vacanze 2008, ci cincontriamo con altri reumamici?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirikim
     
    .

    User deleted


    ROSI APPENA SO DI PRECISO IN COSA CONSISTE IL MIO TOUR VI INFORMO!!! ;)
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    OK.....facci sapere che vediamo come organizzarci per venire a salutarti e vederci
     
    .
  3. mirikim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 21/5/2008, 23:33)
    OK.....facci sapere che vediamo come organizzarci per venire a salutarti e vederci

    ;)
     
    .
  4. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirikim @ 21/5/2008, 23:04)
    Io invece andro' via a Settembre...la meta e' capri + ischia........8-18 settembre....

    :woot: :woot: :woot: :woot: Evvaiiiii!!!!
     
    .
  5. alessandra80
     
    .

    User deleted


    chi viene dalle parti di riccione, cattolica, pesaro. fano, o nelle marche fate sapere che ci vediamo... grazie
     
    .
  6. maryanna81
     
    .

    User deleted


    NOI ABBIAMO PERNOTATO AL CLUB MED DI KAMARINA
    OVVIAMENTE IN SICILIA CON LA PESTE DOVE VUOI ANDARE!!! :P
     
    .
  7. nenah
     
    .

    User deleted


    BEATE VOI CHE FATE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io l'ultima volta che ho fatto un giro tipo vacanza è stato nel 1974!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si,ho girato tanto per lavoro,ma non si vedeva niente,solo palasport,(o teatri,piazze) e alberghi e tanti tanti tanti kilometri al giorno,in autostrada,strada sempre uguale ecc ecc. si anche ristorante,vero, a parte tv,giornalisti rompissimi,e casini a volontà. mica vuol dire vacanze!! 18-20 ore di lavoro al dì, totale visto niente.riposo neanche a parlarne.
    VORREI FARE IL GIRO D'ITALIA PER INCONTRARVI TUTTE/I
    NON RIUSCIRO A FARE NEANCHE UN WEEK END
    FATELO VOI ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigh

    mi metterò la piscina in giardino,con ombrellone e sdraio,queste son le mie ferie da anni!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. mirikim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenah @ 1/6/2008, 22:08)
    BEATE VOI CHE FATE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io l'ultima volta che ho fatto un giro tipo vacanza è stato nel 1974!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si,ho girato tanto per lavoro,ma non si vedeva niente,solo palasport,(o teatri,piazze) e alberghi e tanti tanti tanti kilometri al giorno,in autostrada,strada sempre uguale ecc ecc. si anche ristorante,vero, a parte tv,giornalisti rompissimi,e casini a volontà. mica vuol dire vacanze!! 18-20 ore di lavoro al dì, totale visto niente.riposo neanche a parlarne.
    VORREI FARE IL GIRO D'ITALIA PER INCONTRARVI TUTTE/I
    NON RIUSCIRO A FARE NEANCHE UN WEEK END
    FATELO VOI ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigh

    mi metterò la piscina in giardino,con ombrellone e sdraio,queste son le mie ferie da anni!!!!!!!!!!!

    ciao!!!!!!!!
    sei di lodi???
     
    .
  9. nenah
     
    .

    User deleted


    provincia di lodi,sono praticamente di fronte a crotta d'adda,di fronte nel senso che ci divide il fiume.
    vedo le luci e sento quando cantano i canti della merla,per non parlare quando fanno motocross!!!!!
    ma resto e sono in provincia di lodi,per via del fiume.
    tu vedo sei di cremona,ma verso mantova o verso di qua??
    io vado sempre a cremona per analisi,le fanno più in fretta, di qua dal fiume ci mettono una vita tra prenotazione ed esecuzione.
    magari ci siamo anche viste. ho fatto tre anni in ospedale in città.
     
    .
  10. ruby18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra80 @ 22/5/2008, 22:37)
    chi viene dalle parti di riccione, cattolica, pesaro. fano, o nelle marche fate sapere che ci vediamo... grazie

    io saro a rimini dal 16 al 26 agosto.
     
    .
  11. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    io sarò a Lucignano(www.igirasoli.ar.it) dal 12 al 19 Luglio
     
    .
  12. cri68
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI....IO PER PROBLEMI (FAMIGLIARI)QUEST'ANNO NON ANDRO' IN VACANZA..SE QUALCUNO PASSA DALLE PARTI DI PIACENZA E VUOLE FERMARSI PER UN CAFFE',UN GELATO INSOMMA PER UN PO' DI COMPAGNIA ....IO CI STO!!!!!
    :) :) :)
     
    .
  13. nenah
     
    .

    User deleted


    bè,io ci passerò sicuro. Del resto tocca a me pagartelo. (o a scelta si offrono anche gelati,sorbetti ecc.ecc)
     
    .
  14. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Io le passo in Sardegna.
    Dal 1° gennaio al 31 dicembre.
    Periodo estivo compreso.
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenah @ 7/6/2008, 23:54)
    bè,io ci passerò sicuro. Del resto tocca a me pagartelo. (o a scelta si offrono anche gelati,sorbetti ecc.ecc)

    APPENA SONO UN PO' PIU' LIBERA CI FACCIAMO UN CAFFE' E UN GIRO DI MERCATO!!!! PAROLA! :)
     
    .
92 replies since 14/5/2008, 13:11   4523 views
  Share  
.