Come si quota

facile riassunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Quando si quota se non si fa la cosa bene avremo post incomprensibili.
    Uno specchietto per dare un aiuto a chi ha qualche difficoltà.
    Attached Image
    001.jpg

     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Poi...
    Attached Image
    002_bis.jpg

     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    ....
    Attached Image
    3bis.jpg

     
    .
  4. ziadadà
     
    .

    User deleted


    io il pulsante "citaz" non ce l'ho, ho il pulsante "risp" così posso quotare quella persona nella mia risposta...ma come faccio a quotare + di una persona nella stessa mia risposta???
     
    .
  5. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziadadà @ 27/9/2007, 16:02)
    io il pulsante "citaz" non ce l'ho, ho il pulsante "risp" così posso quotare quella persona nella mia risposta...ma come faccio a quotare + di una persona nella stessa mia risposta???

    come mai anch'io ho un tasto solo in alto a dx con scritto "rispondi" e basta????e non 3 tasti come nell'esempio di Pino????
    no modifico.. li ho visti ne ho 3 anch'io però confermo c'è scritto rispondi.. è lo stesso?
     
    .
  6. ziadadà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TANY58 @ 27/9/2007, 16:05)
    come mai anch'io ho un tasto solo in alto a dx con scritto "rispondi" e basta????e non 3 tasti come nell'esempio di Pino????
    no modifico.. li ho visti ne ho 3 anch'io però confermo c'è scritto rispondi.. è lo stesso?

    nei TUOI post ne hai tre e penso ne abbiamo 3 anche gli amministratori del forum, così tu puoi modificare e cancellare i tuoi post...e loro...amministrano tutti!


    e comunque non è bello scrivere "facile riassunto" come sottotitolo, poi uno si sente un idiota se non capisce!!! :blink: ;)
     
    .
  7. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziadadà @ 27/9/2007, 16:08)
    CITAZIONE (TANY58 @ 27/9/2007, 16:05)
    come mai anch'io ho un tasto solo in alto a dx con scritto "rispondi" e basta????e non 3 tasti come nell'esempio di Pino????
    no modifico.. li ho visti ne ho 3 anch'io però confermo c'è scritto rispondi.. è lo stesso?

    nei TUOI post ne hai tre e penso ne abbiamo 3 anche gli amministratori del forum, così tu puoi modificare e cancellare i tuoi post...e loro...amministrano tutti!

    mi sono incartata prima.... però io l'ho sempre fatto così...non capisco se ho sbagliato o no!! l'influenza mi ha rinco...a più del solito temo!!!
     
    .
  8. Maxmagnus
     
    .

    User deleted



    ma scusa in fondo alla pagina ci sono tre tasti....Rispondi nuova disc. ....sondaggio.

    però se tu clicchi su rispondi vai nella finestra che ho messo io.
    Ovviamente non essendo moderatori non avete il tasto cancella a meno che non siate su un vostro post.
     
    .
  9. ziadadà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 27/9/2007, 18:45)
    ma scusa in fondo alla pagina ci sono tre tasti....Rispondi nuova disc. ....sondaggio.

    però se tu clicchi su rispondi vai nella finestra che ho messo io.
    Ovviamente non essendo moderatori non avete il tasto cancella a meno che non siate su un vostro post.

    mi sento ufficialmente scema.
    io quei tre tasti non li ho dopo che ho cliccato su risp.

    comunque come si fa a quotare + di uno nella propria risposta?il segreto è nell'avere quei 3 tasti??
     
    .
  10. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 27/9/2007, 18:45)
    ma scusa in fondo alla pagina ci sono tre tasti....Rispondi nuova disc. ....sondaggio.

    però se tu clicchi su rispondi vai nella finestra che ho messo io.
    Ovviamente non essendo moderatori non avete il tasto cancella a meno che non siate su un vostro post.

    si si hai ragione...sono strafatta!
     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    i tre tasti non c'entrano
    ma in ogni post del topic dovreste averne per lo meno due.
    se quotate clikkate su citazione se rispondete su rispondi giù.

    io li ho sempre avuti tranne quello cancella che si è aggiunto quando sono diventato moderatore
     
    .
  12. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 27/9/2007, 18:59)
    i tre tasti non c'entrano
    ma in ogni post del topic dovreste averne per lo meno due.
    se quotate clikkate su citazione se rispondete su rispondi giù.

    io li ho sempre avuti tranne quello cancella che si è aggiunto quando sono diventato moderatore

    Pino sono molto raffreddata, :sick: ma ti giuro io non vedo il tasto citazioni, :( ho il tasto rispondi ....che differenza c'è?
    per la precisione ho : Cancella- modifica-rispondi
     
    .
  13. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    se funziona penso nessuna.....solo che mi sembra stranissimo :)
     
    .
  14. Ester52
     
    .

    User deleted


    Ho cliccato sul tasto "Rispondi" in basso nella pagina... ora vorrei mettere una citazione ma non so andare avanti ...
    CITAZIONE

    Ho cliccato QUOTE .. e poi ?
    Che significa "Inserisci Citazione (alt + q) ?
     
    .
  15. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Missà che risulta evidente che avete una pagina diversa dalla mia, forse dipende dalk tipo di skin boh....

    Se ti clikki rispondi in basso alla pagina si apre la finesta per postare il tuo messaggio.
    Se clikki quote devi inserire manualmente il testo del messaggio che vuoi quotare.
    Se schiacci alt+q il software ti inserisce automaticamente i tag quote.

    Tag=comandi in linguaggio html che dicono al programma cosa fare.

    Se tu, invece, leggi un post, e mentre lo leggi clikki (nella mia pagina è così e lo è sempre stato anche quando non ero moderatore) il tasto citazione che si trova (nella mia skin) in altro a destra in tutti i post.
    Si apre la finestra rispondi con il messaggio che vuoi quotare già inserito all'interno dei tag quote.

    Che sudata........:D
     
    .
75 replies since 27/9/2007, 14:49   3697 views
  Share  
.