Cinema!

Che film vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hermione81
     
    .

    User deleted


    se ti capita, vai a vederlo. è duro, in certi punti, straziante. Ma vale la pena vederlo!!

    non so che film consigliarti al cinema ora, tutti quelli che voglio vedere escono dopo le vacanze (pe: Pirati ai Caraibi 2, Il diavolo veste Prada...) qcn sa spiegarmi perchè in Italia in estate fanno pochissimi film decenti? Voglio dire, la gente va in ferie due settimane al max, e poi nelle multisala l'aria condizionata...io andrei molto volentieri!!
     
    .
  2. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...non so...probbabilmente hanno bisogno di tempo per raccogliere le idee.....stasse se riesco vado a fare un giretto per vedere che film ci sono....potrebbe esserci qualcosa di interessante...stefy :wub:
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ho noleggiato il dvd di Verdone e Muccino il mio miglior nemico.
    Carino per passare una serata ridendo.
    Verdone è mitico un vero genio della risata, dopo Alberto Sordi solo lui.
    Il resto è noia !
     
    .
  4. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Se vi posso vi vorrei consigliare di vedere i film di Lars Von Trier.

    Dance In The Dark (Palma d'oro a Cannes non ricordo in che anno) è un musical con Bjork. Non vi racconto la trama perchè è struggente. Vi dico solo che ho pianto per mezz'ora dopo la fine e ogni volta che ci ripenso mi vengono le lacrime (e io non piango facile davanti ai film!). ECCEZIONALE!!!!!!

    Dogville e Manderlay sono i primi due film sulla trilogia sull'america. Girati senza scenografia, con la telecamera a braccio....crudi e meravigliosi!!!
    Un genio!

    Preparatevi a scene dure e a una rabbia crescente dentro. Ma devono essere visti. Vanno visti con attenzione. Non sono film per passare un felice sabato sera...ma vi assicuro che offrono molti spunti di riflessione.
     
    .
  5. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Cars: motori ruggenti

    Bello... Specialmente il messaggio che vuole dare...

    morale... Da soli non si arriva lontano... Il protagonista voleva spesso fare le cose tutto da solo ma poi si rende conto che ha bisogno degli altri, del loro apporto...


    Slevin patto criminale andrò a vederlo mercoledì...
     
    .
  6. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...anche a me è piaciuto un sacco CARS image !!!!....lo consiglio a tutti!!!...e poi ha anche la morale!!!...stefy
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto il terzo episodio della serie i pirati dei caraibi......

    Per far contenta mia figlia l'ho noleggiato e stei sul divano lo abbiamo guardato.........

    Che bruttoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

    na schifezza........

    domenica prossima se piove o fa freddo probabilmente vedro l'ultimo di Harry Potter azz.....spero sia meglio di questi pirati.
     
    .
  8. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti i bambini (e non solo) di vedere Ratatuille divertente e allegro....


    :D
     
    .
  9. Ester52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doncarlos @ 26/11/2007, 08:45)
    Consiglio a tutti i bambini (e non solo) di vedere Ratatuille divertente e allegro....


    :D

    Scusa Giovanni

    c'è un post in AKUNA MAKATA (che secondo me dovrebbe essere spostato qui) che si chiama " ... film ..."
    che è più recente e più aggiornato di questo, dove da tempo parliamo dei film che abbiamo visto recentemente ...
    Infatti qualcuno ha già parlato di "Ratatouille" .
    Io vado spessissimo al cinema e scrivo sempre lì ... questo post è vecchio .... vedi la data del messaggio che precede il tuo e quello di Pino ... :)
    Ciao
     
    .
38 replies since 25/11/2004, 22:13   2354 views
  Share  
.