Arti marziali: Ju Jitsu

conosco già la risposta, ma ci provo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fady85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Siccome vorrei continuare a praticare Ju jitsu (consiglio youtube per chi non conosce tale pratica), volevo sapere secondo voi se è una cosa fattibile.

    Immagino già di no.. però io ci provo, nel senso che ho trovato comunque degli articoli, in cui si dicute che le arti marziali, vista la necessità di allungare molto i movimenti potrebbe essere utile in queste malattie.

    Attualmente non sono ancora un sospetto "spondilite anchilosante" però ho praticato fino a mese fà, e prima di riavere il dolore stavo fisicamente benissimo (nel momento in cui mi sono fermato per le feste natalizie mi sono bloccato).
    Arrivavo facilmente a toccare a terra con le dita dei piedi, ora fuori allenamento non riesco porca pupazza!!!!

    Dite la vostra che mi fà sempre piacere!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NELLE NOSTRE PATOLOGIE IL MOVIMENTO E' SEMPRE CONSIGLIATO, UN MOVIMENTO LEGGERO, MODERATO, ARMONICO CHE NON STRESSI LE ARTICOLAZIONI, L'IDEALE E' SEMPRE IL NUOTO PRATICATO NON A LIVELLO AGONISTICO MA SOLO COME MOBILIZZAZIONE. IN ACQUA, SI SA, I MOVIMENTI SONO PIU' FLUIDI E LEGGERI. NON CONOSCO QUELLO CHE VUOI PRATICARE MA SE SONO ARTI MARZIALI MI DA L'IDEA CHE NON SIA PROPRIO UNA COSA LEGGERA E TRANQUILLA. ASPETTIAMO ALTRI PARERI
     
    .
  3. fady85
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie Lory..

    Se qualcuno ha esperienza di "cose simili" spero le condivida..
    Grazieeeeeee :shifty:
     
    .
  4. luisasorrentino70
     
    .

    User deleted


    In realtà l' unica arte marziale che ci farebbe bene è il tai chi.. movimenti lenti, armonici.. :-)
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao prima di tutto chiedi al tuo medico
    anche se io credo propio che nn sia il caso.....ma nn sono una buona
    consigliera visto che io ballo e ho fatto e farò gare di latino americano
     
    .
4 replies since 26/2/2009, 14:32   714 views
  Share  
.