CELLFOOD integratore antiossidante

coadiuvante nel trattamento della sindrome fibromialgica,funzionerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura59
     
    .

    User deleted


    Grazie delle informazioni....adesso mi leggo qualcosa di più entrando el sito, poi ti faccio sapere. IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA TERAPIA E TIENICI SEMPRE AGGIORNATI
     
    .
  2. pascangela
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenza,
    quando oggi ne abbiamo parlato, ho dimenticato di dirti che il primo effetto che ho otteuto con MSM di Cellfood è stato dirmire!!!
    Erano mesi che non riuscivo a dormire a causa delle braccia he mi davano sensazioni di bruciore e non sapevo dove posizionarle, dopo due ore di sonno era finito il mio riposo notturno, il resto della nottata lo passavo a spostare le braccia da una parte all'altra. Dopo i primi 4 spruzzi mi sono addormentata in macchina e la sera, altri 4 spruzzi ed ho dormito bene tutta la notte: un sogno!
    saluti
    Angela :D
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    che cosè un sonnifero nuovo?
     
    .
  4. LLorenza
     
    .

    User deleted


    angela è nuova, credo sia meglio spostare l'intervento nella discussione aperta da cris sul cellfood
     
    .
  5. pascangela
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Angela :P e non mi sono ancora presentata, lo farò appena ho un poco di tempo, mi sono iscritta due giorni fà ed ho dato uno sguardo rapido alle sezioni del forum che maggiormente mi interessano.
    Volevo farvi sapere che io utilizzo MSM della Cellfood da maggio.
    Sono stata operata di Carcinoma alla mammella e in seguito all'assunzione della terapia ormonale con inibitore dell'aromatasi, avevo grossi problemi a dormire di notte a causa di un fastidio insopportabile alle braccia ed alle mani, sembrava che bruciassero.
    Una mattina, dopo mesi che dormivo al massimo due ore per notte, mi sono alzata con questo nome nella testa, ho fatto ricerche per capire di cosa si trattava ed ho deciso che andava bene per me. Confortata anche dal parere dei miei medici, l'ho acquistato e l'ho provato. Costa 41 euro, ma mi fanno lo sconto del 10% e lo pago circa 37.
    Dopo la prima assunzione avvenuta in macchina, subito dopo il ritiro in farmacia, mi sono addormantata in macchina stessa, di un sonno profondo e riposante (perfino con sogni e per fortuna non guidavo io!).
    La sera l'ho spruzzato di nuovo ed ho dormito, finalmente, per tutta la notte.
    Lo uso con una certa regolarità e va bene. Mi aiuta a digerire meglio, per la presenza di enzimi, il mio umore è buono, e in questi ultimi mesi ho anche recuperato tutti gli alimenti (intolleranze plurime!). Ho fatto molte cose per migliorare la mia situazione, per cui non posso dire che ho recuperato le intolleranze con cellfood, ma sicuramente ha aiutato. Migliorare la digestione, sicuramente evita l'insergenza di nuove intolleranze!
    A fine novembre, mi è stata diagnosticata la FM. Chi lo ha fatto al Policlinico SUN di Napoli è stato bravo, perchè le mie condizioni sono buone e riconoscerla non era semplice.
    L'altra cosa che sta aiutandomi con la FM almeno quanto il cellfood, se non di più è il reiki.
    Scusate se sono stata prolissa nel mio intervento, vi auguro buonanotte e una buona vita.
    Angela
     
    .
  6. LLorenza
     
    .

    User deleted


    angela mi ha inviato questo articolo e io ve lo giro:
    http://a0548.gastonecrm.it/newsletter/public/art_140.htm
     
    .
  7. melomane
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Volevo farvi partecipi della mia esperienza col Cellfood SAMe

    http://www.eurodream.net/site/prodotti/pro...&PADRE=CELLFOOD

    Ho iniziato ad assumere 8 gocce 2 volte al giorno lontano dai pasti, non sublinguale, ma sciolgo le gocce in mezzo bicchiere d'acqua.
    I benefici sono innumerevoli!

    I dolori sono diminuiti, la psoriasi è migliorata parecchio, quasi sparita (anche le macchie dormienti)!!!
    Da qualche anno avevo sul viso delle piccole palline di grasso bianche che non potevano essere spremute come dei punti neri, e l'estetista non voleva metterci mano per toglierle, sono diminuite di volume, una è già sparita!!!
    Ho più energia durante il giorno, riesco a fare più cose, e la notte dormo bene!
    Abito al secondo piano (senza ascensore), prima ero costretta a fermarmi una o due volte per le scale per il dolore alle gambe, adesso, senza fermarmi arrivo davanti la porta di casa mia, incredula!
    La pelle del mio viso in genere è migliorata, è più compatta!
    Il mio umore è migliorato!
    Dovrei prendere le gocce 3 volte al giorno, per adesso mi limito a due, dato che mi danno energia, evito di prenderle la sera, ma mi ripropongo di provare quando per alcuni giorni non devo andare a lavorare.
    Se volete farmi delle domande, sono a vostra disposizione!
    Un bacio a tutti!!!


     
    .
  8. melomane
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Continuo a raccontarvi la mia esperienza.
    Dopo tutti i benefici descritti nell'ultimo messaggio, e l'entusiasmo per i concreti miglioramenti, ho fatto delle sciocchezze inaudite: mi sono tolta alcuni farmaci, pensando di poterne fare a meno (anche l'atenololo che è un betabloccante, lo prendo per la tachicardia e per un pò di ipertensione).
    Risultato: ho avuto sei seri problemi di ipertensione.
    Avendo preso paura, ho smesso con il Cellfood, e sto riprendendo le mie medicine come al solito, ci sto mettendo un pò a riprendermi, ma la mia situazione si sta normalizzando (per modo di dire).
    Quindi, ho di nuovo tutti i miei dolori, stanchezza, etc.
    Ho usato il Cellfood Same per tre settimane, e vi assicuro che i benefici li sentivo, eccome!!!
    Vorrei sapere, se qualcuno di voi lo ha usato, e se ha avuto problemi di ipertensione o altro durante l'assunzione.
    Nelle mie ricerche in internet non ho trovato nessuno che parlasse di effetti collaterali, al massimo qualcuno ha detto di non avere avuto alcun beneficio.
    Mi fate sapere per favore???
    Vi ringrazio!
     
    .
  9. maryanna81
     
    .

    User deleted


    ma perche ahai smesso il farmaci
    la cura nn va mai sostituita con gli integratori
    al massimo queti vanno aggiunti
    spero' ti riprenda presto
    un'abbraccio
     
    .
  10. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryanna81 @ 30/9/2009, 00:26)
    ma perche ahai smesso il farmaci
    la cura nn va mai sostituita con gli integratori
    al massimo queti vanno aggiunti
    spero' ti riprenda presto
    un'abbraccio

    Grazie per avermi risposto!
    Sono stata poco prudente, lo so, ma stavo veramente bene!!! Quasi non credevo di potere riprendermi così.
    Adesso devo solo recuperare, anche se lentamente,comincio a stare meglio, sono tornata oggi al lavoro, anche se a rallenty.
    Appena "sento" che sia il caso, riprenderò il cellfood same, e vedremo che succede!!!
    :rolleyes: :huh: :o:
     
    .
39 replies since 13/3/2008, 13:03   12901 views
  Share  
.