Kineret e malattia di Still

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziana,
    benvenuta in forum !!
    SE vuoi essere maggiormente visibile a tutto il forum ed avere la
    possibilita' di interagire con gli iscritti, specie con chi ha la tua stessa
    patologia, ti consiglio di fare una tua presentaizione nella sezione
    LIBRO DEGLI OSPITI, dove potrai raccontarci la tua storia.
    E' li che accogliamo i nuovi iscritti e dove
    riceverai saluti e testimonianze.
    Sono MArzia con AR
    spero di rileggerti presto :)
     
    .
  2. traps
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Purtroppo non ho buone novità. Ho potuto fare il kineret solo per 10 giorni, poi si è presentata la reazione allergica. Volevo chiedere a chi di voi lo utilizza che tipo di problemi vi ha dato, a livello dermatologico intendo. A me fino alla decima iniezione nulla, tutto filava liscio alla grande, poi si sono gonfiati ed infiammati tutti tutti i siti dove avevo fatto le iniezioni (non solo l'ultimo ma tutti e tutti insieme lo stesso giorno). Solo la fatica immane e i viaggi per ottenerlo questo farmaco! Quindi mi hanno fatto sospendere e riprendere il cortisone al dosaggio di 10 mg. Probabilmente i medici temono una reazione allergica più grave visto che pure l'embrel me la aveva data.
    Che dire: non sono felice, non so adesso come dovrò fare. Ma il cortisone si può prendere per quanto? E a che dosaggi? A me purtroppo un basso dosaggio non mi fa rientrare gli indici infiammatori, mi aspetta una vita di cortisone ad alte dosi?
    Scusate lo sfogo,
    un caro saluto e un buon Ferragosto a tutti.
    Tiziana

    Accidenti ho sbagliato!
    Scusate dovevo rispondere nella sezione kineret e invece ho aperto una nuova discussione.
    Spero mi rispondiate lo stesso.

    *TRANQUILLA TIZIANA HO SPOSTATO IO QUI LA TUA DISCUSSIONE*
    Paolo

    Edited by Furetto - 12/8/2009, 19:56
     
    .
  3. almah
     
    .

    User deleted


    Ciao Traps, io morbo di still da 11 anni.
    Il kineret l'ho iniziato un anno fa, tutto ok ma è un immunosoppressore fortissimo per cui a volte mi vengono delle brutte infezioni da curare con antibiotico in vena. Una volta me l'hanno anche dovuto sospendere...
    Per la tua patologia non saprei dirti, so che quando è uscito, nel lontano 2002, è stato un flop...poi hanno scoperto che su di noi invece era una manna...Quindi non è vero che si tratta di un farmaco di ultimissima generazione, anzi, stanno cercando di superarlo ma io conosco i ricercatori che se ne occupano a Zurigo e so per certo che la strada è ancora lunga.
    Buona fortuna :)
     
    .
  4. traps
     
    .

    User deleted


    Ciao almah e piacere di conoscerti.
    Anche per la mia patologia sembra essere miracoloso (anche al mio controllo al decimo giorno lo ha dimostrato), il problema per me sono state le reazioni. Comunque la prox settimana dovro fare un nuovo tentativo continuando pero con il cortisone ed abbinando anche un anti istaminico. E speriamo che tutto fili liscio. Vi farò sapere.
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto e ti auguro buone cose.
    Tiziana
     
    .
  5. michelalx
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti voi. La mia terapia con Kineret prosegue. Potrò sembrarvi stupidina, ma a me dà molta più noia il cortisone. Sono oramai 3 mesi che uso Kineret e in linea di massima tutto è sotto controllo. Certo, la qualità della vita si è decisamente abbassata. E parlo di giramenti di testa pressochè quotidiani, disturbi dell'attenzione. Ho sempre una tale confusione mentale. mi sembra di essere tardona!!!!! E ho sempre qualche linea di febbre. Mi brucia la testa. Non so se anche per chi utilizza questi farmaci gli effetti siano simili. Qualcosa di simile? Un bacione a tutti
     
    .
19 replies since 13/3/2008, 11:49   8460 views
  Share  
.