^ATTENZIONE^ questi programmi non devono stare sui nostri pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diamante5
     
    .

    User deleted


    Allora tanto per iniziare,non ho piu' audio,mi esce la scritta windows media player ,Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente.Ho provato ad entrare nella finestra periferiche,ma è grigia!
    Altro problema,non riesco piu' ad aprire alcun antivirus, o altri programmi tipo cccleaner.
    Ed infine sono bombardata da varie pubblicita' sul pc.Ho fatto vari tentavini,ma inutili!Credo d essermi presa un bel bagle!
    :
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Caro Diamante benvenuto, sei nuovo vero nel nostro forum?
    hai anche tu problemi autoimmuni?
    ti và di presentarti nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI per conoscerci meglio?
    è un piccolo atto di cortesia che chiediamo ai nostri ospiti, ti ringrazio tantissimo e spero di rileggerti presto.
     
    .
  3. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il problema, va ben distinto per quanto riguarda l' audio
    la cosa piu probabile è che per qualche motivo i driver audio si siano corrotti
    e non vadano più, devi vedere se sul tuo pc hai una scheda audio o se l' audio
    è in una scheda integrata, in base a questo devi installarli nuovamente sul tuo pc,
    unica alternativa è provare a fare un ripristino di sistrema ad una data antecedente
    il problema e sperare che tutto torni funzionante, per quanto riguarda i virus,
    devi avviare il tuo pc in modalità provvisoria, ovvero all' avvio prima che ti appaia
    la schermata di xp o vista devi cliccare ripetutamente F8 , ti apparira una schermata
    nera con varie opzioni, devi selezionare modalita provvisoria e da qui selezionare la scansione del tuo antivirus
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Bruno lo sai che io ancora nn ci ho capito niente di niente
    lo sò sono senza speranza
     
    .
  5. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Bruno, oggi ti ho scoperto ed ora non ti lascio piu'.

    Grazie infinite per i tuoi ottimi consigli.
    Angela
     
    .
  6. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 22/1/2009, 23:22)
    Bruno lo sai che io ancora nn ci ho capito niente di niente
    lo sò sono senza speranza

    Simoooooooooooooooo quando qualcosa non ti è chiaro e ti interessa saperla chiedimela e io te la spiego..... :P
    son qui per questo...... :D

    CITAZIONE (Salvia52 @ 23/1/2009, 14:14)
    Bruno, oggi ti ho scoperto ed ora non ti lascio piu'.

    Grazie infinite per i tuoi ottimi consigli.
    Angela

    eheheheheh....ciao Angela...Grazie Mille..... :P
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    ok grazie Bruno
     
    .
  8. gilvie
     
    .

    User deleted


    ma la lista, la hai trovata da qualche parte , o li hai testati tu ?....e cmq io ne ho trovati altri che in lista nn ci sono, che sono malware...se mi succede ancora, ti aggiorno, ciao p.s. l' antispy, che è quello che disabilita le informazioni a microsoft, dici che è un malware ??
     
    .
  9. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilvie @ 7/2/2009, 18:43)
    ma la lista, la hai trovata da qualche parte , o li hai testati tu ?....e cmq io ne ho trovati altri che in lista nn ci sono, che sono malware...se mi succede ancora, ti aggiorno, ciao p.s. l' antispy, che è quello che disabilita le informazioni a microsoft, dici che è un malware ??

    per quanto riguarda la lista , viene pubblicata periodicamente una lista di programmi sospetti o pericolosi,
    le ricerche vengono fatte da veri e propri organi competenti finanziati da molte case produttrici di antivirus,

    per l' altra parte della domanda se per antispy parli di xp antispy non è un malware, ma un ottimo programma
    che puoi continuare ad usare tranquillamente, le sue potenzialità vanno molto più in la del solo blocco di trasmissione
    informazioni alla microsoft :)
     
    .
23 replies since 5/6/2008, 13:03   1752 views
  Share  
.