non ci posso credereeeeeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mihaelamaftei
     
    .

    User deleted


    ...io ragazze sono ancora più stupita in quanto pensavo che solo in romania succeddono cose del genere...e che in italia certe cose non succeddono per niente...invece....è molto triste...
     
    .
  2. Rosy56
     
    .

    User deleted


    E UNA VERA VERGOGNA, MA GIA' LA CONOSCEVO.
    NON MI MERAVIGLIA MA MI DISGUSTA SEMPRE.
    UN PO' TUTTI NE ABBIAMO FATTO ESPERIENZA SULLA NOSTRA PELLE.
    QUANDO FINIAMO IN MANO AD UN MEDICO CHE E' DIVENTATO TALE PER CONOSCENZA E RACCOMANDAZIONI CE NE ACCORGIAMO SUBITO, E SOLO L'INTELLIGENZA E L'ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA CI FA SCAPPARE.
    GRAZIE
     
    .
  3. Hippocratis
     
    .

    User deleted


    Pessima cosa...
    Povero me che ogni esame mi costa almeno 1 mese di studio (14-16 ore / die), 10 notti insonni e un pacco intero di TAVOR!
     
    .
  4. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hippocratis @ 1/2/2008, 07:39)
    Pessima cosa...
    Povero me che ogni esame mi costa almeno 1 mese di studio (14-16 ore / die), 10 notti insonni e un pacco intero di TAVOR!

    Te , già si vede che fai parte di quei medici che lo fanno per passione, studiano la malattia ma amano il paziente.
    Per cui ne vale la pena.
    Il merito ti garantisce un grande futuro.
    grazie
    ciao
     
    .
  5. Hippocratis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosy56 @ 1/2/2008, 11:19)
    CITAZIONE (Hippocratis @ 1/2/2008, 07:39)
    Pessima cosa...
    Povero me che ogni esame mi costa almeno 1 mese di studio (14-16 ore / die), 10 notti insonni e un pacco intero di TAVOR!

    Te , già si vede che fai parte di quei medici che lo fanno per passione, studiano la malattia ma amano il paziente.
    Per cui ne vale la pena.
    Il merito ti garantisce un grande futuro.
    grazie
    ciao

    Grazie a te per il complimento :)
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hippocratis @ 1/2/2008, 07:39)
    Pessima cosa...
    Povero me che ogni esame mi costa almeno 1 mese di studio (14-16 ore / die), 10 notti insonni e un pacco intero di TAVOR!

    perchè il tavor?
    lo so sono curiosa
    :P
     
    .
  7. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Di tutto questo purtroppo ne abbiamo certezza tutti i giorni, è molto triste ma è una realtà di fronte alla quale rimaniamo sempre più sbalorditi, e la cosa che fà più rabbia è che succede in tutti i settori nessuno escluso !!!!

    :angry:
     
    .
21 replies since 27/12/2007, 21:09   1723 views
  Share  
.