vacanze 2008, ci cincontriamo con altri reumamici?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ross80
     
    .

    User deleted


    Sulle Dolomiti a Santo Stefano di Cadore... vicino a Sappada ho un appartamento li'.
    Chi e' in zona... con piacere un radunino!
     
    .
  2. doncarlos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILEANA @ 14/5/2008, 16:44)
    QUEST'ANNO NIENTE ALTO ADIGE VADO IN TRENTINO LOCALITA' ANDALO VICINO AL LAGO DI MOLVENO DAL 10 AL 20 AGOSTO

    GIOVANNI DOVE VAI TU IN TRENTINO?

    C'è L'INTENZIONE ANCHE DI FARE UN FINE SETTIMANA A RICCIONE A GIUGNO O LUGLIO.

    ILEANA

    CREDO CHE SARO' A RIVA DEL GARDA E UN PO' A ROVERETO MA NON SO ANCORA IL PERIODO, DIPENDE DA QUANDO MIA MOGLIE PRENDERA' LE FERIE.
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ale..che bello...allora ci si vede??
    Magari il 7...che è il mio compleanno...un bel regalo...:)

    Capaaaa brava...!!!
    Già nei miei pensieri c'era l'idea...tanto anche quando vado a fare i viaggetti..figurati in estate... :lol: :ph34r:
    Oltre a una vacanzina con le amiche...non sappiamo ancora il posto..
    Sicuramente un bel viaggetto in macchina..magari in macchina...come 2 anni fa..ci siamo trovati bene e ci piace girare e vedere nuovi posti...tra le mete per ora pensate... Trentino,Val d'Aosta,Toscana,Liguria e sicuramente venezia..!!:woot:
     
    .
  4. alessandra80
     
    .

    User deleted


    se ileana vieni a riccione dimmelo che magari ci vediamo, io sto molto vicino, ad un ora di macchina... poi io adoro il mare...
     
    .
  5. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    io di sicuro vado a Barcellona verso la fine di agosto.....non vedo l'ora!!!!!!!!
     
    .
  6. genny75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 14/5/2008, 14:11)
    quast'anno abbiamo prenotato a Grottammare, nelle Marche, cittadina a 4 km da S.Benedetto del Tronto dove sono già stata circa 18/20 anni fa e mi trovai benissimo.
    in occasione del meeting di Rimini l'ho detto a Genny..........
    certamente ci incontreremo lei abita non troppo lontano, e forse anche con Eugenia di Pescara riusciremo a vederci.

    Voi dove andate in vacanza quest'anno????
    magari potete incontrare dei reumici, se tra voi ve lo dite ...........

    Non fare scherzi, noi ti aspettiamo, e aspettiamo anche Alessia!!!!!!
     
    .
  7. ILEANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra80 @ 14/5/2008, 23:02)
    se ileana vieni a riccione dimmelo che magari ci vediamo, io sto molto vicino, ad un ora di macchina... poi io adoro il mare...

    Certo Alessandra, sicuramente ti farò sapere.....così finalmente potremo incontrarci

     
    .
  8. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    io non s ancora se faremo le ferie via...dipende da alcuni problemi..quando l saprò,mi farò viva...cmq se non vado via x quelli che verranno in emilia, li incontro volentieri.. :D
     
    .
  9. paola1976
     
    .

    User deleted


    io se tutto va bene vorrei andare in Toscana con la mia piccolina, però non so ancora ne dove ne quando...
     
    .
  10. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola1976 @ 16/5/2008, 13:09)
    io se tutto va bene vorrei andare in Toscana con la mia piccolina, però non so ancora ne dove ne quando...

    Livorno ovvio così ci conosciamo
    :wub: ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doncarlos @ 14/5/2008, 18:42)
    CITAZIONE (ILEANA @ 14/5/2008, 16:44)
    QUEST'ANNO NIENTE ALTO ADIGE VADO IN TRENTINO LOCALITA' ANDALO VICINO AL LAGO DI MOLVENO DAL 10 AL 20 AGOSTO

    GIOVANNI DOVE VAI TU IN TRENTINO?

    C'è L'INTENZIONE ANCHE DI FARE UN FINE SETTIMANA A RICCIONE A GIUGNO O LUGLIO.

    ILEANA

    CREDO CHE SARO' A RIVA DEL GARDA E UN PO' A ROVERETO MA NON SO ANCORA IL PERIODO, DIPENDE DA QUANDO MIA MOGLIE PRENDERA' LE FERIE.

    ILE, GIO, LA VAL D'EGA,DOVE VADO QUEST'ANNO, E' AL CONFINE FRA ALTO ADIGE E TRENTINO, CHISSA' MAGARI NON SIAMO TROPPO DISTANTI OPPURE, FACENDO UNA PASSEGGIATA FINO A BOLZANO CI SI PUO' INCONTRARE!
    IO SARO' IN ZONA DAL 4 AL 14. GUARDO PER SICUREZZA LA CARTINA.
     
    .
  12. TANY58
     
    .

    User deleted


    beh noi penso proprio che faremo una sola settimana in Baita, in Piemonte...perchè la casa in costruzione ci assorbe energia ma soprattutto denari...
    e poi siccome abbiamo deciso di passare 4 gg a Parigi per festeggiare i miei 50 anni e il capodanno, tutto non si può avere!

    tuttavia chi verrà in Liguria(nord ovest) si faccia sentire....magari un week end a trovare Renzulla in Trentino possiamo anche provare a farlo... ma non so nulla per ora.....
     
    .
  13. ILEANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 17/5/2008, 09:47)
    CITAZIONE (doncarlos @ 14/5/2008, 18:42)
    CREDO CHE SARO' A RIVA DEL GARDA E UN PO' A ROVERETO MA NON SO ANCORA IL PERIODO, DIPENDE DA QUANDO MIA MOGLIE PRENDERA' LE FERIE.

    ILE, GIO, LA VAL D'EGA,DOVE VADO QUEST'ANNO, E' AL CONFINE FRA ALTO ADIGE E TRENTINO, CHISSA' MAGARI NON SIAMO TROPPO DISTANTI OPPURE, FACENDO UNA PASSEGGIATA FINO A BOLZANO CI SI PUO' INCONTRARE!
    IO SARO' IN ZONA DAL 4 AL 14. GUARDO PER SICUREZZA LA CARTINA.

    Cara Lory conosco molto bene la val d'ega sono stata qualche anno fa a Nova levante hotel Seehauser e poi lago di carezza per poi passare in val di fassa : pozza di fassa vigo di fassa, e ancora Canazei ecc....ecc.
    Quando entri nella vallata sembra di andare nel grand canyon, la visuale è davvero molto suggestiva....
    Io andrò sicuramente a Merano (conosci le terme?), sono veramente uno spettacolo, piscine riscaldate a 34° un vero relax ......(sono stata proprio ieri, pioveva a dirotto noi siamo andati all'esterno con la pioggia che scendeva mentre noi eravamo immersi nella piscina caldissima con idromassaggio , molto piacevole ..... ) .sono aperte dalle 9 di mattina alle 22.00 di sera tutti i giorni dell'anno.
    Da dove sono io (Andalo) a Bolzano ho circa 40 minuti di strada e un'ora da Merano....volentierissimo ci sentiremo per metterci d'accordo .

    Ileana
     
    .
  14. mirikim
     
    .

    User deleted


    Io invece andro' via a Settembre...la meta e' capri + ischia........8-18 settembre....
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirikim @ 21/5/2008, 23:04)
    Io invece andro' via a Settembre...la meta e' capri + ischia........8-18 settembre....

    Miriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e lo dici così????????
    senza squilli di trombe o scampanìo di campane???? :woot:
    ma allora organizziamo un mega reum incontro per farti conoscere il club dei napoletani...tanto per forza da Napoli ti devi imbarcare !!!!!!! ;)
    sono proprio contenta.......questa estate si realizzeranno un sacco di mini incorntri!!! :D
     
    .
92 replies since 14/5/2008, 13:11   4523 views
  Share  
.