il mio problema: ostiomelite cronica multifocale

non certa. leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    questa famiglia è straordinaria e anke piena di belle ragazze (vedo gli avatar) ma oltre ad essere belle sono anke molto simpatike e socievoli
    magnifico questo forum
    la cosa ke mi dispiace è ke con questo problema non posso praticare nessuno sport e dopo 100 metri di corsa cado sfinito, però posso goikare benissimo alla play :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    P.S. cosa mangiate di buono sta sera :) :D
     
    .
  2. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    io ho già cenato....pollo ed insalata.. image image
    ora vado fuori,alla prossima caroTommyx
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la cosa ke mi dispiace è ke con questo problema non posso praticare nessuno sport e dopo 100 metri di corsa cado sfinito, però posso goikare benissimo alla play

    Ti capisco, io invece faccio un altro sport, gioco con tetris. Si è un gioco banalissimo ma mi prende troppo e poi nè fanno di tanti tipi diversi. :lol:

    Già mangiato risotto con i funghi in busta surgelata. I dolori oggi nn mi permettono una sforzo maggiore. :P
     
    .
  4. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    bellissimo il tetris,mi piaceva tanto anche a me giocarci....ciao Ale...
     
    .
  5. voglioilsole
     
    .

    User deleted


    ciao Tommy!!! io sono Aurora e come tutti gli altri ti dò il benvenuto!!! già!!... cena a base di salsiccia e insalata!!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    io gioko agioki on line con gli amici, cosi possiamo stare insieme.
    io ho mangiato pollo alla diavola con finokki e carciofi
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommyx_psp @ 6/3/2008, 20:52)
    cavoli sono commosso :cry:.......... non mi è arrivata nessuna mail e non ho potuto rispondervi......... GRAZIE MILLE siete stupendi
    io ho 14 anni e vivo a milano
    siete magnificemente unici.... grazie

    direi di aggiornarvi sulle novità: ora faccio una nuova terapia del dolore ovvero mi sottomistrano la terapia localmente e non + per via orale in modo da nn ammazzarmi il fegato. l'unica cosa ke questa terapia non mi permette molto di andare a scuola e devo andare in ospedale a farla. sono 20 minuti a seduta e in + 30 per andare in ospedale
    vi terro aggiornati.

    grazie ancora per il caldo benvenuto!

    Sei piccolissimo tesoro
    ma sei un grande da come scrivi e racconti di te
    :wub:
    sappi che ti sono vicina e ti auguro di stare bene
    velocemente..........
    facci sapere come stai?
    bacissimi
    simona
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    TOMMY 14 ANNI? MA SEI VERAMENTE UN CUCCIOLO. MA CI RACCONTI COME TE LA SEI PRESA QUESTA OSTEOMIELITE? HAI AVUTO UN INCIDENTE?

    COMUNQUE QUI CI SONO TANTE BELLE RAGAZZE E' VERO, MA QUELLE DELLA MIE ETA' FANNO LE ZIE A TUTTI QUANTI, ODDIO A TE POTREI QUASI ESSERE NONNA!
    BEH FATTI UN GIRO NEL FORUM ABBIAMO ANCHE UNA SEZIONE DEDICATA TUTTA AI CUCCIOLI, LA TROVI IN AKUNA MATATA QUESTO E' IL LINK

    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=4435872

    MAGARI SE CI VAI TU LA RIANIMI UN PO CHE STI CUCCIOLI ORMAI FANNO I GRANDI!

    CIAO TOMMY UN ABBRACCIO
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    grazie per i commenti :bush:
    questa malattia non si sa come lo presa..... più di 20 dottori non lo sanno...
    grazie mille ragazzi......... siete veramente unici :cry:
     
    .
  10. kite79
     
    .

    User deleted


    ciao piccologrande uomo!!!!!
    ho il doppio dei tuoi anni..ma sono piccola anch'io.. ;) :lol:

    Serena
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    grazie :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. kite79
     
    .

    User deleted


    di dove sei, PGU? (non è una parolaccia...è semplicemente PICCOLOGRANDEUOMO :lol: :woot: )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    TOMMY TI VA DI RACCONTARCI QUALCOSA DI TE? PER ESEMPIO CHE SCUOLE FAI? HAI DETTO CHE CI PUOI ANDARE POCO PER VIA DELLA MALATTIA, QUI ABBIAMO UNA RAGAZZA CHE HA I PROFESSORI CHE VANNO A CASA SUA PER LE LEZIONI. CHE CURE STAI FACENDO? COSA TI DICONO I MEDICI?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    io vado al liceo artistico statale caravaggio, ma credo ke l'anno prossimo cambio in un informatico. le mie media erano nel primo quadrimestre 8 insuff. ora ne ho 3.

    le mie cure erano fino a poko fa il naprossene e ora faccio una terapia locale alla clavicola con un gel, ogni seduta la devo fare dal medico 3 volte a settimana di 20 minuti circa cad.

    molti medici mi hanno lasciato stare nel senso ke non sapevano + ke fare e quando mi hanno riempito di antibiotici hanno detto: "aspettiamo ke cresce per cambiarli la clavicola" che bastini

    ora ci sono molti dottori interessati e ke vogliono risolvere il mio problema.

    un saluto e grazie, serena, per il pgu! ma grazi1000 anke agli altri :D buon pomeriggio :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tommyx_psp @ 7/3/2008, 15:51)
    io vado al liceo artistico statale caravaggio, ma credo ke l'anno prossimo cambio in un informatico. le mie media erano nel primo quadrimestre 8 insuff. ora ne ho 3.

    le mie cure erano fino a poko fa il naprossene e ora faccio una terapia locale alla clavicola con un gel, ogni seduta la devo fare dal medico 3 volte a settimana di 20 minuti circa cad.

    molti medici mi hanno lasciato stare nel senso ke non sapevano + ke fare e quando mi hanno riempito di antibiotici hanno detto: "aspettiamo ke cresce per cambiarli la clavicola" che bastini

    ora ci sono molti dottori interessati e ke vogliono risolvere il mio problema.

    un saluto e grazie, serena, per il pgu! ma grazi1000 anke agli altri :D buon pomeriggio :D

    BRAVO! SE CONTINUI COSI' LA PROMOZIONE E' GARANTITA!. NON SAI COME SI CHIAMANO I FARMACI DI QUESTA CURA CHE FAI 3 VOLTE LA SETTIMANA? EH SI TOMMY IN GIRO CI SONO TANTI BASTARDI!
     
    .
91 replies since 29/2/2008, 22:42   5433 views
  Share  
.