Bixilander Jazz Orchestra

concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri68
     
    .

    User deleted


    HO COMINCIATO ASCOLTANDO BILL WATROUS...4th floor walk up

    certo non è pupo :sick: :cry: ...direi decisamente molto meglio!!!!!! :) :P
     
    .
  2. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Io mi sto organizzando con un pò di amiche per venire giovedì... senti ma per esperienza... conviene che prenotiamo un tavolo... o si trova posto facilmente? Perchè il Mahalia non me lo ricordo grandissimo.
     
    .
  3. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 12/6/2008, 10:40)
    Io mi sto organizzando con un pò di amiche per venire giovedì... senti ma per esperienza... conviene che prenotiamo un tavolo... o si trova posto facilmente? Perchè il Mahalia non me lo ricordo grandissimo.

    il Mahalia è molto grande però è anche molto pieno. Adesso a fine stagione c'è un po' meno gente però a volte capita la festa di compleanno o di laurea e si riempie. Se prenoti forse è meglio. ;)

    CITAZIONE (cri68 @ 12/6/2008, 10:31)
    HO COMINCIATO ASCOLTANDO BILL WATROUS...4th floor walk up

    certo non è pupo :sick: :cry: ...direi decisamente molto meglio!!!!!! :) :P

    Si ricordo un tuo topic, Watrous è un ottimo inizio ;)
     
    .
  4. cri68
     
    .

    User deleted


    ok...
    magari faccio leggere questo topik a chi mi ha fatto conoscere questo genere!....


     
    .
  5. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 12/6/2008, 10:40)
    Io mi sto organizzando con un pò di amiche per venire giovedì... senti ma per esperienza... conviene che prenotiamo un tavolo... o si trova posto facilmente? Perchè il Mahalia non me lo ricordo grandissimo.

    alessia 'ndo stavi ieri sera? :B):
     
    .
  6. pecetta77
     
    .

    User deleted


    A dormire a letto!!!!

    Ste settimane ho fatto i stravizi... e ieri dopo la palestra sono crollata!!!!!

    Fortuna che non sono crollata sotto la lat machine!!!


    Come è andato il concerto?
     
    .
  7. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    sorry, il concerto è andato benissimo, il locale era pieno e son venuti anche i ballerini ;)
     
    .
  8. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    tra l'altro avresti avuto la possibilità unica di conoscere un befano dal vivo e smentire tutte le illazioni che fanno le streghe su calzini bianchi, canottiera, riporto, pancetta e quant'altro. :rolleyes:
     
    .
  9. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Beh ma una volta o l'altra ci scontreremo davanti la feltrinelli (ex tuttilibri)!!!!
    E allora potrò confermare le illazioni!!! :D
     
    .
  10. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 20/6/2008, 15:27)
    Beh ma una volta o l'altra ci scontreremo davanti la feltrinelli (ex tuttilibri)!!!!
    E allora potrò confermare le illazioni!!! :D

    ah beh, da Feltrinelli ci vado almeno due giorni a settimana ;)
    però se pensi che il befano abbia le sembianze descritte dalle streghe credo che non mi riconoscerai :rolleyes:
     
    .
  11. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Se seguo la foto sul tuo space? Ce la posso fare?
     
    .
  12. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 20/6/2008, 15:35)
    Se seguo la foto sul tuo space? Ce la posso fare?

    è abbastanza vicina alla realtà :B):
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Grazie strega Alessia, allora ti dedichi tu alla constatazione della descrizione mooooltooo realistica fin ad oggi fatta dei famosi befani?????

    ma grazieeeeeeee, sono certa che non potrai che confermare quanto stregonescamente asserito ;)

    P.S. qualora il giorno i cui incontrerai Benfex quest'ultimo dovesse presentarsi completamente diverso da come l'abbiamo sempre descritto.....non farti illusioni: si è travestio per l'occasione :P

    Edited by rosaria1956 - 20/6/2008, 18:10
     
    .
  14. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 20/6/2008, 17:48)
    qualora il giorno i cui incontrerai Benfex quest'ultimo dovesse presentarsi completamente diverso da come l'abbiamo sempre descritto.....non farti illusioni: si è travestio per l'occasione :P

    e te pareva :B):
    stasera tornando a casa col bus sono passato davanti ad una pizzeria chiamata Le Streghe. Cercate di restare fuori almeno dal mio quartiere :B):
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ex_Ex @ 20/6/2008, 23:42)
    stasera tornando a casa col bus sono passato davanti ad una pizzeria chiamata Le Streghe. Cercate di restare fuori almeno dal mio quartiere :B):

    ...abbiamo succursali dappertutto -_-
     
    .
30 replies since 9/6/2008, 13:39   2115 views
  Share  
.