FARMACI BIOLOGICI NEGATI IN SICILIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    Carissime,

    Ci hanno consegnato i farmaci , almeno quelli per il prossimo mese, quindi abbiamo solo saltato una quindicina, che è grave lo stesso, e ancora non sappiamo cosa succederà a Gennaio.
    Stando a quello che ribadisce l'assessore, non dovrebbero esserci problemi, noi lo speriamo e non desistiamo, abbiamo tutto pronto per partire con le diffide ed eventualmente con le denunce, mi auguro non ci si arrivi,ma sono sicuro che ci saranno ancora dei problemi perchè sò come vanno queste cose... bilanci, esercizi provvisori, spese in dodicesimi di stanziamenti e quant'altro, e nel frattempo si salta qualche altra quindicina, noi si va in malora con la cura a singhiozzo e la regione risparmia qualche centinaio di migliaia di euro.
    Alla fine andremo avanti per altri dieci mesi e poi a fine anno saremo punto e a capo.
    Sono in contatto con il rappresentante in sicilia della ADIPSO e concerteremo insieme quello che ci sarà da fare in seguito, se non ci sarà continuità nella cura.
    Che dite, diamo un pò di fiducia all'assessore che si stà adoperando per portare avanti un draconiano piano di rientro dal deficit sanitario della Sicilia?
    Hasta !!!
     
    .
12 replies since 24/11/2007, 17:18   1552 views
  Share  
.