Le mie novità!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    nn ci conosciamo roby,ma ti sono vicina, fai le analisi al piu' presto xche' solo con i risultati potrai impostare la terapia,nn cedere ti prego, nn so voi ma io sono credente e quindi agli incrocini aggiungo tutti i giorni la mia personale richiesta a chi di dovere affinche' si trovi la cira giusta x poter affrontare meglio che si puo' queste situazioni ....

    un abbraccio e mi raccomando tieni sotoo controllo la zona inguinale e' una zona delicata .........
     
    .
  2. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zinky @ 11/6/2008, 16:42)
    nn ci conosciamo roby,ma ti sono vicina, fai le analisi al piu' presto xche' solo con i risultati potrai impostare la terapia,nn cedere ti prego, nn so voi ma io sono credente e quindi agli incrocini aggiungo tutti i giorni la mia personale richiesta a chi di dovere affinche' si trovi la cira giusta x poter affrontare meglio che si puo' queste situazioni ....

    un abbraccio e mi raccomando tieni sotoo controllo la zona inguinale e' una zona delicata .........

    Grazie anche a te Rita..!!!
    Non è la prima volta che ho questi problemi...le zone sempre colpite sono la pancia,interno cosce e a volte ai lati del seno..ma mai mi è venuta in una zona cosi delicata..
    Mi rivengono in mente le parole del dermatologo dell'Idi..disse che tutto questo era dovuto al mio sovrappeso..
    è vero sono in sovrappeso..ma quante persone lo sono??E mica hanno tutte questi problemi schifosi??
     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!! possibile che il sovrappeso sia sempre la causa di tutto?

    ogni volta che vado da un medico anche x un'unghia incarnita, appena mi vede dice" lei deve dimagrire!"

    avra' il suo"peso" :-) ma nn dipenderà solo da quello no?
     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    ROBY MI DISPIACE TANTISSIMO CHE STAI COSì MALE FISICAMENTE E MORALMENTE....
    NON PREOCCUPARTI, RACCONTACI TUTTO PERCHE' NOI QUA DENTRO TI POSSIAMO CAPIRE, NON CI IMPRESSIONANO QUESTE COSE!! UN ABBRACCIONE GROSSO GROSSO E VISTO CHE HO PURE FAME TI MANDO ANCHE UN BEL CIOCCOLATINO VIRTUALE, CHE TI TIRA SU LO SPIRITO ALLA FACCIA DI CHI DA LA COLPA DELLE "PALLE" AL SOVRAPPESO!! TIE!
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Roby ma il reum cosa ti ha detto a proposito dei ponfi che ti escono????
    a cosa li attribuisce?
    Dalla diagnosi ho letto che per lui hai poliartrite e non il Bechet....e già la cosa è migliorativa credo, ma queste afte a cosa si possono attribuire?
     
    .
  6. Donatella57
     
    .

    User deleted


    Roby, mi spiace per quello che ti succede.....
    Senti il medico e se è il caso, fatti dare un antibiotico. A mio marito capita, ma lui fa il biologico..... e non a tutti succede.
    Comunque stai tranquilla che si risolverà anche questa.... se è scoppiato è meglio, farà meno male.
     
    .
  7. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 11/6/2008, 17:11)
    Roby ma il reum cosa ti ha detto a proposito dei ponfi che ti escono????
    a cosa li attribuisce?
    Dalla diagnosi ho letto che per lui hai poliartrite e non il Bechet....e già la cosa è migliorativa credo, ma queste afte a cosa si possono attribuire?

    hA VISTO sulla pancia..(quella dell'inguine non l'ha vista e meno male.. :woot: )..e unendo il fatto che in passato ho avuto afte orali..e anche purtroppo genitali..ha detto che " Probabilmente il Behcet C'è stato"..
    Ha scritto in modo provvisorio sul foglio,credo voglia aspettare le analisi e la tac al bacino.
    Il 26 mi devo ricordare di portare anche la biopsia che mi fece Argenziano,dermatologo bravissimo.

    Elenuccia...grazie..un bel cioccolatino virtualmente ci sta proprio... :rolleyes:
     
    .
  8. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa...ma alla fine vado a vedere Gomorra al cinema con le mie amiche...credo che mi faccia bene uscire un pò...
    Ancora grazie a tutti..
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 11/6/2008, 17:25)
    hA VISTO sulla pancia..(quella dell'inguine non l'ha vista e meno male..

    ma come meno male.... :o:
    quà ti sei riguadagnata la sculacciata ^_^
    ma se già l'avevi perchè non gliel'hai fatta vedere?
    anzi....era la cosa che dovevi sperare potesse capitarti di avere un'afta proprio in concomitanza della visita dal reum così il medico vedeva effettivamente la tipologia delle afte.
    Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :angry:
    ...sculacciata :P
     
    .
  10. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 11/6/2008, 16:29)
    Ancora grazie a tutti.
    Stamattina niente analisi in ospedale...la "palla" maledetta nell'inguine....credo che stanotte mi abbia fatto salire la febbre...e stamattina...sentivo mia mamma che mi svegliava...io la sentivo...ma il corpo non si muoveva..la gamba tirava in un modo assurdo...dopo un pò mi sono riuscita ad alzare..ma non vi dico come camminavo...piangevo ...!!!Nemmeno a letto potevo stare...e per sedermi... :(
    Ho studiato finora..prima sono andata in bagno e ho avuto la sorpresina...oh...sto ancora piangendo..per il nervosismo e lo schifo...a parte garze e garzine per tamponare...è rimasto..un buco...che non ho mai visto cosi...è proprio profondo.... :o:
    Ora per fortuna già fa un pò meno male...ma non riesco a smettere di piangere e ho la nausea..
    Scusate se vi dico queste schifezze..ma solo a voi posso dirle... :(

    Ciao Kucciola
    hai fatto ciò che hai detto?
    Hai messo l'ittiolo?
    Lo sapevi che scoppiava.
    Se invece non lo hai messo, stavolta ha fatto in fretta a scoppiare.
    Kucciola, domani però analisi eh!!!!!!!!!!!!!!
    Bene tac già prenotata!!!!!!!!!!!! bravi a papi e mami
    Un bacione

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 11/6/2008, 18:33)
    CITAZIONE (RobyMuccola @ 11/6/2008, 17:25)
    hA VISTO sulla pancia..(quella dell'inguine non l'ha vista e meno male..

    ma come meno male.... :o:
    quà ti sei riguadagnata la sculacciata ^_^
    ma se già l'avevi perchè non gliel'hai fatta vedere?
    anzi....era la cosa che dovevi sperare potesse capitarti di avere un'afta proprio in concomitanza della visita dal reum così il medico vedeva effettivamente la tipologia delle afte.
    Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :angry:
    ...sculacciata :P

    Carissima
    lei non l'aveva nemmeno accennato, quando siamo uscite me lo ha detto e allora siamo tornate su per portare l'impegnativa timbrata e glielo ho detto io!!!!!!!!!!!!!!
    Santa pazienza barbina, è proprio una kucciola, il dottore che è giovane ha capito la sua vergogna e avendo già visto sulla pancia ha dedotto, e le ha detto di mettere il Gentalyn.
    Le sculacciate per stavolta gliele abboniamo che dici???????
    Il 26 finalmente ne sapremo qualcosa in più.
    Ciao
     
    .
  11. emilia62
     
    .

    User deleted


    rosby mannaggia, mi dispiace tanto.
    Domani però ANALISIIIII ok??? :P :D
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosy56 @ 11/6/2008, 21:38)
    Ciao Kucciola
    hai fatto ciò che hai detto?
    Hai messo l'ittiolo?
    Lo sapevi che scoppiava.
    Se invece non lo hai messo, stavolta ha fatto in fretta a scoppiare.
    Kucciola, domani però analisi eh!!!!!!!!!!!!!!
    Bene tac già prenotata!!!!!!!!!!!! bravi a papi e mami
    Un bacione

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 11/6/2008, 18:33)
    CITAZIONE (RobyMuccola @ 11/6/2008, 17:25)
    hA VISTO sulla pancia..(quella dell'inguine non l'ha vista e meno male..

    ma come meno male.... :o:
    quà ti sei riguadagnata la sculacciata ^_^
    ma se già l'avevi perchè non gliel'hai fatta vedere?
    anzi....era la cosa che dovevi sperare potesse capitarti di avere un'afta proprio in concomitanza della visita dal reum così il medico vedeva effettivamente la tipologia delle afte.
    Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :angry:
    ...sculacciata :P

    Carissima
    lei non l'aveva nemmeno accennato, quando siamo uscite me lo ha detto e allora siamo tornate su per portare l'impegnativa timbrata e glielo ho detto io!!!!!!!!!!!!!!
    Santa pazienza barbina, è proprio una kucciola, il dottore che è giovane ha capito la sua vergogna e avendo già visto sulla pancia ha dedotto, e le ha detto di mettere il Gentalyn.
    Le sculacciate per stavolta gliele abboniamo che dici???????
    Il 26 finalmente ne sapremo qualcosa in più.
    Ciao

    Rooooosy secondo me non l'ha voluta vedere perchè avendo già visto sulla pancia...già era abbastanza schifato.. ;)
    Non ho messo l'ittiolo e se ci ripenso vomito..ci ha messo poco a scoppiare forse proprio perchè è in un punto delicato!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ROBERTINA ANDARE DAL REUM ERA LA COSA PIU' GIUSTA CHE POTESSI FARE. ORA PERO' NON FARE COME TUO SOLITO CHE NON VAI AL CONTROLLO E SMETTI I FARMACI ALTRIMENTI A QUELLE DI ROSY AGGIUNGO LE MIE DI SCULACCIATE.
    VOLEVO DIRTI ANCHE UN'ALTRA COSA: DA COME DESCRIVI QUESTE "PALLE" COME LE CHIAMI TU MI RICORDANO TANTO QUELLE CHE HO AVUTO IO 45 ANNI FA. ALL'EPOCA FUI RICOVERATA ALL'IDI PER TRE MESI E FECERO UNA DIAGNOSI DI VASCULITE CHE GUARI' CON TRE MESI DI CORTISONE. DOPO 20 ANNI IL REUM MI DISSE CHE QUELLI ERANO I PRODROMI DELLA MALATTIA REUMATICA CHE POI SI SAREBBE PRESENTATA E LI DIAGNOSTICO' COME ERITEMA NODOSO CHE E' TIPICO DI CERTE ARTRITI. MA TU NON AVEVI UNA DIAGNOSI DI BECHET? QUELLA CHE FINE HA FATTO?
     
    .
  14. cri68
     
    .

    User deleted


    ROBY.....ASCOLTA UN ALTRA"MAMMA" RIGUARDATI E SEGUI TUTTE LE CURE...
    UN BACIO E UN ABBRACCIO FORTISSIMO(INSOMMA..QB)!
    Attached Image
    bacioqv9.gif

     
    .
  15. Rosy56
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=RobyMuccola,11/6/2008, 23:57]
    CITAZIONE (Rosy56 @ 11/6/2008, 21:38)
    CITAZIONE (rosaria1956 @ 11/6/2008, 18:33)
    Ciao

    Rooooosy secondo me non l'ha voluta vedere perchè avendo già visto sulla pancia...già era abbastanza schifato.. ;)
    Non ho messo l'ittiolo e se ci ripenso vomito..ci ha messo poco a scoppiare forse proprio perchè è in un punto delicato!

    No Roby, secondo me ha visto il tuo grosso imbarazzo, tu non immagini la faccia che avevi.
    E' un signorino educato!!!!!!!!!!!
    Meglio se è scoppiata da sola allora.
    Dai, un altro po di pazienza e poi piano piano risolverai!!!!!!!!!!
    Stamani analisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
     
    .
703 replies since 10/6/2008, 12:48   23974 views
  Share  
.