la pagina delle lamentele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Mi associo.....Brunella è una
    VERGOGNA..................
     
    .
  2. lia50
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto l'invalidità e l'esenzione solo dopo essere andata da un BRAVO medico legale. Mi è costato parecchio ma alla fine è valsa la pena. Lui mi ha fatta una relazione puntuale descrivendo la malattia per filo e per segno. Insomma è andata. Ho avuto l'84%
    E' molto importante perché in questo caso ogni anno danno due mesi di contributi, così si può andare in pensione un po' meglio. Poi è logico che spesso bisogna pagare altrimenti i tempi di attesa sono lunghissimi... Bisogna assolutamente andare da un medico legale perché ci vuole uno che conosca le leggi, che sono ben precise.
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescahermione @ 7/12/2007, 20:08)
    Ale, scusa l'ignoranza ma il prolasso cardiaco è diretta conseguenza della spa? o è una malattia a sè stante che prevede un'esenzione diversa?

    Scusa Francy, leggo solo ora.
    Il prolasso può essere una conseguenza delle malattie reumatiche. Infatti mi è venuto quest'anno. Credo mi spetti l'esenzione ma ancora nn sono stata dal cardiologo.
     
    .
  4. tammi59
     
    .

    User deleted


    ragazzi! più una associazione è forte più è rappresentabile... per esempio la sindrome di down... che malgrado la varietà di sindrome molti hanno il diritto all' assegno di accompagnamento esempio la lombardia ... insomma chi non gli è stato assegnato non era per la poca interferenza del cromosoma ma per indirizzo... ma il governo sta tirando la cinghia ... quindi: chi non ha già un assegno di acc... non ne avrà più diritto... con la scusa della rivedibilità...

    lo sapete che con passare gli anni stanno aumentando le disabilità?

    è un bel sito... usa/telo (molo) per formare una associazione... quindi più ascoltati...
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    tammi noi ci siamo già organizzati in associazione, l'A.I.R.A. con sede a Lodi
    se vai nella sezione DAL MONDO DELLE ASSOCIAZIONI trovi il modulo di iscrizione
     
    .
  6. tammi59
     
    .

    User deleted


    :wub: ops
    .... non sapevo...

     
    .
  7. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Qui puoi trovare maggiori info:

    www.reumatoide.it

    oppure sul forum, il cui indirizzo è nella mia firma.
     
    .
  8. tammi59
     
    .

    User deleted


    a parte la riduzione delle prestazioni per chi è esente... ma io so che in piemonte passa una circolare sottobanco in cui si chiede di fare meno esami possibili a tutti i cittadini... credo che sia così anche nelle altre regioni...

    mi è stato confermato solo perchè si era trovato impossibilitato nell' inventarsi un' altra qualsiasi scusa...

    occhi aperti ragazze...
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Oh Dio, a me non hanno mai passato un cavolo. Nessuna riduzione, per fortuna.
    Però forse non capisco cosa intendi...
     
    .
  10. stellanacente73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tivoli @ 3/12/2007, 00:49)
    riceviamo tutte le lamentele in materia di prestazioni sanitarie,ed altro e tutto quel che paghiamo cosi tutti insieme portemmo valutare :questa volta siamo noi malati che discutiamo con il ministro della sanita'e ara di dire basta che la pensione non ci abbasta piu' per curarci .poi perche' non si puo' defalcare dal 730 la spesa sanitaria di qualsiasi essa si la cifra minima sostenuta dalle persona affette da una patologie croniche. un saluto da tivoli



    Anche io penso che siamo messi un pò in disparte...
    Ho l'artrite reumatoide dall'età di 6 anni,ora ne ho 35 e mi trovo con una invalidità
    del75% e mi tocca andare a lavorare(con stampelle)xchèho la necrosi dell'anca e
    non riesco più tanto a camminre...volevo dire che da anni ho la 104 che mi permette di
    lavorare meno ore.Sono andata alla visita(NOV. 07) come tutti gli anni e il medico mi ha confermato la 104-
    ma la commissione asl la bloccata xhè il consultivo2008 è già in ROSSO!!!
    Ma dico io è una VERGOGNA




    ABBIAMO UN GOVERNO DI MERDA!!!!
     
    .
  11. tivoli
     
    .

    User deleted


    fai una bella denuncia contro la a.s.l- image image :rolleyes:
     
    .
  12. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    questo sistema fa veramente schifo!!!!!!!!!

    per avere l'invalidità sono dovuta ricorrere all'aiuto di un legale!!! la causa dura da 8 anni!!!!!
     
    .
  13. tivoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo sistema fa veramente schifo!!!!!!!!!

    per avere l'invalidità sono dovuta ricorrere all'aiuto di un legale!!! la causa dura da 8 anni!!!!!

    poi te l'anno convermata l'invalidita'

    Edited by pecetta77 - 9/2/2008, 08:49
     
    .
  14. tivoli
     
    .

    User deleted


    scusa leonarda1978 poi te l'anno data l'invalidita'
     
    .
  15. tivoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 5/12/2007, 18:33)
    Lo so Simo ma da soli si fà poco, allora nn resta che pagare. image

    ma allora che stiamo a fare in questo forum ,dobbiamo anche rivendicare i nostri diritti image image
    dobbiamo essere protaconisti davanti ai politici ,e ora che basti delegare oltre persone per risolvere i problemi degli handicap,dobbiamo essere noi nominati per queste problematiche ,perche' abbiamo sembre chiesto e mai ci anno dato
    solo sotto elezioni ci promettono per accapararsi i voti ,ma questa volta penso di eleggere uno di noi in politica per queste problematiche chi vuole partecipare ,faccia un segno arrivederci a tutti

    insieme piu' forti
     
    .
48 replies since 3/12/2007, 00:49   3424 views
  Share  
.