malasanità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziadadà
     
    .

    User deleted


    PINA NON HO PAROLE, SPERO CHE CON I NOMINATIVI CHE TI HANNO DATO I TUOI CONCITTADINI, TU RIESCA A VENIRNE A CAPO SUBITO!!!
    E' PAZZESCO!
    TI ABBRACCIO
     
    .
  2. doncarlos
     
    .

    User deleted


    CARA PINA MI DISPIACE TANTISSIMO PER OTTAVIO E CREDIMI SONO SENZA PAROLE PER QUESTA SANITA' DI M... CHE CI COSTRINGE SOLO A SOFFRIRE ANCORA DI PIU', COME SE NON BASTASSERO I GRANDI PROBLEMI CHE GIA' ABBIAMO, COMUNQUE VOGLIO DIRTI CHE L'OSPEDALE CHE TI HA CONSIGLIATO EMILIA E' CONSIDERATO BUONO QUI IN CAMPANIA,
    TI ABBRACCIO
     
    .
  3. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Pina, la storia si ripete ... nessuna tutela da parte del sistema ad evitare questo malcostume diffuso, a me e' successa la medesima cosa con mio padre, con tanto di catetere e corse affannose e notturne al pronto soccorso... personalmente mi e' accaduto che un noto Prof. della mia citta' mi consigliasse ricovero ed intervento presso la sua clinica privta per una patologia CHE NON AVEVO!!!
    Approposito, mi presento sono Marzia e scrivo da Catania, un affettoso abbraccio
     
    .
  4. Piccolaluna1975
     
    .

    User deleted


    Ma porca puzzola si puo nel 2008 sentire ancora ste cose?? Robe da matti..
    Vi abbraccio
     
    .
  5. TANY58
     
    .

    User deleted


    Vi abbraccio forte, lo sai che non ho parole per definire questa situazione medica...forse è meglio, sarei scurrile.
    ti penso, ti auguro ogni bene e al più presto....
     
    .
  6. pina54
     
    .

    User deleted


    domani Ottavio sarà operato...il grande prof lo opera al policlinico ...non so se il posto si è liberato perchè non abbiamo chiesto l'intervento in clinica...o ..perchè l'amico dot gli ha parlato ..dovevano ricoverarlo lunedì ma hanno gli hanno fatto 2 day hospital...nel primo hanno perso l'elettrocardiogramma....non c'era l'infermiere per i prelievi....gli hanno detto di far a casa clistere e tricotomia...e domani deve andare prestissimo perchè si son dimenticati di far il gruppo sanguigno...speriamo che non siano organizzati così anche in sala operatoria
     
    .
  7. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Oh santo cielo, che disorganizzazione terribile. Speriamo davvero che domani siano molto più organizzati e soprattutto che l'intervento vada bene.
    Un grande in bocca al lupo a tuo marito e un abbraccio.
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Pina a te ed a Ottavio i miei incroci più affettuosi.
    facci sapere domani e, speriamo che si organizzino meglio......
     
    .
  9. elis60
     
    .

    User deleted


    in sala operatoria andrà bene, vedrai Pina;
    appena puoi facci sapere
    vi abbraccio affettuosamente
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pina54 @ 14/5/2008, 21:46)
    domani Ottavio sarà operato...il grande prof lo opera al policlinico ...non so se il posto si è liberato perchè non abbiamo chiesto l'intervento in clinica...o ..perchè l'amico dot gli ha parlato ..dovevano ricoverarlo lunedì ma hanno gli hanno fatto 2 day hospital...nel primo hanno perso l'elettrocardiogramma....non c'era l'infermiere per i prelievi....gli hanno detto di far a casa clistere e tricotomia...e domani deve andare prestissimo perchè si son dimenticati di far il gruppo sanguigno...speriamo che non siano organizzati così anche in sala operatoria

    DAI PINA UN PO DI FIDUCIA, GLI OSPEDALI SARANNO DISORGANIZZATI MA I MEDICI ITALIANI SONO CONSIDERATI BRAVI.
    IN BOCCA AL LUPO.
     
    .
  11. kite79
     
    .

    User deleted


    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    e un abbraccio stretto stretto
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio a tutti e tre...
    Aspettiamo notizie..!!
     
    .
  13. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Vi auguro di cuore che tutto sia andato al meglio, quando puoi dacci notizie.

    Ileana
     
    .
  14. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo
    ma sicuramente sarà andato tutto bene!!!!!!!!
    Dio vi benedica!!!!
    Un grosso abbraccio
     
    .
  15. pina54
     
    .

    User deleted


    torno ora dal policlinico...grazie per i vostri pensieri gentili...Ottavio è stato operato ...ha atteso dalle 7 alle 16...ma è andato tutto bene..ora analizzeranno i tessuti...e speriamo bene...un abbraccio a tutti
     
    .
71 replies since 1/5/2008, 11:48   3480 views
  Share  
.