande ha problemi ad adattarsi al nuovo ambiente lo sta facendo con molta sofferenza la vedo che è sempre triste, la cucciola lei si è adattata bene, purtroppo non posso tenerle in casa sono in giardino e adesso che sta facendo un terribile temporale sono tutta in pena , ho paura che si bagnano, ma sono in un riparo abbastanza sicuro, ma per la cucciola è la prima pioggia, sono io troppo apprensiva e sono ansiosa .....
     
    .
  9. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Sveva porta i cuccioli in casa...!!!Avranno paura del temporale.!!!
     
    .
  10. sveva63
     
    .

    User deleted


    Non posso Roby, la cucciola è un bestione e mi sfascerebbe la casa, e poi i miei non me lo permettono, pur amando tantissimo gli animali in casa però non li accettano, appena finisce di piovere vado a stare con loro, in questo mese ho trascorso un pò di notti con loro, due cagnette abbandonate non è facile gestirle, mi sono presa un impegno troppo grande, fisicamente mi sfiniscono.....
     
    .
  11. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sveva63 @ 28/8/2008, 20:28)
    Non posso Roby, la cucciola è un bestione e mi sfascerebbe la casa, e poi i miei non me lo permettono, pur amando tantissimo gli animali in casa però non li accettano, appena finisce di piovere vado a stare con loro, in questo mese ho trascorso un pò di notti con loro, due cagnette abbandonate non è facile gestirle, mi sono presa un impegno troppo grande, fisicamente mi sfiniscono.....

    La cucciola è un bestione??ma se è cucciola mica può essere cosi enorme?
    Scusa se mi son permessa,ma io..non avrei il cuore..dimenticherei tutto e le farei entrare...però è ovvio che come hai detto,devi fare i conti anche con i tuoi genitori..!!
    Una c arezza anche da parte mia alle cucciole.. :wub:
     
    .
  12. sveva63
     
    .

    User deleted


    Si Roby, il veterinario ha detto che ha circa tre mesi, e da quando ce l'ho io è diventata il doppio, è grande abbastanza quando mi salta ddosso mi arriva alle vita, l'altra invece è piccola ma più grande di età, sarà perchè ho sempre avuto cani di taglia piccola che questa la vedo molto grande per l'età che ha, la cucciola se passa un altro mese quando mi salta vicino farà sicuramente danni, con le protesi ho già un appoggio precario, sto osando un pò troppo, ma lo faccio volentieri. Non piove più vado da loro!
     
    .
41 replies since 9/7/2008, 17:11   2970 views
  Share  
.