mancata diagnosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudialauri @ 25/1/2008, 12:11)
    re,mo,fe,per l'ar,per le disestesie ho visto neurologi a mo,mi,re.non so l'anticitrullina ma so che non ho fr ma han detto ke e' ar

    forse non sai che puoi scegliere qualsiasi medico a spese dello stato... quindi prendi ed esci e cerca di tenere presente la tua storia medica con tanto di domande e se nel qual caso le risposte non dovessero essere coerenti ... vai da un' altro...

    es:

    analisi medica...sintesi... somministrazione dei farmaci... causa ed effetto...

    a me puzza la cosa ... probabilmente hanno, in buona fede, sbagliato ma per paura di pagare tacciono...

    su su fatti coraggio... stai in campana!
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudialauri @ 25/1/2008, 12:11)
    re,mo,fe,per l'ar,per le disestesie ho visto neurologi a mo,mi,re.non so l'anticitrullina ma so che non ho fr ma han detto ke e' ar

    Claudia scusami ma potresti scrivere per esteso...lo so che voi ragazzi usate qusti linguaggi "cifrati" :D ..ma io sono matusa e non i capisco niente......

    che significa "ma so che non ho fr"????????? :D

    cmq non devi assolutamente mollare, nessuno reumatologo ti ha mai prescritto immunosoppressori????
    le CCP (detto anche anticitrullina) è un'analisi che si fa da circa 2/3 anni ed è un marcatore abbastanza specifico dell'A.R. la sua positività dà quasi la certezza di A.R. a differenza del Reuma Test che è meno specifico e può essere positivo in più patologie.
     
    .
  3. Babettina
     
    .

    User deleted


    Infatti, è assurdo che ti abbiano diagnosticata A.R. senza aver fatto l'anti-CCP... stai a vedere che non è quella...
     
    .
  4. cri68
     
    .

    User deleted


    Claudia visto che parli di emilia romagna, sei vicina a Pavia,nn hai mai provato a contattare il centro MAUGERI DI MONTESCANO?
    Ti metto il link se ti va di dare un occhiata alla clinica ed ai suoi reparti e servizi.....
    Non per una malattia autoimmune ma mio nipote a causa di un incidente è stato quasi un anno ricoverato li e si è trovato benissimo....tentar nn nuoce.....

    http://www.fsm.it/ist_montescano/index.html
     
    .
  5. claudialauri
     
    .

    User deleted


    ma l'artrite reumatoide e' stata diagnosticata,e' quella e le articolazioni rispondono alla terapia,non e' stata diagnosticata la mancanza di sensibilita',oggi a lavorare mi son piantata una puntina nel dito e non sento niente,un tempo mi faceva male solo a sfiorarla. :alienff: claudia
     
    .
  6. lagattinarosa
     
    .

    User deleted


    L'unico medico che ha capito cosa avevo è stato il prof. galeazzi, che n qel periodo lavorava presso l'ospedale San Camillo di Roma; ora si trova a Siena ed è stato sempre lui che mi ha introdotto nella sperimentazine prima e successivamente mi ha garantito Humira anche quando a Roma non era ancora distribuito. Io ti consiglierei di incontrarlo, è una persona umana.
     
    .
  7. claudialauri
     
    .

    User deleted


    siena e' molto lontana da dove abito io,i neurologi dicon che io ho il cushing iatrogeno e il diabete steroideo e che agli esami non si vede perche' il cortisone maschera tutto,cmq son molto stanca,di tutto. :wacko: :wacko:
     
    .
  8. rosgiorland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudialauri @ 23/1/2008, 10:55)
    io ho l'artrite reumatoide e molto aggressiva specie nelle mani,ho usato methotrexate che mi faceva stare malissimo,cortisone e humira,dopo che ho iniettato questo ho perso la sensibilita' nel corpo con intorpidimento e brividi disestesici e non sento piu' niente neanche ai rapporti,ho gli esami neurologici negativi ma mi han sospeso tutto,ora prendo arava e parecchio medrol ma ho lo stesso l'ar nelle mani.gli psichiatri dicon che la mancanza di sensibilita' e' un problema fisico non una somatizzazione,il reumatologo nega che sian stati i farmaci,allora cos'e' stato,sapete cosa vi dico che a distanza di due anni nessuno mi sa dire cos'ho e questa sintomatologia ha rovinato la mia vita di coppia e l'artrite reumatoide mi ha rovinato la vita,non c'e' cura per queste malattie e' questa la verita' ci dan solo delle porcherie che rovinano tutto il resto.per fortuna che la vita finisce e non soffriro' per l'eternita'.claudia :angry: :angry: :angry:

    carissima Claudia posso capire perfettamente cio' che provi, io ho subito tanti interventi,molto pesanti l'ultimo
    gennaio del 2001, per istiocitoma maligno,con resezione dell'emimandibola, e ricostruzione con innesto mio cutaneo
    peroneale,dopo 5\ anni scopro che linnesto non è stato posizionato correttamente,attualmente sto' molto male,
    non mi vogliono dare spiegazioni, non ho possibilita' economiche per difendermi, il mio viso e deforme e in due
    ospedali che sono in lista d'attesa oramai due anni alla clinica universitaria di Parma, e quasi altri due all'ospedale
    S.Malpighi di bologna,mi sento abbandonata, non posso permettermi pareri e consigli con la mutua,a pagamento
    avrei avuto più possibilità. prima ancora di questo intervento,per un cancro mucoepidermoide al palato tre anni
    prima diagnosticato che non era nulla di grave, e operata tre anni dopo, e tantissime altre sofferenze che tu non
    puoi immaginare, mi dispiace tanto per quello che soffri anche tu, ti abbraccio...è coraggio! se vuoi scrivermi
    alla mia posta elett. [email protected] :wub:
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta.
    Se hai voglia di presentarti nel libro degli ospiti, ci farebbe molto piacere.
    Purtroppo anche tu hai una storia molto dolorosa alle spalle, mi dispice molto. Se non altro qui potrai trovare amicizia e comprensione.
    Un abbraccio.
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi unisco ad Alessandra, se ti fa piacere rimanere un po' con noi, per farti conoscere meglio, parlaci della tua storia nel LIBRO DEGLI OSPITI dove tutti potranno vederti, quì sei all'interno della discussione che riguarda un'altra amica iscritta e quindi non tutti ti leggeranno.
     
    .
  11. claudialauri
     
    .

    User deleted


    ciao mi spiace molto anche per te,ti abbraccio forte claudia :wub: claudia
     
    .
  12. rosgiorland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 7/2/2008, 22:21)
    mi unisco ad Alessandra, se ti fa piacere rimanere un po' con noi, per farti conoscere meglio, parlaci della tua storia nel LIBRO DEGLI OSPITI dove tutti potranno vederti, quì sei all'interno della discussione che riguarda un'altra amica iscritta e quindi non tutti ti leggeranno.

    Grazie lo farò sensaltro ringrazio anche Alessandra quì sento laffetto e l'amicizia di chi soffre come me'
    e frà noi ci si comprende perchè sappiamo ciò che portiamo sulle nostre spalle.

    l'indifferenza è una cosa insorportabile.un abbraccio a tutti.
     
    .
41 replies since 23/1/2008, 10:55   2587 views
  Share  
.