DOLORE ISCHIO CRURALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marinella47
     
    .

    User deleted


    Cara Jacq mi spiace tantissimo per il problema che hai che peraltro non conosco affatto.... l'unica cosa è che anche mia madre a causa di una denervazione al grande dentato sta facendo uso sia del NICETILE che dell' ALANERV oltre al Brufen ma i risultati essendo appunto integratori, a parte il Brufen..... sono molto molto lenti.... forse ti servirebbe della fisioterapia ma fatta con i controfiocchi e non è facile trovare personale professionale, pensa che noi abitiamo a livorno ed è un disastro farsi manipolare in ospedale ... sono incompetenti e infatti a lei il dolore peggiora.... quindi si è fatta fare il nulla osta per andare a Marina di Carrara al Don Gnocchi dove veramente ci sono delle persone più che preparate e credimi lei ogni volta che va li rinasce.... certo ha un problema diverso dal tuo ma credimi che è messa molto male anche a causa di un'intervetno al seno e con tutto quello che ne consegue.... Non so tu di dove sei ma informati presso queste strutture magari riesci a trovare una soluzione che ti faccia vivere !!!!
    un abbraccio!

    Scusa ho visto solo adesso che sei di Assisi.... bhe è lontano sicuramente ma magari per un consulto o una visita potresti anche andare!! se hai necessità di recapiti telefonici fammi sapere!! capisco che la lontananza rappresenta un grosso problema ma se non riesci a trovare qualcuno nelle vicinanze puoi sempre fare un tentativo no??
     
    .
20 replies since 25/2/2008, 20:07   16550 views
  Share  
.