QUALCUNO USA NAPROSIN?

A ME E' CAPITATO CHE.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io utilizzo, da circa una 15ina di anni, il Deflamat 100 a lento rilascio e mi trovo benissimo....finchè lo prendo...se una sera me ne dimentico...la mattina mi ricordo immediatamente della dimenticanza perchè sento la differenza a livello di dolorini diffusi.
    Pur essendo, il Deflamat, del diclofenac sodico, esattamente come il Dicloreum, quest'ultimo non mi dava gli stessi benefici pur avendo preso il Dicloreum 150, un dosaggio più alto del Deflamat 100......stranissimo!!!!
    Questa la dice lunga sul fatto che ognuno di noi reagisce in maniera del tutto soggettiva ai farmaci.
     
    .
  2. TANY58
     
    .

    User deleted


    Mah io l'ho preso il Tauxib sia da 60 che 90, ho preso il Celebrex, ed anche l'Arcoxia..che credo sia identico al tauxib
    non ho avuto nessun effetto collaterale, però io prendo l'omeprazolo per proteggere lo stomaco.
    La mia pressione è alta, soprattutto la minima, e per essa prendo il Rixil80......
     
    .
  3. brunopso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 6/6/2008, 22:49)
    Già che ci sono ma è vero che il CELEBREX fa malissimo?

    I reni esprimono molto la COX2 in modo normale (non a causa di infiammazione) e quindi un inibitore selettivo della COX2 come il CELEBREX risparmia lo stomaco ma non i reni (e non il cuore leggi rischio trombi)... i reni se funzionano male causano ritenzione idrica e quindi pressione alta.

    Gli inibitori non selettivi della COX2 inibendo anche la COX1 sono più pesanti per lo stomaco (ma ci si può proteggere con un gastroprotettore) ma meno per i reni.
     
    .
32 replies since 6/2/2008, 21:49   5080 views
  Share  
.