chi si è fatta vaccinare dalla epatite B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecetta77 @ 15/1/2008, 15:46)
    per medinat.org non mi da nulla....

    ma intendi mednat.org? E' un sito di medicina naturale? Cosa devo guardare????

    http://www.mednat.org/Esperimenti/esperimenti_base.htm

    si questo!

     
    .
  2. alessandra80
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere di piu su questa cosa... mi interessa perchè io sono stata vaccinata in prima media... con circa 2 richiami mi sembra
    che ne dite???
    mi avete messo la pulce nell'orecchio...
     
    .
  3. tammi59
     
    .

    User deleted


    prima bisogna avere le prove... vediamo quanti di voi avete fatto il vaccino... non tutti dovrebberlo averlo fatto... ma una buona fetta... si!

    a morte i profitti economici delle case farmaceutiche su ignari cittadini :D
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Beh, non credo che ci abbiano costretto a vaccinarci. Io l'ho fatto per il lavoro ma se volevo rifiutavo il lavoro e non dovevo vaccinarmi.
    Cmq non mi sento per questo di maledire le case farmaceutiche, anche perchè avranno molti interessi ma anche di Epatite B si può morire, quindi...
     
    .
  5. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Un mio compagno si era rifiutato di farsi vaccinare per l'epatite B e dopo qualche mese era stato chiamato dall'asl e obbligato a farlo...
    cmq, io sono a favore dei vaccini, se fatti in modo corretto (cioè quando non c'è febbre, etc...)...grazie ai vaccini il vaiolo è scomparso, molte malattie che portano alla morte o a gravi danni non colpiscono più così duramente...
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Amici cari ho spostato questa discussione nelle "PROPOSTE DI DISCUSSIONE" della biblioteca perchè, in verità, visto il tema trattato, non mi sembrava giusto parlare di vaccini in Malasanità.
    Al di là di ipotesi per ora ancora da confutare, i vaccini in genere hanno aiutato a debellare malattie mortali una volta endemiche come la tubercolosi ed il vaiolo.
    Demonizzare quindi i vaccini classificandoli come "malasanità" non mi sembra giusto, mi sembra invece giusto, come nostra abitudine, scambiarci i nostri pareri ed esperienze ed approfondire l'argomento e quindi, credo che questa sia la sezione più appropriata per farlo.
    Nemmeno voglio inoltre a priori cndannare certi siti che trattano medicina alternativa e/o naturale che dir si voglia, ma mi preme consigliare cautela quando, con patologie serie e provate come le nostre, si leggono argomenti cosidddetti "alternativi" alla medicina ufficiale.
     
    .
  7. tammi59
     
    .

    User deleted


    scusate... è più forte di me indagare capire e nel mio piccolo prevenire...

    C' è un aumento della disabilità importante, specialmente nei bambini... come mai?

    Negli ultimi decenni il profitto ha sostituito il buon senso! con l' avvenuta e, più che giustificata, richiesta dei danni il medico, al momento di un errore, non ritorna indietro ma nega sempre anche all' evidenza. Nel caso della polio tra i tanti vaccinati c' era chi è stato infetto proprio dallo stesso vaccino (io sono un esempio)... lo stato ha risarcito ... ma molto sottovoce al punto che io l' ho saputo tardi ... poco importa!
    Al momento in cui si è scoperto che i troppi vaccini non aiutano, ma favoriscono un sistema immunitario debole che crea a caso le autoimmunità, si doveva sospendere e verificare con dati alla mano i pro e contro di ogni vaccino... ma non lo fanno... perchè? risarcire porta al tracollo delle assicurazioni ospedaliere o mediche.

    punto! la chiudo qui...
     
    .
  8. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Guarda io per il lavoro che facevo, ero a rischio AIDS, Epatite e altro. Ringrazio che mi abbiano vaccinato anche se solo per l'epatite, perchè per un periodo ho avuto il terrore di aver contratto una malattia.
    In ogni caso, sia se ci si vaccina che se non ci si vaccina, c'è sempre rischio.
     
    .
  9. tammi59
     
    .

    User deleted


    questa è l' ho trovata oggi:

    http://it.nntp2http.com/scienza/2006/11/c1...63a27e45bd.html

    ECCEZIONALE SCOPERTA di un MEDICO/RICERCATORE ITALIANO
    Dott. Massimo Montinari (Gennaio 1996) Medico della Polizia di Stato - Testo completo dello studio + Versione Inglese Bollettino d'informazione in collaborazione con l'Associazione UNIVERSO BAMBINO



    vedi anche MUTAZIONI GENETICHE dai VACCINI


    Questo è il testo del "Comunicato Stampa" inviato a tutta la stampa italiana nel mese di Dicembre del 1995, dal presidente dell'Associazione Universo Bambino e che è passato in totale sordina:
    L'Associazione Universo Bambino di Bari, comunica:
    "Lo studio presentato dal Dott. Massimo Montinari, Medico Chirurgo, Presidente dell'Associazione Universo Bambino, è riferito a 48 pazienti che si sono rivolti alla sua Associazione dopo essere stati ricoverati presso numerosi Centri Ospedalieri nazionali e stranieri; questi sono stati selezionati da ben 186 malati, affetti da patologie del SNC (Sistema Nervoso Centrale), osservati nel periodo Apr/94 - Ott/95. Nella storia di ogni paziente si documentava l'insorgenza di segni clinici relativi al SNC ed apparato digerente, in concomitanza o immediatamente dopo la somministrazione di vaccini (anti polio Sabin e Salk, Difterite-Tetano, anti morbillosa, Difterite, Tetano, Pertosse, anti TBC). La proposta di studio è riferita alla valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed al ruolo dell'immunogenetica nella diagnosi di patologie ad eziopatogenesi spesso dubbia ed handicappanti; l'attento studio del braccio corto del Cromosoma 6 dell'uomo, la caratteristica genetica e l'azione di virus a DNA in soggetti sottoposti a vaccinoprofilassi in età pediatrica, ha consentito di valutare una caratteristica ricorrenza di alleli nel quadro genetico di tutti i pazienti sottoposti a vaccinoprofilassi e insulto da
    virus a DNA ". Ass.: UNIVERSO BAMBINO

    Commento (NdR):
    Questo importante studio prova le avvenute mutazioni genetiche ed i gravissimi danni sui soggetti vaccinati; esso non è stato finanziato dallo stato né da case farmaceutiche, ma è frutto di ricerca autofinanziata da medici che agiscono secondo "scienza e coscienza" per cercare la verità sui gravi danni delle vaccinazioni. Altri dati ci provengono anche da autorevoli riviste scientifiche: Lancet 1995 - 345:1071-1074 riferisce lo studio di ricercatori americani che confermano le nostre affermazioni:
    "Il virus del morbillo iniettato con le vaccinazioni, persiste nell'intestino dei vaccinati segnalando un'alterazione dell'assetto immunitario dei oggetti sottoposti alla profilassi vaccinale, generando le più disparate malattie dell'apparato gastrointestinale". Infatti attenti studi clinico sanitari, hanno confermato che l'introduzione dei vaccini provoca molto facilmente la colonizzazione nell'intestino della "candida", noto parassita che determina le più svariate patologie nell'apparato intestinale e favorisce (per il fatto che la mucosa intestinale non filtra più bene, cioè perde il suo giusto potere osmotico) il passaggio delle macromolecole ovvero delle tossine e dei parassiti che porteranno radicali liberi, tossine e parassiti nelle cellule di tutto il corpo. Il meccanismo è questo, nell'intestino di un lattante che viene vaccinato per esempio per la polio, vengono introdotti 1.500.000 di unità virali (proteine tossiche che nel tempo possono scatenare malattie invalidanti); questo milione e mezzo di virus anche se attenuati (in formaldeide che e' un prodotto cancerogeno), modificano subito il pH che da normale tende a diventare nel giro di qualche minuto acido; è notorio che certi funghi ed i parassiti proliferano molto bene in ambiente acido, anche perche' i batteri antagonisti non riescono a sopravvivere facilmente in quel nuovo ambiente a pH alterato, quindi la Candida Albicans e sue varianti (fungo) si moltiplica-prolifera a dismisura divenendo anche un importante cofattore di immuno soppressione, oltre a tendere a colonizzare intestino e le altre mucose del corpo irritandole. La Candida "epidemia silenziosa" come la chiama il dott. A. Panfili, autore di un libro con quel titolo, diviene il motore dei processi di malNutrizione e di intossicazione dell'organismo.

    dal 1996 al 2004 il dr. M. Montinari ha avuto in cura oltre 3.000 soggetti (bambini, ragazzi, militari e civili) rovinati dai vaccini ......e la richiesta delle sue cure naturali per il trattamento di questi malati, visti gli ottimi risultati sui malati, aumenta sempre piu'....

    Consulenze e perizie per danni da vaccino: [email protected] Autismo, Vaccini, la prova... Il nuovo libro del Dott. M. Montinari

    Tratto da: www.mednat.org

    dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Consulente in Scienza della Nutrizione e
    Medicine Biologico Naturali
    www.mednat.org


    ora me ne torno nel mio angolino!
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cara tammy, rispetto assolutamente il tuo modo di vedere ma ritengo certe affermazioni del sito:
    http://www.mednat.org/cure_natur/malattie_autoimmuni.htm
    abbastanza pericolose......se giri tra le varie discussioni, troveri che spessissimo abbiamo parlato del metodo Kousmine ecc. ecc. ecc. ecc..........
    per quanto mi riguarda, avendo avuto la mamma poliomelitica, non posso che essere grata a chi ha scoperto certi vaccini che hanno debellato malattie pericolosissime ed ENDEMICHE ANCHE IN ITALIA fino agli inizi degli anni '60.
     
    .
  11. tammi59
     
    .

    User deleted


    ok ok e ti rispondo dall' angolino che non ho altro da dire...

    Mi sembra di essere negli usa dove credono ancora che le torri gemelli siano state distrutte dal terrorismo ih ih ih ...
     
    .
  12. tarantola17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tammi59 @ 16/1/2008, 15:05)
    ok ok e ti rispondo dall' angolino che non ho altro da dire...

    Mi sembra di essere negli usa dove credono ancora che le torri gemelli siano state distrutte dal terrorismo ih ih ih ...

    Scusa ma trovo fuori luogo questa battuta.
     
    .
  13. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 16/1/2008, 14:53)
    Cara tammy, rispetto assolutamente il tuo modo di vedere ma ritengo certe affermazioni del sito:
    http://www.mednat.org/cure_natur/malattie_autoimmuni.htm
    abbastanza pericolose......se giri tra le varie discussioni, troveri che spessissimo abbiamo parlato del metodo Kousmine ecc. ecc. ecc. ecc..........
    per quanto mi riguarda, avendo avuto la mamma poliomelitica, non posso che essere grata a chi ha scoperto certi vaccini che hanno debellato malattie pericolosissime ed ENDEMICHE ANCHE IN ITALIA fino agli inizi degli anni '60.

    quoto....
    ci sarà anche una percentuale di rischio nel fare i vaccini mah?...quanta gente hanno salvato?

    CITAZIONE (tarantola17 @ 16/1/2008, 15:27)
    CITAZIONE (tammi59 @ 16/1/2008, 15:05)
    ok ok e ti rispondo dall' angolino che non ho altro da dire...

    Mi sembra di essere negli usa dove credono ancora che le torri gemelli siano state distrutte dal terrorismo ih ih ih ...

    Scusa ma trovo fuori luogo questa battuta.

    QUOTO!!!!! e STRAQUOTO!!!!
    perdonami rosaria...lo sò che è troppo quotare 2 volte di seguito..... :)
     
    .
  14. chicca*
     
    .

    User deleted


    Io sono stata vaccinata a maggio 2002, dicembre 2003 ho cominciato ad accusare i primi sintomi. Purtroppo però di fattori scatenanti ne abbiamo ipotizzati tantissimi e questo non è uno di quelli più 'papabili', lo dico per ''dovere di cronaca''.
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tammi59 @ 16/1/2008, 15:05)
    Mi sembra di essere negli usa dove credono ancora che le torri gemelli siano state distrutte dal terrorismo ih ih ih ...

    mi dispiace tu abbia avuto una impressione sfavorevole solo perchè io ribatto.....siamo in un forum proprio per questo e siamo abituati a confrontarci spesso e spesso anche in maniera abbastanza "forte", quando il confronto è leale anche se si rimane ognuno sulle proprie posizioni lo scambio di opinioni resta costruttivo e positivo e tutti noi sempre amici.

    Ti avevo invitato a leggere le altre discussioni proprio perchè spessissimo ne abbiamo parlato, i vaccini sono una delle tantissime probabili cause, una delle tantissime ipotesi.

    Io volevo sottolineare che certi vaccini come per esempio l'antipolio, hanno debellato una patologia che mieteva milioni di vittime al mondo, come pure l'antivaiolosa che ormai non si fa più proprio perchè la malattia non è più endemica nel nostro Paese, milioni e milioni di persone (credo centinaia di milioni in verità) salvate da questi vaccini, per contro, quanti probabili malattie autoimmuni si saranno scatenate??????

    Ed ancora mi viene in mente l'antitetanica che resta l'unico mezzo in caso di infezione da tetano....insomma tutti i vaccini, come pure tutti i farmaci compresi quelli naturali, hanno controindicazioni, si tratta anche di mettere sui due piatti di una bilancia numericamente e qualitativamente i vantaggi e gli svantaggi e, se la bilancia pende dal lato dei vantaggi, ci si vaccina o si prende il tale farmaco ecc. ecc. tutto quà.

    Ho citato la mia personale esperienza familiare: mia madre ha avuto la poliomelite fortunatamente leggera, i postumi sono stati solo un polpaccio con il muscolo atrofico e quindi una gamba più sottile dell'altra, ma ti dirò di più, la sorella di mia madre (ne ho spesso accennato) anche lei nata in un periodo in cui non erano ancora obbligatori antipolio ed antivaiolo.....ovviamente nemmeno l'anti epatite che è recente, ha sviluppato in età adulta, una connettivite che le ha completamente sclerotizzato gli organi interni, una grave forma di sclerosi sistemica eppure, ripeto, lei difficilmente credo abbia avuto la possibilità di vaccinarsi per qualcosa vista l'età.

    Tammy cara continua a partecipare alla discussione con serenità, esponi tranquillamente i tuoi dubbi e ripeto ciò che avevo già scritto nel mi precedente messaggio: rispetto assolutamente i tuoi punti di vista altrettanto sono certa farai tu con quelli diversi dai tuoi.
     
    .
38 replies since 15/1/2008, 10:07   7190 views
  Share  
.