richiesta info nominativo reumatologo

su pisa e ptovincia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Carlo figurati per l'aiuto è un piacere aiutare chi ha bisogno
    ci sono passata sò che significa......
    a domani per tutte le info..........
     
    .
  2. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    quoto gli altri per Bombardieri, ci sono stata anche io ed è un grande medico! forse l'unico fino ad adesso che abbia preso in considerazione i miei esami!...dove il precedente reum non vedeva nulla ("si, dai, le sacroiliache non si vedono perchè forse c'è aria nell'intestino") lui ci ha visto discite e, facendo i dovuti scongiuri, sacroileite da confermare con rmn e scintigrafia!

    Bombardieri è bravo!
     
    .
  3. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo e benvenuto mi chiamo Giovanni, anch'io conosco il dott. Gemignani di Lucca, altre informazioni purtroppo non posso dartene in quanto io sono di Napoli, in bocca al lupo per la tua Mamma e a presto.
    Ciao
     
    .
  4. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Myriam....e ciao Carlo

    sono contenta che, come al solito, qui si riesce a trovare la stragante maggioranza di risposte alle nostre infinite domande.
    Io sono Rosaria , di Napoli anni 51
    Benvenuti
     
    .
  5. ciambellun
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Domattina chiamerò Bombardieri per l'appuntamento, sperando di non dover aspettare troppo (i due mesi ipotizzati non sono pochi).
    D'altra parte immagino che considerando la nomina che ha, dovrò certamente avere pazienza.

    Carlo
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo ti ho mandato un pvt
    dove ti spiego chi chiamare
    in bocca al lupo se avete bisogno
    i miei numeri le hai
     
    .
  7. Eugenio76
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Eugenio. Mi sono appena iscritto, quindi mi scuso se sbaglierò qualcosa.....mia madre è affetta da connettivite mista, ha già subito un intervento alla cataratta provocata dai farmmaci che assume, ecc. ecc. E' seguita da diversii anni da un prof. di Bari, ma sinceramente credo che bisognerebbe ascoltare almeno un'altra voce affermata nel campo di questa malattia. Seguendo uun pò i consigli dati nel forum ho notato che il nome del dott. Bombardieri è stato segnalato diverse volte. Io sono della prov. di BR, ma se il dott. è in gamba una passeggiata a Pisa non avrei problemi a farla....chi mi potrebbe dare un consiglio e i recapiti del dott. Bombardieri??? grazie mille
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Eugenio benvenuto,
    la nostra amica Simona (selvaggia59) è seguita dal prof. Bombardieri e vedrai che ti darà tutte le indicazioni appena ti leggerà.

    Intanto ti invito a presentarti ed a parlarci un po' del caso di tua madre nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI, ovviemtne se ti và di chiacchierare un po' con noi.
    ciao a presto.
     
    .
  9. Eugenio76
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, ti ringrazio per avermi risposto.....mi sono presentato nel libro degli ospiti, come mi hai suggerito di fare....forse sono stato un pò pesante....ma almeno ho scritto quello che penso, così vi renderete conto con chi avete a che fare....eheheh .... scherzo :rolleyes:
    Ti saluto e ti ringrazio nuovamente, a presto
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    dopo vado a leggerti caro Eugenio, intanto segnalo questa tua richiesta a Simona, così verrà a legegrti quà e ti saprà dare i riferimenti del prof. Bombardieri.
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Eccomi cara Rosaria
    Benvenuto Eugenio i numeri per
    prenotare una visita con il Prof
    Bombardieri sono i eguenti
    050/992684
    050/992687
    tel la mattina dopo le 10.00 prima non
    rispondono..............................
     
    .
  12. Eugenio76
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Simona......domani provvederò a contattare il dott. Bombardieri, spero mi fissi un appuntamento prima delle ferie estive..........come è stata la tua esperienza con lui?? Le manifestazioni del tuo caso sono le stesse di quelle di mia madre?? hai avuto miglioramenti?? Rispondi solo se ti và, se non hai voglia di parlare non fa niente.....
    Per adesso ti ringrazio e ti mando un abbraccio....
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, a domani.....................
     
    .
  13. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eugenio76 @ 5/6/2008, 16:36)
    Grazie mille Simona......domani provvederò a contattare il dott. Bombardieri, spero mi fissi un appuntamento prima delle ferie estive..........come è stata la tua esperienza con lui?? Le manifestazioni del tuo caso sono le stesse di quelle di mia madre?? hai avuto miglioramenti?? Rispondi solo se ti và, se non hai voglia di parlare non fa niente.....
    Per adesso ti ringrazio e ti mando un abbraccio....
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, a domani.....................

    Certo che rispondo
    :)
    la mia esperienza con lui è stata e 'ho è ancora stupenda
    lui mi vede ogni sei mesi dall'89.................
    be le manifestazioni sono come quelle della tua mamma
    I miglioramenti ci sono stati in questi anni ma anche peggioramenti
    si chiamano fasi di rimessione e fasi di ricadute
    ma con queste malattie tutti le abbiamo........fà parte della patologia
    l'importante è ce oggi esistano medicine ottime.....che riescano a
    far rare meno danni al corpo...............cosa che non essteva 20 anni
    fà....quindi io mi porto dietro i danni
    un abbraccio a te e alla mamma
     
    .
  14. Eugenio76
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona, oggi ho prenotato una visita per il 28 luglio alle 17.20....dovevo pur cominciare da una parte, o no??
    Ho già detto a mia madre e mio padre di cominciare a prepararsi....sai loro sono un pò restii agli spostamenti, e quindi mi sa che dovrò portarceli io....sarebbero capaci di sbagliare città....io ho studiato a Siena all'università e Pisa più o meno la conosco....ovviamente so dove si trovano le cose mondane, non so dove sia l'Ospedale....in che zona si trova??l'albergo mi conviene prenotarlo in una zona centrale o in periferia???
    Ho letto con attenzione quello che hai scritto e quello che temo è che forse mia madre ha dei danni che forse non ci sarebbero se avesse sentito più pareri...non so....forse doveva andare così....mah....vedremo....
    In ogni caso, ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto e per le tue parole, spero che questo periodo sia per te quello di una fase di remissione - si chiama così il miglioramento, giusto??? - e che ti possa godere le belle giornate....
    Ciao e un abbraccio
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eugenio76 @ 6/6/2008, 14:41)
    Ciao Simona, oggi ho prenotato una visita per il 28 luglio alle 17.20....dovevo pur cominciare da una parte, o no??
    Ho già detto a mia madre e mio padre di cominciare a prepararsi....sai loro sono un pò restii agli spostamenti, e quindi mi sa che dovrò portarceli io....sarebbero capaci di sbagliare città....io ho studiato a Siena all'università e Pisa più o meno la conosco....ovviamente so dove si trovano le cose mondane, non so dove sia l'Ospedale....in che zona si trova??l'albergo mi conviene prenotarlo in una zona centrale o in periferia???
    Ho letto con attenzione quello che hai scritto e quello che temo è che forse mia madre ha dei danni che forse non ci sarebbero se avesse sentito più pareri...non so....forse doveva andare così....mah....vedremo....
    In ogni caso, ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto e per le tue parole, spero che questo periodo sia per te quello di una fase di remissione - si chiama così il miglioramento, giusto??? - e che ti possa godere le belle giornate....
    Ciao e un abbraccio

    Ciao Bene sono contenta che hai già la visita
    L'ospedale è il S.CHIARA e si trova attaccato a
    Piazza DeiMiracoli dove c'è la Torre di Pisa
    quindi lo trovi facilmente..........x l'hotel in quella zona
    c'è ne sono tantissimi
    Si adesso sono in fase di remissione x fortuna
    :rolleyes:
    grazie del tuo augurio...............comunque sia
    se a luglio hai bisogno conta su di me vivo a Livorno
    ma Pisa non è lontana per me
    abbraccia e saluta la tua mamy
     
    .
31 replies since 31/1/2008, 10:43   18161 views
  Share  
.