PRESENTAZIONE DI BRUNELLA

Perchè il mondo e' pieno di persone ignoranti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Cuao Brunella io sono Giovanni in cura con Enbrel per una spondilite anchilosante, purtroppo sull'ignoranza della gente e sulla loro superficialità è megli calare il classico velo pietoso, meglio non dire altro... ah benvenuta in questo bellissimo forum, vedrai che qui ci si parla comprendendoci reciprocamente... a presto e saluti affettuosi

    :D :D
     
    .
  2. folli brunella
     
    .

    User deleted


    ma cosa sono questi farmaci biologici? ne sento sempre parlare, ma sò ben poco. hanno degli effetti collaterali o sono più tollerati dei cortisonici e metotressato? :unsure:
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cara brunella, nella nostra BIBLIOTECA, nella sezion FARMACI E FARMACOVIGILANZA, troverai la sottosezione "farmaci biologici" dove oguno di noi ha raccontato la propria esperienza con questi farmaci.

    Sono farmaci di ultima generazione che posso essere somministrati quando i tradizionali immunosoppressori non hanno dato esito positivo.

    Sono farmaci chiamati "biologici" perchè frutto delle moderne tecniche di biotecnologia molecolare che ha "estrapolato da cavie di laboratorio (in tal caso il farmaco è detto di origine murina) oppure da cellule umane, alcune molecole che riescono a neutralizzare alcuni dei processi di infiammazione.
    Sono farmaci molto potenti ad esclusiva somministrazione ospedaliera, quasi sempre si assumono in associazione con i comuni immnosoppressori che, da soli, non avevano dato beneficio.
     
    .
  4. trudy3
     
    .

    User deleted


    ciao Brunella BENVENUTA tra noi,io sono jolanda(trudy) sono sarda ma abito da tanti anni in asti. ho 55 anni e ho la connettivite, insufficienza renale e ipotiroidismo.fatti coraggio che appena hai dimistichezza con il pc avrai tanta compagnia ok? un grosso bacio trudy.....a dimenticavo BUONA SERATA image image
     
    .
  5. semplice
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia, Raffi
     
    .
  6. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    comunque non è per polemizzare ma per mè tante persone rimangono nell'ignoranza più assoluta,non capiscono che stai male.qualche anno fà la moglie del mio ex capo che mi vide prima bloccata con una lombosciatalgia,poi con un fullar al collo x la cervicale mi disse che ero ipocondriaca,ma ci pensate?anche persone che ti fanno d'amiche poi ti dicono:che gli altri sono peggio di tè.anche mia madre sembra abbia un rifiuto di capirlo.innanzi tutto mi voglio scusare con voi per questo mio sfogo liberatorio,ma so che qui lo posso fare perchè ci sono persone che come me soffrono e
    capiscono il mio stato d'animo.io non chiedo compassione ma solo rispetto,sò anche io che tante persone stanno peggio di me e,venirmelo a dire non certo mi aiuta a stare meglio anzi mi fa sentire proprio una che non vale nulla e non riesce a reagire.La mia vita non è stata solo rose e fiori,ho sempre avuto una salute cagionevole e questo ti penalizza molto sia sul lavoro e nella vita quotidiana.quello che provo dentro,non lo mai fatto vedere,a volte urlerei piangerei per tutta la rabbia che ho.invece fuori si vede solo una persona solare che ha sempre una parola x il prossimo
    sorride,scherza e ha anche parole di conforto per chi ne ha bisogno.mi sento stimata,ho tante persone vicino
    tanti amici ma a volte mi chiedo se sono veramente amici o se lo fanno x interesse?scusate di nuovo,ma avevo bisogno di sfogarmi :wub: :wub: :wub: :( :(
     
    .
  7. luposelva
     
    .

    User deleted


    ciao Brunella sn flavio hai pienissimamente ragione la moglie del tuo ex capo
    è una stupida. Rimango stupito del fatto ke tua madre conoscendo la tua malattia
    si comporti cosi'
     
    .
  8. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    ma sai mia madre per me non ha capito veramente ciò che ho,anche perchè l'altro giorno mi stavo lamentando che le iniezioni di methotressato mi davano problemi e lei mi ha detto di stare attenta a certe cure,perchè i medici a volte non capiscono niente.allora ho provato a spiegarglielo ma cambia discorso per me sembra abbia un rifiuto,ora mi scaricherò da internet un file sulla malattia e glielo farò leggere comunue grazie ciao :D
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Brunella cara puoi sfogarti ogni volta che vuoi, quà sai che ti comprendiamo e ti fa bene.
    E' un'ottima idea stampare delle pagine che parlano della malattia e darle a tua madre, è una cosa che ho consigliato spesso per convincere i parenti "refrattari", fammi sapere come funziona!!!! ;)
     
    .
  10. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    grazie tanto rosaria tu non sai quanto mi faccia piacere parlare con voi specialmente in questi giorni che sono così giù e scrivendo di tutti i miei problemi mi sembra di togliermi un po di quel peso che porto con me grazie ancora e scusate se ne approfitto,vorrei potervi abbracciare tutti quanti perchè so che siete GRANDI!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Cara Brunella, ti capisco davvero, sia per tua mamma che per l'ignoranza delle persone. Si cerca sempre di sorridere ma a volte vorresti bastonare chi hai di fronte.
    Sai, a me hanno chiesto se sono contaggiosa...
    Ok tutto. ok ignoranti ma a tutto c'è un limite.
     
    .
  12. pina54
     
    .

    User deleted


    io ci ho provato ...ho cercato di far leggere le notizie prese da internet ...ma o si rifiutavano oppure inziavano e poi mi dicevano ..:Ma che leggo a fare -----Cara Brunella spero che a te vada meglio ...comunque io quoto Ale ,,,a volte vorrei un bastone
     
    .
  13. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    anche stanotte non dormo e domattina suona la sveglia alle 5 non mi immagino la giornata,mi verrà un coccolone.
    comunque la mamma è la meno io credo che poi leggendo capirà perchè è molto sensibile.non voglio giustificarla ma tante volte anche quando mi lamentavo che facevo fatica
    a mandare avanti la casa o per il lavoro mi ha sempre
    detto che anche lei non è mai stata aiutata e ce l'ha sempre fatta,come me del resto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando mi lamentavo che facevo fatica
    a mandare avanti la casa o per il lavoro mi ha sempre
    detto che anche lei non è mai stata aiutata e ce l'ha sempre fatta,come me del resto

    Bell'aiuto direi!

    Pina, mi sa che io è te in questo senso siamo più o meno nella stessa situazione (purtroppo).
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Brunella....
    image
     
    .
598 replies since 9/12/2007, 09:24   20655 views
  Share  
.