CAVALLI

come si fa a non amarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    image

    ho trovato questo vi piace?
     
    .
  2. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    è bellissimo ketty!!!
    adoro tutti i lalli, anche se ovvio, i miei sono i più belli del mondo... (hihi cuore di mamma!!)

    certo cri, mi sa che per festeggiare gli preparerò razione doppia di pastone!!!
     
    .
  3. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    posto qua un paio di foto aggiornate dei miei patatoni, anzi, di arco in particolare!!
    ieri ha fatto la sua prima lezione...un disastro povera stella...credo non si sentisse nemmeno benissimo, era troppo nervoso...mi sa che stare perennemente in ammollo con le zampe nell'acqua e nel fango gli crei qualche doloretto...

    ps: eh, tanta roba vero...ero pure vestita con i jeans, in vera tenuta da monta western praticamente!!
    hihihi

    image
    image

    si lo so sono fissata ma che ci posso fare?? sono innamorata pazza di loroooooooooooooo
    ps: quasi quasi al prossimo raduno nazionale porto pure loro...

    image
    image
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bello, docile e tenero.
    Elena ma non stanno all'asciutto in una stalla?
    scusa l'ignoranza in materia....non ne so proprio nulla!!!
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    no magari..stanno in paddock, che è un recinto di circa 400 mq con due capannine...solo che per mangiare stanno fuori, perennemente nel fango poveretti!
     
    .
  6. sunshinexyz
     
    .

    User deleted


    ciao amorepsiche! che dire... stupendi i tuoi cavalli! Mi sembra di tornar indietro con il tempo...quando avevo sedici anni lavoravo in un maneggio per pagarmi le lezioni... sono andata avanti così per un anno e mezzo, poi ho dovuto interrompere perchè avrei dovuto iniziare le lezioni individuali (secondo la mia istruttrice ero troppo "avanti" per continuare con le lezioni d gruppo) peccato che a casa mia di soldi ne giravano veramente pochi e non avrei mai potuto permettermi di prendere lezioni, così ho lasciato tutto...
    ancora ricordo le mille emozioni che provavo, gioia pura e assoluta...
    ancora oggi di tanto in tanto vado a fare qualche passeggiata negli agriturismi nei dintorni di roma...
    bacetti per te e carote per i tuoi tesori!
     
    .
65 replies since 14/5/2008, 18:03   3222 views
  Share  
.