vacanze 2008, ci cincontriamo con altri reumamici?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camale @ 9/8/2008, 14:28)
    l'unica cosa che non abbiamo visitato ad Ischia è stato il Castello Aragonese. Una scusa per tornarci, no??

    benissimo Alessandra...ottima scusa ;) ;) ;)
    ma stavolta ci organizziamo per incontrarci tutti ok????
    ti aspettiamo davvero con piacere, so di poter parlare a nome di tutti noi napoletani, dai che ti organizziamo un bel mini incontro :D
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    sono sempre di corsa in questi giorni perchè ho ancora un sacco di robaccia vacanziera ;) :D da lavare, stirare e mettere a posto e quindi non vi ho ancora raccontato che..................
    ho incontrato Gennyyyyyyyyy....
    se ricordate il messaggio di apertura di questa discussione lo inserii proprio perchè, la promessa di vedere Genny a Grottammare m fece venire l'idea di lanciare i mini incontri vacanzieri.
    Siamo stati a cena insieme e siamo stati benissimo, unico neo, la macchina fotografiche che Donato riteneva fosse carica ed invece ahimè.......desolatamente scarica.....
    Approfitto per ringrziare Genny per la piacevole serata trascorsa durante la quale l'ho invitata a venire a Napoli ed ora io, e ne sono certa, anche tutti i reumamii napoletani, l'aspettiamo con gioia.
    Grazie Genny, un abbraccio affettuoso ed a presto rivederci :wub:
     
    .
  3. cuccicry
     
    .

    User deleted



    w :D :D :D :lol: w w le vacanze!!!!!!!!!
     
    .
92 replies since 14/5/2008, 13:11   4523 views
  Share  
.