chi si è fatta vaccinare dalla epatite B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matilde58
     
    .

    User deleted


    In merito alla discussione sui vaccini vi posta la nostra di handypatico di questi giorni, caso mai aveste voglia di darci uno sguardo.
    http://www.handypatico.com/modules.php?nam...pic&t=1815#3939
     
    .
  2. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matilde58 @ 17/1/2008, 01:22)
    In merito alla discussione sui vaccini vi posta la nostra di handypatico di questi giorni, caso mai aveste voglia di darci uno sguardo.
    http://www.handypatico.com/modules.php?nam...pic&t=1815#3939

    già :D

    non volevo urtarvi... con la mia frasetta ...

    ma è un po di tutti aggrapparsi a ciò che si dice maggiormente senza andare oltre... per esempio: mia figlia dopo una festa in cui tutti, compresa lei, hanno bevuto eccessivamente, il giorno dopo, si è lamentata per il mal di testa... il mio consiglio fu di prendere il moment... al chè lei si e scandalizzata rispondendomi:- "ma mamma! fa male!!!" mi sono messa a ridere... e con cura me la sono segnata per riderci ancora in un suo momento di esaltazioni per le sue capacità intellettuali :woot: ... c' è rimasta molto male quando io le ho spiegato che l' alcol fa più male di 20 gocce di moment :D .

    purtroppo i giovani non hanno le capacità perchè la scuola è carente.

    per vivere occorre anche: l' analisi storica, sintesi, "capendo le" causa e effetto. ottenendo così il pensiero logico...

    (ehi! se ho sparato troppo ignoratemi :woot: )
     
    .
  3. tammi59
     
    .

    User deleted


    http://www.handypatico.com/modules.phpname...pic&p=3981#3981 venite qui ... il vaccino antipolio? ecco una teoria che lo lega a l' AIDS...
     
    .
  4. falconelvento
     
    .

    User deleted



    Sintomi d'intossicazione da mercurio: comportamenti asociali e autolesionisti, perdita del contatto visivo e espressione facciale assente, comportamenti ripetitivi e ipersensibilita' verso i rumori e il contatto fisico. C'è una similitudine con i sintomi dell'autismo.

    La scienza ha provato la tossicita' del mercurio centinaia di anni fa ed è ben riconosciuta nella letteratura scientifica. La sua pericolosita' è nota alle compagnie farmaceutiche, che producevano vaccini contenenti mercurio per la somministrazione infantile. L'uso del mercurio nei farmaci da banco e' stato vietato dalla FDA (Food and Drug Administration) americana nel 1998 e nel 1999 la stessa FDA ha imposto l'eliminazione del thiomersal dai vaccini. IL thiomersal è un derivato del mercurio che viene utilizzato come conservante in almeno 30 dei vaccini raccomandati e che vengono iniettati in milioni di bambini.

    In america i vaccini contenenti derivati del mercurio sono stati messi al bando. Perchè in Italia no?
    In Italia sono meno pericolosi che in America?

    I provvedimenti della FDA sono fatti evidenti e documentati, i vaccini al mercurio possono provocano danni neurocerebrali. Ora che gli americani hanno bandito i vaccini con il thimerosal, è ragionevole pensare che esistono dei vaccini più sicuri senza derivati di mercurio? O gli americani non si vaccinano più?

    Contenuto in mercurio dei principali vaccini italiani
    dati ricavati dalle schede tecniche e dai fogli illustrativi contenuti nelle confezioni dei vaccini
    VaccinoNome commercialeProduttoreThiomersal mcg/doseMercurio(1) mcg/dose
    OPVPolioral
    Polio Sabin
    Chiron
    SmithKline Beecham
    0
    0
    0
    0
    IPVImovax PolioPasteur-Merieux MSD00
    DTAnatoxal Di Te
    Dif-Tet-All
    Berna
    Chiron
    50
    50
    25
    25
    TdAnatoxal Di Te
    Dif-Tet-All
    Berna
    Chiron
    50
    50
    25
    25
    TTTanrixSmithKline Beecham(**)2511,4
    DTPaInfanrix
    Triacelluvax
    SmithKlineBeecham
    Chiron (Biocine)
    0
    50
    0
    25
    DTPa+HBInfanrix Hep BSmithKline Beecham00
    DT+HBPrimavaxPasteur-Merieux MSD43,521,75
    DTPa+IPV+HibPentavac
    Cinquerix
    Pasteur-Merieux MSD
    SmithKline Beecham
    (*)tracce non dosabili
    0
    tracce non dosabili
    0
    PaAcelluvaxChiron025
    HibAct-Hib
    Hiberix
    Pasteur-Merieux MSD
    SmithKline Beecham
    0
    0
    0
    0
    Epatite BEngerix B (pediatrico)
    Recombivax (pediatrico)
    Engerix B (adulto)
    Recombivax (adulto)
    SmithKline Beecham
    Pasteur-Merieux MSD
    SmithKline Beecham
    Pasteur-Merieux MSD
    25
    25
    50
    50
    12,5
    12,5
    25
    25
    Epatite AHavrix (bambini e adulti)
    Vaqta
    Epaxal
    SmithKline Beecham
    Pasteur-Merieux MSD
    Berna
    0
    0
    presente non dosato
    0
    0
    presente non dosato
    Epatite A + BTwinrixSmithKline Beecham00
    MPR
    (Morbillo
    Parotite
    Rosolia)
    MMRII
    Priorix
    Moraten
    Vaxipar
    Rubeaten
    Gunevax
    Pasteur-Merieux MSD
    SmithKline Beecham
    Berna
    Chiron
    Berna
    Chiron
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    InfluenzaAgrippal
    Fluad
    Influpozzi
    Miniflu
    Vaxigrip
    Vaxigrip junior
    Chiron
    Chiron
    Istituto Vacc. Pozzi
    Alfa Wasserman
    Pasteur-Merieux MSD
    Pasteur-Merieux MSD
    50
    50
    0,05
    0,05
    <=0,05
    presente non dosato
    50
    25
    0,025
    0,025
    <=0,025
    presente non dosato
    VaricellaVarilrixSmithKline Beecham00
    MeningococcoMencevax
    Menpovax
    SmithKline Beecham
    Chiron
    0
    0
    0
    0
    PneumococcoPneumo 23Pasteur-Merieux MSD00
    TifoNeotyf
    Typhim Vi
    Vivotif
    Chiron
    Pasteur-Merieux MSD
    Berna
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    (*) la scheda tecnica non lo menziona nel prodotto finito alla voce “Lista degli eccipienti” ma dichiara altresì che ne sono contenute tracce non dosabili alla voce “Avvertenze speciali e opportune precauzioni di impiego”.

    (**) il sale di mercurio contenuto in questo vaccino è diverso dal Thiomersal, si chiama sodio timerfonato e la quantità di mercurio corrispondente è del 45,5%

    Legenda sigle vaccini:
    OPV: vaccino antipolio Sabin;
    IPV: vaccino antipolio Salk;
    DT: vaccino antidifterico-antitetanico (dosaggio pediatrico);
    Td: vaccino antidifterico-antitetanico (dosaggio adulto);
    TT: vaccino antitetanico;
    DTPa: vaccino antidifterico-antitetanico-antipertosse acellulare;
    HB: vaccino antiepatite B;
    Hib: vaccino anti Haemophilus Influenzae tipo b;
    Pa: vaccino antipertosse;
    MPR: vaccino antimorbillo-parotite-rosolia.
    Note:
    1) Il Mercurio contenuto nel Thiomersal corrisponde circa al 50% del peso di quest'ultimo (informazione riportata dal documento “Thimerosal in vaccines - an interim report clinicians, dell'Accademia Americana di Pediatria, 14/7/99; 1 mcg = 1 microgrammo = 1 milionesimo di grammo

    2) alcuni sinonimi di Thiomersal:
    Mercurotiolato di sodio
    Sodio etilmercurio tiosalicilato
    Sodio Mertiolato
    Thimerosal
    Tiomersale
    altro sale di mercurio menzionato sulla scheda tecnica dei vaccini:
    Sodio timerfonato


    Se non siete convinti/e, confutate con argomentazioni più sostanziose.

    Saluti da Luigi e un ciao a Elis :wub:



    Edited by falconelvento - 18/1/2008, 23:49
     
    .
  5. anais67
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io< ho la artrite psiasica ... nel luglio 2005 ho fatto il vaccino per l'epatite A a gennaio 2006 ho fatto il richiamo e a febbraio 2006 ho cominciato ad accusare i primi problemi al polso al quale mi sono operata nel giugno 2007, a febbraio 2008 ho fatto il vaccino per l'epatite B e a settembre dovrei rifare l'ultimo richiamo.
     
    .
  6. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    io da bambino ho fatto l'antipolio e l'antiTBC (quel taglietto che si faceva sul braccio, credo), l'antitetanica
    ho avuto il morbillo, la pertosse e la varicella
    2 anni fa ho ricercato IGG, IGA, IGM tutte nella norma, antigene australia negativo, epatite B negativo, epatite C negativo.

    ho comunque contratto AR.
     
    .
  7. _matthew_
     
    .

    User deleted


    Il sito mednat.org è di un ciarlatano ... state attenti! Vaccinarsi contro l'epatite B è di fondamentale importanza ... questa malattia infatti può avere esito fulminante o cronicizzare con conseguenze nefaste per il fegato ...
    http://unamelalgiorno.wordpress.com/2008/1...erosi-multipla/
     
    .
  8. mariacri
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono stata vaccinata contro l'epatite B nel 1999 e nel 2005 ho iniziato ad avere problemi. Non so dove stia la verità ma non lo escluderei affatto a priori, inoltre mi hanno sorpreso le risposte: quasi tutti vaccinati! mah..
     
    .
  9. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_matthew_ @ 25/11/2008, 16:22)
    Il sito mednat.org è di un ciarlatano ... state attenti! Vaccinarsi contro l'epatite B è di fondamentale importanza ... questa malattia infatti può avere esito fulminante o cronicizzare con conseguenze nefaste per il fegato ...
    http://unamelalgiorno.wordpress.com/2008/1...erosi-multipla/

    ma chi sei .........................?

    è appurato che i vaccini possano causare o addirittura causano sempre mutazioni genetiche irreversibili,quindi mettiamoci l'anima in pace(ma anche no) siamo nati sani ma lo Stato ci ha tolto la salute(per soldi).

    https://www.youtube.com/watch?v=J7zwTtzh9c4

    video leggerino del grande grillo che in piu fa fare anche 2 risate e dice tante verità.

    rosaria1956: eliminato commento fazioso sull'utente che pure se manca dal 2008, merita rispetto

    Edited by rosaria1956 - 20/7/2009, 10:59
     
    .
38 replies since 15/1/2008, 10:07   7190 views
  Share  
.