| |
| Ho sentito la doc a Milano, gentilissima  , si ricordava perfino di me  , devo sospendere Enbrel per la febbre e la tosse, non per il raffreddore, e per quanto riguarda il vaccino per la A di non farlo. meglio, una puntura in meno  diagnosi settembre 2008: artrite reumatoide diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso diagnosi maggio 2009: fibromialgia diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a caviglia sinistra, gomito e polso destri, dita dei piedi e dolori a mani e spalle, erosioni alle ossa sacroileitiche....e speriamo finisca qui ;) in cura con: Enbrel 1 volta a settimana, ogni giorno gastroprotettore, 8 mg cortisone, 100 mg indometacina 16/1 14:31 kettyfoy: ma con la pazza non esiste la tristezza ... ah ah ah ah ah ah !!!!!!!
16/1 14:32 rosaria1956: bè usiamo Pao come una terapia allora.....
16/1 14:34 kettyfoy: si dai!!!!!!!!!! fufiaterapy !!!!!!!!
16/1 14:36 rosaria1956: la fufyterapy deve essere dispensata gratuitamente...in completa esenzione quando il gioco si fa duro...mi stendo a terra e mi fingo morta  |
| | |