MEETING A.I.R.A.

RIMINI 19 - 20 APRILE 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lia52
     
    .

    User deleted


    adesso con calma ve la racconto.
    arrivata a rimini, chi vedo per prima....LA CAPA....con il suo meraviglioso sorriso e poi emilia...e ...sono sicurissima di conoscerla già di persona...sicura, ma proprio sicura...così come il marito ed il piccolo-grande uomo che compongono la sua famiglia.
    questo non mi ha imbarazzato, mi ha fatto solo sentire più unita a tutti voi.
    siamo così abituati a vederci tutti i giorni ed a raccontarci cose così personali che quando ci incontriamo è come se non fosse la prima volta.
    emilia però mi ha detto che devo smettere di vedere suo marito di nascosto :cry: image
    ciao a presto e...se vi dico che ci siamo già incontrati, fate finta che sia vero e non informatevi con indifferenza su che medicine assumo image
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lia52 @ 22/4/2008, 20:10)
    adesso con calma ve la racconto.
    arrivata a rimini, chi vedo per prima....LA CAPA....con il suo meraviglioso sorriso e poi emilia...e ...sono sicurissima di conoscerla già di persona...sicura, ma proprio sicura...così come il marito ed il piccolo-grande uomo che compongono la sua famiglia.
    questo non mi ha imbarazzato, mi ha fatto solo sentire più unita a tutti voi.
    siamo così abituati a vederci tutti i giorni ed a raccontarci cose così personali che quando ci incontriamo è come se non fosse la prima volta.
    emilia però mi ha detto che devo smettere di vedere suo marito di nascosto :cry: image
    ciao a presto e...se vi dico che ci siamo già incontrati, fate finta che sia vero e non informatevi con indifferenza su che medicine assumo image

    Lia cara :woot:
    adesso capisco perchè mi hai lasciato
    sedere accanto a pà
    :wub:
    baci lia :wub:
     
    .
  3. lia52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 23/4/2008, 00:56)
    [

    Lia cara :woot:
    adesso capisco perchè mi hai lasciato
    sedere accanto a pà
    :wub:
    baci lia :wub:
    [/QUOTE]

    ...ma solo per questa volta.... <_< :wub:
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lia52 @ 23/4/2008, 08:14)
    CITAZIONE (selvaggia59 @ 23/4/2008, 00:56)
    [

    Lia cara :woot:
    adesso capisco perchè mi hai lasciato
    sedere accanto a pà
    :wub:
    baci lia :wub:

    ...ma solo per questa volta.... <_< :wub:
    [/QUOTE]
    :cry:
    ok liuccia
    :woot:
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato, qui ho inserito alcune foto del meeting che Stefano mi ha mandato.

    http://reumatoide.forumfree.net/?t=27811419
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie Ale, sono le stesse che ha mandato anche a me quindi è inutile credo inserirle anche quà.
    magari le mando a Milena pe farl inserire nella pagina web che non scompare più
     
    .
  7. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ottima idea Rosy. Però potrei metterle anche qui, tanto mi basta fare copia e incolla.
    Aspetta...
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ok....si brava...ho visto che le hai messe...grazie :D
    sono quì:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=153...stpost#lastpost
     
    .
  9. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
158 replies since 2/2/2008, 21:47   6925 views
  Share  
.