CISTITI INTERSTIZIALI, DISTURBI INTESTINALI E VULVODINIA IN FIBROMIALGIA

informazioni cliniche ma anche esprienza personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziadadà
     
    .

    User deleted


    renza con tutto l'antibiotico che hai preso è facile che la flora intestinale sia ancora incasinatissima (scusate il termine tecnico!) e di conseguenza ti vengono cistite e candida. io che ho frequenti coliche addominali ho spesso candida e cistite e quella sensazione di peso di cui parli.
    fai bene a fare tutti gli esami ma visto tutto quello che hai avuto a dicembre credo sia normale che il tuo fisico stenti a rimettersi in forze, credo ci voglia + tempo. se poi calcoli che hai anche la fibromialgia quindi dolori e difficoltà a riposare e che lavori a pieno ritmo...
    NO PANIC BUT PATIENCE
     
    .
  2. Babettina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 26/1/2008, 07:40)
    io non prendo farmaci e queste cose mi succedono...mah, chissà se avremo mai una spiegazione? image

    :o: Come mai non prendi farmaci? Pensavo di essere la sola...
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babettina @ 25/1/2008, 15:35)
    Il monuril è magico... se costasse 2.000 euro ne venderebbero sempre la stessa quantità :D
    Io ho avuto due cistiti a breve distanza l'una dall'altra 6 anni fa, poi un'altra isolata tre mesi fa... se inizio Enbrel speriamo bene :P

    (Non voglio distogliere dal topic... ma qualcuno ha avuto problemi di cistite - eventualmente aggravati - con Enbrel?)

    No tranquilla io ho preso sei mesi mtx
    sei mesi arava e adesso 2 anni embrel
    niente cistiti...oserei dire x fortuna
    :)
    x renza mi spiace non aiutarti
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Per chi interessa, stasera ad Elisir parlano di cistite.
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babettina @ 26/1/2008, 11:32)
    :o: Come mai non prendi farmaci? Pensavo di essere la sola...

    perchè ho la fibromialgia, non ho una malattia autoimmune, e per questo ho scelto di non prendere farmaci che più di tanto non servono!

    però le infiammazioni la sotto ce le ho ugualmente!
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Allora, non so se sia la fibro o la spondilite ma ho l'ennesima infiammazione. Ora aspettiamo l'esito del pap test.
    Sono abbonata e se consideriamo che non ho comportamenti a rischio, immagino siano le diffese immunitarie basse.
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ale nn devo essere io a dirtelo lo saprai benissimo ma
    attenzione anche nei bagni.......
    un bacio
     
    .
  8. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Simo ma stò attentissima a non toccare nulla. Mi fà decisamente schifo.
     
    .
  9. lia52
     
    .

    User deleted


    prima della menopausa ho avuto periodi di cistiti terribili.
    facevo le analisi e non risultava niente. abbiamo provato per la clamidia, escherichie ed ogni tipo di analisi e non risultava niente.
    passavo ore sul bidet con camomilla, aceto bianco e tutto quello che mi consigliavano di fare. poi ho scoperto monuril e come dite voi 2 bustine e via....
    adesso spesso ho stimolo e poi faccio poca pipì, ma di solito è quando aumento il cortisone .
    aspettate la menopausa e poi vi passa :lol: :cry: :woot: ...forse...
     
    .
  10. priscilla81
     
    .

    User deleted


    come sapete io non ho malattie autoimmuni ma da quest'estate ho problrmi a fare plin plin. fino ad allora soffrivo di cistie nervosa (anche per cose stupidi come una correzione all'università) ma da ques'estate è degenerato. faccio poca pipi soprattutto se sono nervosa dopo tutti gli accertamenti (tutti negativi) mi hanno detto che è nervoso. un decficiente di urologo mi disse di prendere il valium, un altro mi sta curando con omnic (si utilizza principalmente per problemi di prostata), ora sto un po' meglio ma quando sono nervosa o stressata urino pochissimo e mi gonfio come un elefante.
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 30/1/2008, 20:08)
    Hai ragione Simo ma stò attentissima a non toccare nulla. Mi fà decisamente schifo.

    Si ale conoscendoti nn ne avevo dubbi
    sai che si prendano anche infezioni vaginali
    stando sedute sulle sedie dei bar degli stabilimenti
    balneari.....sulle srdaio o lettini senza asciugamano
    sulla sabbia ecc.....
    noi donne siamo molto delicate poi noi con
    queste malattie uffffffff
     
    .
  12. renza68
     
    .

    User deleted


    Cittadinanza del forum vi aggiorno sul mio fatto di specie e sulle mie ansie.

    Allora: la VES e l'urinocoltura, eseguite prima di assumere il Monuril a scopo neoadiuvante, sono risultate negative. Il tampone vaginale invece presenta rare colonie di Candida Albicans.
    Io continuo ad avere qualche bruciorino minzionale e vaginale (scusate la descrizione, ma insomma vescica e genitali sono organi del corpo umano...) ma si sono ridotti di intensità come anche il dolore sovrapubico.
    La bellezza è stata che, dopo l'uso di monuril, ho avuto un rapporto stretto e amicale con il water per ben 5 giorni. Vado avanti a fermenti e Debridat e attendo una consulenza gastroenterologica e ginecologica.
    La mia personale convinzione è, se non ci sono altre splendide novità, che si tratti di una grossa infiammazione a carico del colon e dell'intestino del tratto basso che ha coinvolto gli organi vicioniori e che non è affatto inconsueta nel soggetto fibromialgico. Infatti ho una corda colica a dx che sembra una fune e ho un'imbarazzante brontolio di panza da nascondermi....E tutto questo ha esasperato il quadro generale con dolori alla muscolatura pubica e lombare che penso di non avere mai avuto in vita mia.

    Poi, lo ammetto, sono una che si spaventa molto, anche se cerca di dissimulare, soprattutto perchè questi disturbi esplodono all'improvviso e mi lasciano ogni volta stralunata.
    Vi ringrazio di aver relazionato la vostra esperienza. Devo imparare a parlare di più per comprendere e anche per esorcizzare....
     
    .
  13. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Renza anche a me il Monuril da quell'effetto collaterale. Però per la cistite è proprio miracoloso!
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Dai Renza stai tranquilla e non ti
    mettere in ansia che è peggio....
     
    .
  15. Babettina
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tarantola17 @ 31/1/2008, 09:31)
    Però per la cistite è proprio miracoloso!

    Se un giorno dovessi mettermi un santino nel portafogli, ci metterei il cartoncino del Monuril :lol: ;)
     
    .
29 replies since 25/1/2008, 13:24   8749 views
  Share  
.