FOTO 3° INCONTRO REUMAMICI: Bologna 10/11/2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    cucciolotta ma tra poco ci sarà il prossimo raduno nazionale
    uffffffffffffffffffffff
    vogliamooooooooo le fotooooooooooooooooooooooooo
    ehehheeheh
     
    .
  2. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Vabhe dai siamo già a buon punto..!!!:lol:
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Quoto Simo.

    FOTOOOOO! (MAGARI NON QUELLE DOVE CI SONO IO!)
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 31/1/2008, 19:22)
    Devo ancora finireeee...quante foto ci sono di questo e di altri raduni :woot:
    Non vedo l'ora di avere tutte le foto!!

    Roby, per non farti perdre tempo inuile, ti ricordo che quelle che sono già inserite in questa discussione le ho già mandate io a Milena, tu inizia dalle altre che ancora hai.
    Mettile in un cartella, zippa la cartella e mandala a Milena che le inserisce nella pagina web. :D
    Poi ovviamente, per una visione immediata se vuoi le puoi mttere anche quà giustamente....sennò quà ti sbranano in attesa della pagina web dopo tutto quello che già hanno aspettato :woot: :woot: :woot: ;)
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ale non sperare di salvarti eheheheh

    grande capaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  7. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 31/1/2008, 21:27)
    CITAZIONE (RobyMuccola @ 31/1/2008, 19:22)
    Devo ancora finireeee...quante foto ci sono di questo e di altri raduni :woot:
    Non vedo l'ora di avere tutte le foto!!

    Roby, per non farti perdre tempo inuile, ti ricordo che quelle che sono già inserite in questa discussione le ho già mandate io a Milena, tu inizia dalle altre che ancora hai.
    Mettile in un cartella, zippa la cartella e mandala a Milena che le inserisce nella pagina web. :D
    Poi ovviamente, per una visione immediata se vuoi le puoi mttere anche quà giustamente....sennò quà ti sbranano in attesa della pagina web dopo tutto quello che già hanno aspettato :woot: :woot: :woot: ;)

    Rosy grazie hai fatto un gran lavoro..!!
    Se tu mi dici che posso metterle anche qui x me va benissimo!
    Devo solo recuperare le foto,spero prima possibile!!
     
    .
  8. tarantola17
     
    .

    User deleted


    ROBYYYYYYY, FOTOOOOOOOO!!!
     
    .
  9. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    :cry: Ale....sai quante foto sto aspettando di avere?
    Circa 5 gb di foto....dal mese di ottobre a gennaio..!!!!!
    Spero il prima possibile.. :woot:
     
    .
  10. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che ho fatto è stata venire qui a rivedere le foto...che bei momenti..!!
    Ce ne sono ancora tantissime...e mi dispiace dirvi che...ormai ci ho perso le speranze di riavere le foto...E non sapete che rabbia e tristezza...alle foto ci tengo tantissimo..!!Devo chiedere a Marta di mandarmi una copia del cd..è l'unica soluzione..!!
    Scusate,ma...purtroppo......non è colpa mia..!!!

    W i Reumamici..!! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    RISPOLVERO QUESTA VECCHIA DISCUSSIONE SULL'INCONTRO DI BOLOGNA PERCHE' SONO RIUSCITA A TROVARE IL NOME DELL'ATTORE CHE E' SPICCICATO A "SIETE DI FIRENZE"!
    VI RICORDATE IL TIPO IN GIACCA GIALLA LA CUI FOTO E' QUI A PAG 13? E' IDENTICO AD UN ATTORE AMERICANO: BEN STILLER! HO VISTO LA FOTO SU UNA RIVISTA PROPRIO IERI, CERCATE IN INTERNET E GUARDATE SE NON SONO DUE GOCCE D'ACQUA!
    MA ...............SIETE DI FIRENZE?
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ehehehe....è vero!!!!!!
    è spiccicato lui!!!!
    Ben Stiller è un tantinello meglio perchè ovviamente avrà un codazzo di truccatori al seguito per ogni foto che si fa ma sono sicura che senza trucco è proprio uguale uguale....
    ......o siete di Bologna?????
     
    .
311 replies since 12/11/2007, 12:58   13884 views
  Share  
.