malasanità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarantola17
     
    .

    User deleted


    L'ospedale non si è smentito nemmeno sull'orario ma almeno l'intervento è fatto. Ora nn resta che sperare.
    Un bacione.
     
    .
  2. elis60
     
    .

    User deleted


    Pina ora il grosso è fatto, ma stanotte avrà qualcuno vicino?
    qua si sta incrociatissimi
     
    .
  3. lia52
     
    .

    User deleted


    pina, ti sono vicina.
    forza e coraggio.
    un abbraccio
    lia
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Pina il grosso è fatto....stai tranquilla adesso.
    un abbraccio a te ed a Ottavio.
     
    .
  5. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Cara Pina.....ti sono vicina.....un abbraccio grande
     
    .
  6. luisad73
     
    .

    User deleted


    scusami pina leggo solo ora la tua disavventura,ora il piu' è stato fatto ora speriamo che tuttoproceda al meglio
    un abbraccio
     
    .
  7. cri68
     
    .

    User deleted


    PINA................IL PIU GROSSO E' FATTO DAI.......FORZA!
    Attached Image
    abraco252520gostoso8888.gif

     
    .
  8. cesira58
     
    .

    User deleted


    cara Pina leggo solo ora quelloche hai passato è UNA VERGOGNA!!!!!!! FACCIO TANTI AUGURI A TE E TUO MARITO PER UN PERIODO POST OPERATORIO BRILLANTE.
     
    .
  9. pina54
     
    .

    User deleted


    notizie del post operatorio....ieri a..meno di 24 ore dall'operazione...il prof ha detto che poteva bere, mangiare e camminare....ma ottavio non aveva canalizzato e tutti gli altri dott insistevano ..non doveva nè bere nè mangiare.....il prof gli ha fatto togliere le sacche di liquidi che facevano lavaggio continuo dell'uretra....tutti i pazienti erano stupiti perchè era una procedura troppo veloce...insomma alla fine ..è incomincito ad uscire sangue anche fuori dal catetere ....gli hanno dovuto rimettere tutti i tubicini.....un medico gli ha chiesto se saveva la febbre...ma non sono mai passati a misurargliela..gli avevano dato una compressa da prendere stamattina alle 6 ...ho riconosciuto che era un gastroprotettore ed ho chiesto al medico perchè gliela davano visto che non assumeva altri farmaci..(mi chiedevo perchè non prendeva antibiotici)..così il dottore siè ricordato ieri sera che doveva avere la fiala di antibiotico
     
    .
  10. TANY58
     
    .

    User deleted


    senti..io non ho parole....ma sei dentro un ospedale????
    potrei diventare scurrile dunque non vado oltre....

    però cara amica, porta ancora un pò di pazienza....e tienici aggiornate, le prossime notizie saranno positive e magari da casa!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pina54 @ 17/5/2008, 10:07)
    notizie del post operatorio....ieri a..meno di 24 ore dall'operazione...il prof ha detto che poteva bere, mangiare e camminare....ma ottavio non aveva canalizzato e tutti gli altri dott insistevano ..non doveva nè bere nè mangiare.....il prof gli ha fatto togliere le sacche di liquidi che facevano lavaggio continuo dell'uretra....tutti i pazienti erano stupiti perchè era una procedura troppo veloce...insomma alla fine ..è incomincito ad uscire sangue anche fuori dal catetere ....gli hanno dovuto rimettere tutti i tubicini.....un medico gli ha chiesto se saveva la febbre...ma non sono mai passati a misurargliela..gli avevano dato una compressa da prendere stamattina alle 6 ...ho riconosciuto che era un gastroprotettore ed ho chiesto al medico perchè gliela davano visto che non assumeva altri farmaci..(mi chiedevo perchè non prendeva antibiotici)..così il dottore siè ricordato ieri sera che doveva avere la fiala di antibiotico

    AZZ! PINA SEMBRA UN FILM MA PURTROPPO E' TRAGICA REALTA, NON C'E' NIENTE DA FARE IL MIGLIOR MEDICO E' IL PAZIENTE STESSO, BISOGNA STARE CON 100 OCCHI PER CERCARE DI EVITARE DANNI DA CHI DOVREBBE PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA SALUTE, PER FORTUNA NON SONO TUTTI COSI' MA CERTO QUANDO CAPITA IO VORREI ANDARE IN GIRO CON UN CANNONE!
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    caspita Pina, storie di ordinaria malasanità si potrebbe chiamare il tuo racconto....
    ma siamo proprio messi male!!!!!!
     
    .
  13. elis60
     
    .

    User deleted


    scusa Pina ma stai parlando del Policlinico?
    ma non ho ben capito: il prof dice una cosa e gli dottori dicono il contrario????
    tu puoi benissimo mandare una lettera al dirigente spiegando cosa è accaduto, dall'inizio.
     
    .
  14. annadavino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elis60 @ 17/5/2008, 13:29)
    scusa Pina ma stai parlando del Policlinico?
    ma non ho ben capito: il prof dice una cosa e gli dottori dicono il contrario????
    tu puoi benissimo mandare una lettera al dirigente spiegando cosa è accaduto, dall'inizio.

    Pina mi dispiace per tutto quello che stai attraversando, ho letto solo ora tutti i tuoi problemi, stiamo messi proprio male e' tutto uno schifo, spero passi al piu' presto tuttto in bocca al lupo per te e Ottavio dacci buone nuove alpiu' presto ciao Anna image
     
    .
  15. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Pina se succedeva a me perdevo la testa e menavo qualcuno. Ma questi sono pazzi, nn trovo parole migliori. Speriamo solo nn ci debba rimettere tuo marito per le loro incurie.
     
    .
71 replies since 1/5/2008, 11:48   3480 views
  Share  
.