CAVALLI

come si fa a non amarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    se fossimo proprietarie di un maneggio già mi vedo i cavalli, sdraiati sulle amache in vestaglia di seta e ciabattine a sorseggiare drink!!
     
    .
  2. peschina
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete stupende,ammiro il vostro amore e la vostra forza con gli animali.
     
    .
  3. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    GRAZIE CRI!!
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 16/5/2008, 06:54)
    se fossimo proprietarie di un maneggio già mi vedo i cavalli, sdraiati sulle amache in vestaglia di seta e ciabattine a sorseggiare drink!!

    :woot:
    vero e noi due che le sventoliamo
    e le serviamo dalla mattina alla sera
    ;)

    CITAZIONE (peschina @ 16/5/2008, 10:17)
    Ragazze siete stupende,ammiro il vostro amore e la vostra forza con gli animali.

    :rolleyes:
    grazie Cri
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    simo oggi è venuto il veterinario, Shiwago ha uno zoccolo marcio, non so se si può recuperare, quello che so è che ho discusso col maniscalco che NON vuole fargli il lavoro di pulizia che ha richiesto il veterinario...... perchè secondo lui un cavallo non montabile deve andare al macello....lo viene a dire a me, non ci ho visto più!!

    morale della favola il lavoro di pulizia glielo fa, io poi devo fargli le medicazioni per tutta la settimana, e poi tra una settimana si faranno i raggi...

    Shiwago è maleducato, devo educarlo, ho le mani a pezzi da tanta fatica per tenerlo, tempo poco e sarà diventato tranquillissimo!!!
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 17/5/2008, 11:54)
    simo oggi è venuto il veterinario, Shiwago ha uno zoccolo marcio, non so se si può recuperare, quello che so è che ho discusso col maniscalco che NON vuole fargli il lavoro di pulizia che ha richiesto il veterinario...... perchè secondo lui un cavallo non montabile deve andare al macello....lo viene a dire a me, non ci ho visto più!!

    morale della favola il lavoro di pulizia glielo fa, io poi devo fargli le medicazioni per tutta la settimana, e poi tra una settimana si faranno i raggi...

    Shiwago è maleducato, devo educarlo, ho le mani a pezzi da tanta fatica per tenerlo, tempo poco e sarà diventato tranquillissimo!!!

    Tesoro io non sò se hai letto della mia mamma?
    speriamo che Shiwago superi il tutto.......io sò che i cavalli
    zoppi si lasciano morire perchè impazziscano
    adesso non sò la gravità del piccolo....e spero che non sia
    grave....................................
    ti voglio bene elena
     
    .
  7. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    aggiornamento Shiwago: ieri è venuto il maniscalco, ha pulito bene gli zoccoli, e ha detto che la causa della zoppia non sono quelli, c'è un po' di marciume ma è curabile in 3 gg!
    probabilmente il cavallino ha qualcosa alle articolazioni del piede oppure dentro allo zoccolo...
    hai visto mai che sia un malato reumatico pure lui?? eheheh il reumamico più grosso in assoluto, dovrò comprargli una tastiera adatta per scrivere nel forum!

    Ciros invece tutto ok, sta diventando sempre più bravo, ormai ci capiamo al volo!
     
    .
  8. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    piccole novità su Schiwago...
    il veterinario gli ha fatto la radiografia, è tutto ok, ha un inizio di artrosi al navicolare ma con un po' di lavoro si può metter su un adeguata muscolatura e quindi poi montarlo...

    cioè, ve ne rendete conto? lo avrebbero rispedito indietro xchè zoppicava, in realtà zoppicava per una scemata!! queste cose mi rendono nera!!
     
    .
  9. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    eh, bellissimi i cavalli, non ho mai trovato animali più intelligenti e sensibili. Li ho "frequentati" per circa un anno perchè mio figlio faceva equitazione ed io gli preparavo il cavallo da montare. ;)
     
    .
  10. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    bello!!!
    ora ha smesso di montare tuo figlio?
     
    .
  11. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    si, da qualche anno, ma continuano a piacergli i cavalli :)
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 2/6/2008, 15:59)
    piccole novità su Schiwago...
    il veterinario gli ha fatto la radiografia, è tutto ok, ha un inizio di artrosi al navicolare ma con un po' di lavoro si può metter su un adeguata muscolatura e quindi poi montarlo...

    cioè, ve ne rendete conto? lo avrebbero rispedito indietro xchè zoppicava, in realtà zoppicava per una scemata!! queste cose mi rendono nera!!

    Io lo sò i perchè
    :woot:
    Schiwago a avuto la grande fortuna d'incontrare
    te
    :wub:
     
    .
  13. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    aggiornamento su Shiwago: tra qualche giorno viene la proprietaria della mamma di Ciros a prenderlo...l'ho dovuto dare a lei, io non riesco a gestirlo con i polsi e le mani che ho; è un cavallo da salto quindi con un carattere piuttosto deciso...e una forza pazzesca!!
    mi dispiace da morire, ma sono tranquilla perchè:
    a. con le cure che gli ho fatto ora è sano e montabile
    b. mi fido molto di questa persona, lei è innamorata dei cavalli come me, non lo darebbe mai a chi lo potrebbe trattare male!
    in cambio mi cede un argentino come Ciros, pezzato bianco e nero... già lo adoro ma sono sempre dispiaciuta per non poter tenere Schiwago...mi consolo pensando che l'ho cmq salvato dal macello...
     
    .
  14. doncarlos
     
    .

    User deleted


    QUESTO FILMATO E' DAVVERO BELLO....

     
    .
  15. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    direi spettacolare!!!
    questo filmato racchiude il motivo che mi fa stare bene nonostante la malattia e tutto il resto!
     
    .
65 replies since 14/5/2008, 18:03   3222 views
  Share  
.