DOLORE ISCHIO CRURALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biondastella
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti ,come avrete notato,da svariato tempo manco dal forum,ma per cause maggiori o a dir meglio di salute!!!
    fino ad agosto ho tirato avanti,benino con tanti acciacchi e dolori poi a settembre ho peggiorato fino ad oggi!!
    mi si sono accumulate svariate patologie una fibromialgia che per un mese e mezzo si è scatenata in modo violento
    da non permettermi neanche di tenere la cornetta di un telefono sulle mani e una forte rigidità muscolare dovuta anche a delle discopatiie degenerative alla colonna e al rachide ed infine un dolore ischio crurale che mi tormenta da 6 mesi e ha iniziato a pprocurami zoppia (a settembre)fino alla totale rigidità dellagamba avvenuta lo scorso mercoledì non riuscivo più neanche a tirarla su!!!mi hanno visto 5 ortopedici,una reum,un neurologo,ognuno ha detto la sua (uno sulla diagnosi ha scritto:irritazione del gluteo)roba da non credere!!avete mai sentito dire che la gamba vi tira perchè vi si è irritato il gluteo?io che gli dicevo :guardi la gamba mi tira,la muovo male!!!!finalmente uno si degna di farmi fare RM ed ecografia diagnosi:ispessimento ipoecogeno del tratto inserzionale dei muscoli ischio cruraliin corrispondenza della tuberositàischiatica come da entesopatia!!premetto che mi hanno curata con ogni tipo di antinfiammatori e antidolorifici ma senza risultati(effetto due ore e poi daccapo dolori allucinanti da togliere il fiato)il problema maggiore per me è lo star seduta e guidare la macchina,la situazione si aggrava!!!ho provato tecar tens ultrasuoni ecc niente di niente!!!qs ortopedico mi ha detto di gettare tutti i farmaci perchè purtroppo il loro effetto è nullo,in quanto,non esiste ad oggi un farmaco in grado di lenire qs dolori ma,non solo, non riescono a raggiungere qs ispessimento !!!la causa di tutto il mio male!!mi dice solo che in qs casi,dopo 6 mesi di cura,l'unico rimedio è l'intervento,ma non mi dà spiegazioni!!!!!!e mi dice che a Perugia non li effettuano perchè sono molto delicati!!!!disperata mi rivolgo ad un amico dottore e medico di base,studia il mio caso (guardando i referti)e la sua conclusioneè:intrappolameto del nervo ischiatico dovuto all'ispessimento ipoecogeno formatosi intorno al tale !!certo che non muovo più la gamba........il problema è serio perchè si dovrebbe andare a togliere qs ispessimento,ma sotto c'è il nervo,lascio a voi le conclusioni.........ho pianto........si è messo a riflettere ed ora stiamo facendo un tentativo!!!1 cp al dì di ALANERV(acido lipoico)2 iniezioni da 500mg di NICETILE(ll-acetilcarnitina)eh si l'integratore usato dai Bodybuilders!!lil mio dolore è grande perchè sussisterebbe una compressione!!ora la speranza è che,usando qs sostanza,si gonfino i muscoli in modo da allentare qs compressione e ridare mobilità alla gamba!!!
    Chiedo scusa per il lungo papier scritto e non sapendo dove sbattere la testa,vi chiedo gentilmente se avete mai sentito parlare di qs problema,se avete nozioni in merito!!qs è anche ,se si può dire,la malattia che colpisce i podisti e calciatori(io ho fatto bici per tanti anni)
    grazie a tutti,anche solo per avermi letto

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
20 replies since 25/2/2008, 20:07   16550 views
  Share  
.