FARMACI BIOLOGICI NEGATI IN SICILIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sab73
     
    .

    User deleted


    Come da richiesta di Stefano inserisco la lettera scritta per c/AIRA




    All’assessore Regionale della Sanità
    Prof. Roberto La galla
    P.c.: Al presidente della Regione Sicilia
    On. Salvatore Cuffaro
    A tutte le ASL Siciliane
    Al tribunale dei diritti del malato
    A Striscia la notizia
    Alla A.SI.M.A.R.
    Alla A.DI.PSO- SICILIA
    Al giornale di Sicilia
    A La Sicilia
    A Repubblica Palermo


    Lodi: 25 Novembre 2007



    Oggetto: Mancata fornitura di farmaci Biologici ai malati reumatici siciliani
    Onorevole Assessore


    Mi chiamo Stefano Spelta sono un malato reumatico affetto dall’Artrite reumatoide e
    Presidente dell’A.I.R.A. Associazione Italiana Reum Amici. Le scrivo in seguito alla mail del 22
    Novembre 2007 inviata dal Referente A.I.R.A. per la regione Sicilia, nella quale si denuncia una
    grave violazione del diritto alla salute.
    Come malato reumatico assumo da circa due anni il farmaco biologico e devo dire, con grande
    successo, in quanto è stato l’unico medicinale capace di fermare la malattia dopo ben 23 anni di
    cure tradizionali inefficaci.
    Credo lei conosca le complicanze legate alla patologia reumatica cronica e la sofferenza non solo
    del malato ma dell’intero nucleo famigliare. Nella mia attività telematica ho conosciuto migliaia di
    malati e loro famigliari, a loro ho fatto una promessa concretizzata nell’A.I.R.A.; un’associazione
    nuova ma che ha riscosso un grande successo, perché per la prima volta esiste una realtà di soli
    malati determinati a difendere i diritti che lei vuole negare ad una parte di popolazione italiana già
    martoriata e dimenticata dalle istituzioni.
    Sono così a prometterle il mio massimo impegno affinché tale diritto non venga negato
    riservandomi di valutare la possibilità di invitare i malati reumatici siciliani a disertare le prossime
    elezioni al grido di NIETE FARMACI NIENTE VOTO.
    Speranzoso in un suo celere ripensamento, rimango a sua completa disposizione.


    Nb. Allego alla presente documentazione inerente alla denuncia citata dal referente A.I.R.A.



    In fede
    Spelta Stefano
    Pres. A.I.R.A.
     
    .
12 replies since 24/11/2007, 17:18   1552 views
  Share  
.